Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Necessità di sesso

72 interventi
4 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Tiffany Watt Smith nel suo “Atlante delle emozioni” ha individuato ben 156 tipi di emozioni. Quindi non è difficile pensare quanto alcune di questi possono portarci ad una “Necessità” di loro, o no.
Spero solo che spiegato questo (nel caso chiedete e vedrò di essere più chiaro) si possa ritornare al tema.

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Ade-69,
Tiffany Watt Smith nel suo “Atlante delle emozioni” ha individuato ben 156 tipi di emozioni. Quindi non è difficile pensare quanto alcune di questi possono portarci ad una “Necessità” di loro, o no.
Spero solo che spiegato questo (nel caso chiedete [...]
no sei stato cristallino direi e non fraintendibile

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
@Appagante91, tanto per farti un esempio, io non credo che come uomo abbia le stesse emozioni delle donne, o non nella stessa quantità o semplicemente non con la stessa dinamica/stimolo. Volendo essere banale (e di ciò mi scuso in anticipo con le donne) io non piango davanti ad un film d’amore.
Sul serio credo sia davvero banale dover spiegare che le emozioni possono variare in base alla propria appartenenza gender.

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Ade-69,
Cos’è questa necessità di sesso?
Da cosa nasce?
È diversa tra: gli uomini; le donne; i bisex; i gay; i trav; le trans ?
.
P.s. Mi piacerebbe che ognuno rispondesse in prima persona, evitando disamine generali e generiche, quindi mi piacerebbe che [...]
Non so se necessità sia il termine corretto. Da giovincello con gli ormoni in subbuglio, forse. Però...ora ne faccio di più, lo faccio bene, mi appaga e ne desidero ancora. Ma è la condizione che mi rende così. E mi sento di azzardare: sono certo che con condizioni diverse sarei (solo da questo punto di vista) molto più quieto. 🙂

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 26.02.2016 -
Da coppia ormai "matura" posso dire che per noi è una necessità che si è evoluta.
Entrambi ne abbiamo sempre sentito il bisogno, ma agli inizi era una necessità prevalentemente fisica.
Oggi si è trasformato in un fondamentale collante emotivo del nostro rapporto che però conserva ancora la componente passionale degli inizi.
Ci desideriamo e ci cerchiamo come due amanti, ma non tanto per il puro piacere fisico, quanto per il piacere dell'intimità che il sesso riesce a darci.

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da driverout,
Da coppia ormai "matura" posso dire che per noi è una necessità che si è evoluta.
Entrambi ne abbiamo sempre sentito il bisogno, ma agli inizi era una necessità prevalentemente fisica.
Oggi si è trasformato in un fondamentale collante emo [...]
Quotato da driverout,

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da driverout,
💗 🙂

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Salve, poiché si parla in prima persona, si prega vivamente di non commentare ciò che ognuno dice per se.
Sia falso vero o così così, nessuno e dico nessuno, può in alcun modo confutare ciò che ognuno dichiara per se fosse anche l’eccezione alla regola. Attenetevi al vostro, questo è il motivo principale per cui non ho voluto si parlasse in modo generale e generico, ne che si parlasse della parte meccanica dell’uomo ma delle sue emozioni, proprio per evitare queste discussioni a mio parere sterili in un forum come questo.
Grazie

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Appagante91,
Se non ci fosse quella "necessità fisiologica", non avresti uomini che avessero una solo motivazione a corteggiarti.

Lo so che toglie romanticismo al corteggiamento, ma cavolo, questa è la chimica del comportamento umano. 😄 [...]
Vedo che insisti a non accettare le opinioni altrui.
Dimmi tu cosa si deve fare?

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Ade-69,

Vedo che insisti a non accettare le opinioni altrui.
Dimmi tu cosa si deve fare?
Veramente io sto parlando pacatamente. Cosa ti da fastidio esattamente?
1. Generalizzi - cosa che ti ho già detto fuori tema in questo thread
2. Metti in dubbio ciò che ognuno dichiara per se - anche questa cosa ti è stato chiesto di non farla (neanche se tu vivessi all’interno dello stesso utente e sai quindi per certo ciò che fa e non fa)
3. Pur essendo in questo thread, tutto hai fatto tranne che rispondere al tema stesso in maniera personale.
.
Ti basta?

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Se il sesso fosse solo chimica le donne potrebbero fare a meno di cercare di essere più attraenti perché gli uomini potrebbero tranquillamente usare la clava per stordirle e soddisfare le proprie voglie; ma forse si potrebbe fare a meno di parlare di uomini e donne e semplicemente riferirsi a maschi e femmine... Ma pare che la specie umana si sia un pochino evoluta rispetto a quell'epoca 😎

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Gargaroth,
Se il sesso fosse solo chimica le donne potrebbero fare a meno di cercare di essere più attraenti perché gli uomini potrebbero tranquillamente usare la clava per stordirle e soddisfare le proprie voglie; ma forse si potrebbe fare a meno di parlare di [...]
Vi chiedo la cortesia di non alimentare discussioni fuori tema, o non se ne esce più.
Grazie

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Ade-69,
Quotato da Gargaroth,
Se il sesso fosse solo chimica le donne potrebbero fare a meno di cercare di essere più attraenti perché gli uomini potrebbero tranquillamente usare la clava per stordirle e soddisfare le proprie voglie; ma forse si potrebbe fare a meno di parlare di [...]
Vi chiedo la cortesia di non alimentare discussioni fuori tema, o non se ne esce più.
Grazie

Scusa, hai ragione... Sarebbe opportuno, come da te richiesto, che ognuno potesse parlare della propria esperienza liberamente e senza essere giudicati.

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 27.04.2019 -
La voglia di sesso é qualcosa di insito nella persona e nella sua psiche, se poi aggiungiamo il karma completo la descrizione

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 27.04.2019 -
[quote=Idrogeno] condivido tuo punto di vista

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da coppiainlove80,
Io credo che per quanto il nostro corpo possa agire sotto la legge della fisica, ci sia una componente essenziale che non possiamo sottovalutare : le emozioni, i sentimenti... Che sono quelli che non te "lo fanno alzare" , anche se non fai [...]
💗

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Coppiainlove condivido quanto dite ma non credo che ciò vada in contrasto con quello che scrive Appagante , diciamo che esiste un livello di priorità nei bisogni od istinti legato alla situazione del momento , ad esempio se naufrago su un'isola molto probabilmente il mio primo bisogno sarà procurarmi del cibo e dell'acqua e non andare a cercare qualche indigena 😄

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Chi trova una indigena trova un tesoro... 😮

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Vedo che i miei tentativi di far rimanere il thread entro determinati binari (cioè rimanere sul personale senza generalizzare e senza voler prendere per buono ciò che ognuno dice di se, senza la necessità di controbattere a posizioni del tutto personali che andrebbero solo accettate, anche quando in contrasto con il nostro essere) è fallito.
Poiché sono certo che nessuno aprirà un altro thread per trattare la cosa a suo piacimento, vi lascio questo thread. Portatelo pure verso dove volete.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Non te la prendere... La vita fisiologica di ogni thread è stabilita tra le 4-5 pagine... Il resto è libera interpretazione dello scibile.
Io seguo avvinto e mi domando: il sesso è una necessità che per essere soddisfatta deve essere piacevole... Ma questa piacevolezza è soggettiva o è soggetta a leggi di branco, di società, di aspettative che consideriamo necessarie per soddisfare la nostra necessità di sesso? 😄