Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sesso con condom o a pelle?

101 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da PassivoOspitale85,
Quotato da ghepardo_76,
Io vedo che molti maturi chiedo sesso a pelle, forse perché fatti due calcoli pensano che anche con un eventuale contagio la loro vita non subirà cambiamenti radicali, visto che oggi difficilmente si muore per epatiche C o HIV. [...]
Mi spiace rivelarti questa realtà, ma molte delle persone che vogliono scopare a pelle sono positive.
Lavoravo in un laboratorio analisi: non avete idea di quanti positivi ci siano, e purtroppo molti non sono onesti.
Esattamente. E moltissimi sieropositivi dicono di essere in Prep. Non li biasimo, c'è ancora uno stigma pesantissimo sulle persone HIV+. Razionalmente è ABBASTANZA noto che chi è sieropositivo in terapia non contagia, ma emotivamente tanti si tirano indietro. Molti miei conoscenti HIV+ me lo hanno confessato solo dopo ANNI. Anni in cui dicevano appunto di essere in Prep.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da ghepardo_76,
Quotato da rajo,
. Da questa seconda tipologia di persone mi sono sentito dire, quando usavo sempre il profilattico, cose assurde come "perché lo metti? Hai qualche malattia?" (No, lo uso proprio perché non ho malattie! Tu invece?), oppure "ma siamo maschi, a che serve? Mica rimaniamo incinti".
Roba da pazzi, sono discorsi da adolescente. 😮
Non stupirti, una fetta notevole della popolazione non ha idea di quali siano le MST e di come si trasmettano. Anni fa partecipai a dei progetti di sensibilizzazione nelle scuole e i ragazzi erano di un'ignoranza (incolpevole, nessuno glielo spiega!) paurosa. E se non sanno nulla loro, che stanno crescendo in un'epoca in cui si parla tanto e ovunque di sesso, figurati gli altri...

Qui sopra sembra che tutto usino sempre le protezioni, ma siamo in una "bolla" che non corrisponde assolutamente alla realtà.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da ANAM67,
Presumevo di non trovare mai una vera ninfomane Troia slave sborratoio che avrebbe fatto sesso a pelle senza limiti indistintamente con tutti i cazzi
Visto la quantità di annunci che osannano
No condom no party
Solo sesso protetto
Senza preser [...]
Nei battuage quasi tutti fanno sesso a pelle

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da Renegade00,
Sorrido a leggere "solo con persone fidate".. si contano sulle dita della mano.. sono le stesse persone che lo fanno con te e se hanno l'occasione chissà con quanti altri.. ed è una reazione a catena che non si sa mai come va a fin [...]
Esatto, le persone fidate non esistono.

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 04.10.2020 -
Sempre meglio a pelle quando si ha la possibilità. Tutta un’altra cosa. E’ più intimo, eccitante e si gode di più

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Non si è MAI sicuri al 100% a fare sesso non protetto, nemmeno con un trombamico fisso, sposato e fedele alla consorte.
Chi ci dice che la signora magari solo una volta (o più volte) non abbia aperto le cosce al capoufficio o all'amico della palestra e...

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da BsxSestoF,
Non si è MAI sicuri al 100% a fare sesso non protetto, nemmeno con un trombamico fisso, sposato e fedele alla consorte.
Esattamente.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da Brock1704,
Sempre meglio a pelle quando si ha la possibilità. Tutta un’altra cosa. E’ più intimo, eccitante e si gode di più
Esatto anche questo 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da ragazzoversatile,
Quotato da Slash1984,
Non andrebbe posta nemmeno la domanda....
non gli importa della propria salute e di quella degli altri...
Guarda, farlo bb è una scelta di entrambi. Non è che chi lo pratica ti costringe, quindi non vedo in che modo si attenti alla salute altrui.

Poi sfido chiunque a essere più consapevole di me, che sono in Prep, sulla propria salute. Chi usa il preservativo fa forse in cinque anni (a essere ottimisti) i test che io faccio in un anno.

Senza contare che ci sono MST che si prendono anche proteggendosi con il condom, il che significa che come tu fai la morale a me, può arrivare uno che si protegge più di te a farla a te perché magari non lo metti per l'orale, o perché baci in bocca.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da rajo,

Guarda, farlo bb è una scelta di entrambi. Non è che chi lo pratica ti costringe, quindi non vedo in che modo si attenti alla salute altrui.

Poi sfido chiunque a essere più consapevole di me, che sono in Prep, sulla propria salute. Chi usa il preservativo fa forse in cinque anni (a essere ottimisti) i test che io faccio in un anno.

Senza contare che ci sono MST che si prendono anche proteggendosi con il condom, il che significa che come tu fai la morale a me, può arrivare uno che si protegge più di te a farla a te perché magari non lo metti per l'orale, o perché baci in bocca.
guarda che la prep non ti protegge dalle altre malattie, ma solo da una.. forse è meglio farlo protetto ed usarlo sempre.. poi è una tua scelta. Come io ho fatto la mia tu fai la tua 🙂
Ma va? Secondo te lo scopro oggi che la prep protegge solo dall'HIV? 😄

Io so da cosa protegge la prep, mentre su sei convinto che il profilattico protegga da tutte le MST e ti senti invincibile. Cosa sbagliata.

Che ognuno faccia le sue scelte è assodato, ma il mio discorso è un altro: evitiamo di fare la morale al prossimo, perché c'è SEMPRE qualcuno che si protegge di più e che può venire a farla a noi ;)

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da Slash1984,
Non andrebbe posta nemmeno la domanda....
bravo. Molti lo fanno senza e non gli importa della propria salute e di quella degli altri...
Si deve sempre fare protetti. Senza neanche pensarci.
Questo è fare la morale, né più né meno.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da Slash1984,
Come se fosse un marchio di fabbrica. Teste di cazzo i donatori AVIS dichiarano di non fare sesso con sconosciuti. [...]
Ecco, questa è una cosa giustissima. L'AVIS chiede che chi ha rapporti occasionali attenda qualche mese dall'ultimo rapporto prima di donare, eppure tanti, tantissimi scopano a destra e a manca perché poi vanno a donare e fanno il test.
A queste persone andrebbe ricordato che il test HIV è gratuito presso tantissimi centri.

5 mesi fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2025 -
io sto rinunciando a fare incontri... tutti vogliono fare a pelle orale... per me è da matti... preferisco farmi una sega piuttosto di andare a pelle. chi fa a pelle dovrebbe riflettere un po di più.. poi magari torna a casa e si scopa la moglie dopo aver fatto un pompino a uno sconosciuto..

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da BsxSestoF,
Chi ci dice che la signora magari solo una volta (o più volte) non abbia aperto le cosce al capoufficio o all'amico de [...]
quindi suggerisci ai mariti du fare sesso col condom con le consorti, sa.mai... Magari una o due copule senza nel periodo fertile giusto per metterla incinta

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da bubu74,
io sto rinunciando a fare incontri... tutti vogliono fare a pelle orale... per me è da matti... preferisco farmi una sega piuttosto di andare a pelle. chi fa a pelle dovrebbe riflettere un po di più.. poi magari torna a casa e si scopa la moglie do [...]
forse può pure essere il contrario però Magari lo sconosciuto è una brava persona che nn fa sesso qui e là e la moglie invece una zoccola
Modificato dall'autore il 01-01-2026 16:04:54

5 mesi fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2025 -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da bubu74,
io sto rinunciando a fare incontri... tutti vogliono fare a pelle orale... per me è da matti... preferisco farmi una sega piuttosto di andare a pelle. chi fa a pelle dovrebbe riflettere un po di più.. poi magari torna a casa e si scopa la moglie do [...]
forse può pure essere il contrario però Magari lo sconosciuto è una brava persona che nn fa sesso qui e là e la moglie invece una zoccolaModificato dall'autore il 01-01-2026 16:04:54
certo tutto può essere. io non dò per scontato che siano tutte brutte persone. ma nemmeno voglio correre rischi inutili. ognuno ha la sua storia .

5 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 21.11.2022 -
Io preservativo sempre, anche per orale.
E ricordatevi che gli "amici fidati" in sostanza non ne esistono. Magari l '"amico fidato" non và con altri, ma basta che la moglie lo cornifichi e il rischio và alle stelle, anche x voi. Certo a pelle è bellissimo, la sborra in bocca e in pancia è bellissima... ma la vita, la salute, sono una sola. Non scordatelo mai. E poi ci si diverte anche usando il preservativo...

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Cmq caso dovesse succedere sono per il preservativo sia detto chiaramente, rispondevo solo a quelli 'poi vai dalla moglie'

5 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Uno dice di essere donatore del sangue. Dice che ha molto precum e vorrebbe lo ingoiassi, cosi come la sborra. La voglia e tanta. Voi vi fideresti? Che certificati gli dovrei chiedere? Potrebbe essere ancora pericoloso nonostante mi mostrasse qualche certificato rilasciato dall'ente che riceve la donazione?

5 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 21.11.2022 -
Quotato da bubu74,
. esatto!!!!!