Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Necessità di sesso

72 interventi
4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Ade-69,
Vedo che i miei tentativi di far rimanere il thread entro determinati binari (cioè rimanere sul personale senza generalizzare e senza voler prendere per buono ciò che ognuno dice di se, senza la necessità di controbattere a posizioni del tutto person [...]
Ade mi posso permettere una piccola, insignificante, lamentela?
Ci sono molti che hanno detto la loro pacatamente, senza giudicare gli altri, magari solo con la voglia di confrontarsi senza polemica.
Perché dai a questi così poco valore e ti occupi degli altri che in parte o in tutto non lo so, non mi metto a fare analisi di ogni singolo post, a tuo avviso fanno diversamente?
Perché la maggioranza silenziosa deve pagare per la minoranza fracassona?

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Se è personale... Dovrebbe vigere la prima regola del web.
"Ah non la pensi così? Caruccio..."

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Ade-69,
Vedo che i miei tentativi di far rimanere il thread entro determinati binari (cioè rimanere sul personale senza generalizzare e senza voler prendere per buono ciò che ognuno dice di se, senza la necessità di controbattere a posizioni del tutto person [...]
Domanda. La parola ‘Necessità’, per come la intendevi tu nel titolo, potrebbe essere sostituita da ‘ricerca spasmodica’ ?
Ovviamente si

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
@Giuly53 credo che ormai chi ha voluto partecipare in tema al thread, lo ha fatto. Quindi ora ognuno faccia ciò che crede. Io ci rinuncio a cercare di mantenere in tema il thread, non ho le possibilità tecniche per farlo ne più la voglia di farlo.
Continuerò a leggere e attenermi al tema, ma di certo non cercherò più di moderare questo thread.

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da RedazioneA69,
Non vogliamo che questo thread prenda direzioni diverse, polemiche o personali.
Ribadiamo, come detto prima, che cancelliamo ogni intervento che non sia strettamente legato al tema del topic che è: "Singoli, storie di successo". Per gli insuccessi ci sono altri 21.291.002 thread.
Grazie a tutti per la collaborazione [...]
Non nascondo che mi piacerebbe leggere più spesso questo post nei vari thread e non solo in quelli aperti dalla redazione 😎

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
da quando mi sono vaccinato ho molta piu voglia di fare sesso, però il mio amichetto non sempre è daccordo con mè, anzi, a volte mi fà l alzabandiera alla mattina,oppure al pomeriggio quando vado a fare un giretto per fiumi,beh una sera l ho portato pure al privè e c' era pure la possibilità di scopare due donne e non si è mosso di un millimetro, mi sà che se vado un altra volta, lo lascio a casa 😄

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Pongo il quesito al contrario.
Ricordo che gli ultimi (due, in particolar modo) anni del mio matrimonio non soltanto non avvertivo la necessità di fare sesso, ma a volte lo subivo (senza violenza) per quieto vivere.
Ne avrei fatto volentieri a meno, senza sostituirlo con niente (mai avvertita la necessità di masturbarmi, manco da adolescente. Sarò fatta strana, ma sono fatta così).
Introdurrei pertanto anche i parametri "stato d'animo" e "situazione".
Oggi potrei fare -anzi, faccio da più di un anno e mezzo- benissimo a meno del sesso trasgressivo (ma non è detto che da sabato prossimo non ricominci 😋 ).
Non potrei fare a meno di far l'amore col Pinko, ovviamente, ma (facendo gli scongiuri) se lui per qualche motivo (di salute, ad esempio) non potesse, sono certa che non morirei aspettando, per lui e per me, tempi migliori.
Pallina

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Secondo me la "situazione" o "condizione" sono parametri fondamentali.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Ade-69,
Cos’è questa necessità di sesso?
Da cosa nasce?
È diversa tra: gli uomini; le donne; i bisex; i gay; i trav; le trans ?
.
P.s. Mi piacerebbe che ognuno rispondesse in prima persona, evitando disamine generali e generiche, quindi mi piacerebbe che [...]
Ciao ade
A 20 cercavo la fregna ogni giorno e non sapevo perché , oggi cerco la fregna ogni giorno e non mi ricordo perché 😄
Non è mai stato il testosterone a guidarmi ma il desiderio , il testosterone viene alimentato dalle emozioni non il contrario !
per me il sesso è stato uno stile di vita , ma anche da giovanissimo ,in particolari situazioni emotive non ne ho avuto ne voglia né necessità per mesi !
Infine più sono stressato e più ho voglia di sesso , masha il contrario …
Ma tu ci hai conosciuto e puoi immaginare facilmente che io sono spesso stressato e lei quasi mai ,quindi il problema non esiste 😄
Per me la sessualità non è mai stata necessaria fisicamente ,piuttosto la necessità è stata di perseguire la sessualità come stile di vita !
Ci passa tanta tanta roba in un rapporto sessuale , svuotarmi le palle è un particolare insignificante ora come ieri per me
Buona fortuna con questo thread

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.09.2020 -
Quotato da Ade-69,
Cos’è questa necessità di sesso?
Da cosa nasce?
È diversa tra: gli uomini; le donne; i bisex; i gay; i trav; le trans ?
.
P.s. Mi piacerebbe che ognuno rispondesse in prima persona, evitando disamine generali e generiche, quindi mi piacerebbe che [...]
A me perché manca...o è scarso 😮 😮
Ridendo però...ma è per scarsità in questo momento e perché ne chiedo.... 😇 😇

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Con l età cambiano le necessità e i desideri
Da 11 a 17 mi masturbavo ogni giorno 2/3 volte anche 4
18 a 30 ero sempre alla ricerca di sesso ( alla scoperta della trasgressione)
30 a 50 cura particolari e sesso buono

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 30.11.2021 -
Si chiamano ORMONI. ed è una cosa naturale.

una cosa innaturale è la monogamia, ma meno male che esiste, altrimenti siti come questo non esisterebbero

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Il sesso fa bene al corpo e alla mente