4 anni fa
Ade mi posso permettere una piccola, insignificante, lamentela?Quotato da Ade-69,Vedo che i miei tentativi di far rimanere il thread entro determinati binari (cioè rimanere sul personale senza generalizzare e senza voler prendere per buono ciò che ognuno dice di se, senza la necessità di controbattere a posizioni del tutto person [...]
Ci sono molti che hanno detto la loro pacatamente, senza giudicare gli altri, magari solo con la voglia di confrontarsi senza polemica.
Perché dai a questi così poco valore e ti occupi degli altri che in parte o in tutto non lo so, non mi metto a fare analisi di ogni singolo post, a tuo avviso fanno diversamente?
Perché la maggioranza silenziosa deve pagare per la minoranza fracassona?
4 anni fa
Se è personale... Dovrebbe vigere la prima regola del web.
"Ah non la pensi così? Caruccio..."
"Ah non la pensi così? Caruccio..."
4 anni fa
Ovviamente siQuotato da Idrogeno,Domanda. La parola ‘Necessità’, per come la intendevi tu nel titolo, potrebbe essere sostituita da ‘ricerca spasmodica’ ?Quotato da Ade-69,Vedo che i miei tentativi di far rimanere il thread entro determinati binari (cioè rimanere sul personale senza generalizzare e senza voler prendere per buono ciò che ognuno dice di se, senza la necessità di controbattere a posizioni del tutto person [...]
4 anni fa
@Giuly53 credo che ormai chi ha voluto partecipare in tema al thread, lo ha fatto. Quindi ora ognuno faccia ciò che crede. Io ci rinuncio a cercare di mantenere in tema il thread, non ho le possibilità tecniche per farlo ne più la voglia di farlo.
Continuerò a leggere e attenermi al tema, ma di certo non cercherò più di moderare questo thread.
Continuerò a leggere e attenermi al tema, ma di certo non cercherò più di moderare questo thread.
4 anni fa
Non nascondo che mi piacerebbe leggere più spesso questo post nei vari thread e non solo in quelli aperti dalla redazione 😎Quotato da RedazioneA69,Non vogliamo che questo thread prenda direzioni diverse, polemiche o personali.
Ribadiamo, come detto prima, che cancelliamo ogni intervento che non sia strettamente legato al tema del topic che è: "Singoli, storie di successo". Per gli insuccessi ci sono altri 21.291.002 thread.
Grazie a tutti per la collaborazione [...]
4 anni fa
da quando mi sono vaccinato ho molta piu voglia di fare sesso, però il mio amichetto non sempre è daccordo con mè, anzi, a volte mi fà l alzabandiera alla mattina,oppure al pomeriggio quando vado a fare un giretto per fiumi,beh una sera l ho portato pure al privè e c' era pure la possibilità di scopare due donne e non si è mosso di un millimetro, mi sà che se vado un altra volta, lo lascio a casa 😄
4 anni fa
Pongo il quesito al contrario.
Ricordo che gli ultimi (due, in particolar modo) anni del mio matrimonio non soltanto non avvertivo la necessità di fare sesso, ma a volte lo subivo (senza violenza) per quieto vivere.
Ne avrei fatto volentieri a meno, senza sostituirlo con niente (mai avvertita la necessità di masturbarmi, manco da adolescente. Sarò fatta strana, ma sono fatta così).
Introdurrei pertanto anche i parametri "stato d'animo" e "situazione".
Oggi potrei fare -anzi, faccio da più di un anno e mezzo- benissimo a meno del sesso trasgressivo (ma non è detto che da sabato prossimo non ricominci 😋 ).
Non potrei fare a meno di far l'amore col Pinko, ovviamente, ma (facendo gli scongiuri) se lui per qualche motivo (di salute, ad esempio) non potesse, sono certa che non morirei aspettando, per lui e per me, tempi migliori.
Pallina
Ricordo che gli ultimi (due, in particolar modo) anni del mio matrimonio non soltanto non avvertivo la necessità di fare sesso, ma a volte lo subivo (senza violenza) per quieto vivere.
Ne avrei fatto volentieri a meno, senza sostituirlo con niente (mai avvertita la necessità di masturbarmi, manco da adolescente. Sarò fatta strana, ma sono fatta così).
Introdurrei pertanto anche i parametri "stato d'animo" e "situazione".
Oggi potrei fare -anzi, faccio da più di un anno e mezzo- benissimo a meno del sesso trasgressivo (ma non è detto che da sabato prossimo non ricominci 😋 ).
Non potrei fare a meno di far l'amore col Pinko, ovviamente, ma (facendo gli scongiuri) se lui per qualche motivo (di salute, ad esempio) non potesse, sono certa che non morirei aspettando, per lui e per me, tempi migliori.
Pallina
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Secondo me la "situazione" o "condizione" sono parametri fondamentali.
4 anni fa
Ciao adeQuotato da Ade-69,Cos’è questa necessità di sesso?
Da cosa nasce?
È diversa tra: gli uomini; le donne; i bisex; i gay; i trav; le trans ?
.
P.s. Mi piacerebbe che ognuno rispondesse in prima persona, evitando disamine generali e generiche, quindi mi piacerebbe che [...]
A 20 cercavo la fregna ogni giorno e non sapevo perché , oggi cerco la fregna ogni giorno e non mi ricordo perché 😄
Non è mai stato il testosterone a guidarmi ma il desiderio , il testosterone viene alimentato dalle emozioni non il contrario !
per me il sesso è stato uno stile di vita , ma anche da giovanissimo ,in particolari situazioni emotive non ne ho avuto ne voglia né necessità per mesi !
Infine più sono stressato e più ho voglia di sesso , masha il contrario …
Ma tu ci hai conosciuto e puoi immaginare facilmente che io sono spesso stressato e lei quasi mai ,quindi il problema non esiste 😄
Per me la sessualità non è mai stata necessaria fisicamente ,piuttosto la necessità è stata di perseguire la sessualità come stile di vita !
Ci passa tanta tanta roba in un rapporto sessuale , svuotarmi le palle è un particolare insignificante ora come ieri per me
Buona fortuna con questo thread
4 anni fa
A me perché manca...o è scarso 😮 😮Quotato da Ade-69,Cos’è questa necessità di sesso?
Da cosa nasce?
È diversa tra: gli uomini; le donne; i bisex; i gay; i trav; le trans ?
.
P.s. Mi piacerebbe che ognuno rispondesse in prima persona, evitando disamine generali e generiche, quindi mi piacerebbe che [...]
Ridendo però...ma è per scarsità in questo momento e perché ne chiedo.... 😇 😇
4 anni fa
Con l età cambiano le necessità e i desideri
Da 11 a 17 mi masturbavo ogni giorno 2/3 volte anche 4
18 a 30 ero sempre alla ricerca di sesso ( alla scoperta della trasgressione)
30 a 50 cura particolari e sesso buono
Da 11 a 17 mi masturbavo ogni giorno 2/3 volte anche 4
18 a 30 ero sempre alla ricerca di sesso ( alla scoperta della trasgressione)
30 a 50 cura particolari e sesso buono
4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Friuli Venezia Giulia, Udine
Si chiamano ORMONI. ed è una cosa naturale.
una cosa innaturale è la monogamia, ma meno male che esiste, altrimenti siti come questo non esisterebbero
una cosa innaturale è la monogamia, ma meno male che esiste, altrimenti siti come questo non esisterebbero
4 anni fa
Il sesso fa bene al corpo e alla mente