4 mesi fa
Senza sempre meglio non c'è paragone ma con chi .credo sia difficile valutare se una persona sia sana. O no quindi usiamo profilattici altrimenti meglio evitare
4 mesi fa
Mi piacerebbe trovare un partner con cui poterlo fare. Sentire la carne del suo membro a contatto con la mia lingua e la mia f. anale. La chiamo cosi perche quando faccio sesso con un maschio mi devo sentire femmina. Ingoiare il suo nettare, farmi "ingravidare". Ma dovrebbe essere serio, non nevrotico e soprattutto tenere al piacere reciproco. Se ci sei……
4 mesi fa
Chi lo fa a pelle, soprattutto negli incontri occasionali come quelli che si organizzano qui, mette a rischio la sua salute e quella degli altri. Se questo non vi interessa, provate a pensare di aver preso una bella epatite B. Come vi sentireste?
Come si dice "la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo!"
Io sono bsx passivo, adorerei prenderlo a pelle nel culo, leccare sempre un bel cazzo e prenderlo fino fino in gola. Farmi sborrare in bocca e nel culo. Ingoiare spruzzate di diversi cazzi contemporaneamente. Potrei continuare.
Faccio invece tutto coperto!
Vado a letto sereno con me stesso e so di non essere un pericolo per nessuno.
So benissimo che trombare o essere trombati con un preservativo è diverso! Anche le pompe con un preservativo sembrano da "bacchettone": vi assicuro che si gode e molto anche con il condom. Si può essere porcelli anche usando un condom.
Usate invece la fantasia. Provate pratiche fetish.
La pioggia dorata è sicura ed è super eccitante (in situazioni particolari).........
Pensateci. Fantasie e perversioni ma con condom!
Come si dice "la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo!"
Io sono bsx passivo, adorerei prenderlo a pelle nel culo, leccare sempre un bel cazzo e prenderlo fino fino in gola. Farmi sborrare in bocca e nel culo. Ingoiare spruzzate di diversi cazzi contemporaneamente. Potrei continuare.
Faccio invece tutto coperto!
Vado a letto sereno con me stesso e so di non essere un pericolo per nessuno.
So benissimo che trombare o essere trombati con un preservativo è diverso! Anche le pompe con un preservativo sembrano da "bacchettone": vi assicuro che si gode e molto anche con il condom. Si può essere porcelli anche usando un condom.
Usate invece la fantasia. Provate pratiche fetish.
La pioggia dorata è sicura ed è super eccitante (in situazioni particolari).........
Pensateci. Fantasie e perversioni ma con condom!
Modificato dall'autore il 16-01-2026 18:14:13
4 mesi fa
No, ti sbagli: farsi pisciare addosso, o peggio in bocca, non è affatto sicuro.Quotato da BsxFluido,La pioggia dorata è sicura
L'epatite B si trasmette attraverso i fluidi corporei, quindi anche attraverso l'urina.
https://www.msdmanuals.com/it/casa/patologie-epatiche-e-della-cistifellea/epatite/epatite-b-acuta
4 mesi fa
certo!Quotato da Passivo_Modena,No, ti sbagli: farsi pisciare addosso, o peggio in bocca, non è affatto sicuro.Quotato da BsxFluido,La pioggia dorata è sicura
L'epatite B si trasmette attraverso i fluidi corporei, quindi anche attraverso l'urina.
https://www.msdmanuals.com/it/casa/patologie-epatiche-e-della-cistifellea/epatite/epatite-b-acuta
Intendo addosso, non berla. È evidente da quanto ho scritto che non è sicuro bere sborra e urina.
Grazie comunque.
Credo che sia importante sensibilizzare su questi temi
4 mesi fa
Non è sicura nemmeno addosso, se finisce per bagnare le mucose.Quotato da BsxFluido,certo!
Intendo addosso, non berla. È evidente da quanto ho scritto che non è sicuro bere sborra e urina.
Grazie comunque.
A parte le epatiti, pensa cosa succede se uno con la gonorrea o con la Chlamidia ti piscia sul pisello...
4 mesi fa
Addirittura! E meglio girare con la cintura di castita' allora! Anzi con la tuta chimica! 😇 😇 😇Quotato da Passivo_Modena,Non è sicura nemmeno addosso, se finisce per bagnare le mucose.Quotato da BsxFluido,certo!
Grazie comunque.
A parte le epatiti, pensa cosa succede se uno con la gonorrea o con la Chlamidia ti piscia sul pisello...
4 mesi fa
Non esiste nessuno di fidato... Neanche la propria compagna/o. Ormai io,personalmente, ho un ansia devastante a riguardo... Si ascolta l'ormone del momento invece che il cervello,calcolando i furbi che ti dicono all'ultimo che gli esami li ha fatti un anno prima e sta bene... Certe malattie rimangono dormienti... Anche per anni e intanto si infettano a gogò...
4 mesi fa
Condom condom con estranei
4 mesi fa
mi sembri attento e competente.Quotato da Passivo_Modena,No, ti sbagli: farsi pisciare addosso, o peggio in bocca, non è affatto sicuro.Quotato da BsxFluido,La pioggia dorata è sicura
che cosa ne pensi della pompa scoperta?
4 mesi fa
Raga, basta vaccinarsi contro le epatiti A e B, vaccinarsi contro l’HPV (condilomi), vaiolo delle scimmie e meningococco. Poi è ovvio che il rischio zero nel sesso non esiste, manco se il preservativo lo metti sull’uccello, sulla lingua e su tutte e dieci le dita delle mani. Però se non altro coi vaccini riduci il rischio. Come lo riduci con la Prep (non prendi l’HIV) e con la DovyPep (due pastiglie di Bassado entro le 72 ore dall’ultimo rapporto) che, statisticamente, riduce del 75% il rischio di contrarre sifilide, gonorrea e clamidia. Per il resto non c’è rimedio. Con un bacio in bocca puoi portarti a casa la mononucleosi, con una leccata di culo puoi prendere un parassita intestinale (e per queste cose non esiste vaccino). Un mio conoscente, a ottobre scorso, si è beccato addirittura la scabbia. Un altro si è portato a casa la sifilide per essersi fatto venire sull’ombelico. Pertanto, pur con tutti gli accorgimenti della medicina contemporanea, pur con l’uso del preservativo e pur ritenendo gli episodi sopra citati prevalentemente accidentali (non è che tutte le persone del mondo debbano avere per forza qualche MTS, esistono fortunatamente anche molte persone del tutto sane), fare sesso implica pur sempre andare incontro a delle incognite. Concludo questo pippone ribadendo che l’equivalenza preservativo = invulnerabilità è fallace e rischiosa. Perché non è vero che il preservativo protegge da qualsiasi rischio.
4 mesi fa
Questi sono i fatti.Quotato da glabroxattetrav,Addirittura! E meglio girare con la cintura di castita' allora! Anzi con la tuta chimica! 😇 😇 😇
Ed è un fatto anche che non tutti sono appestati, vivaddio le MTS, per quanto frequenti, sono pur sempre delle eccezioni e non la norma. Il problema è che chi le ha non ha una spia rossa accesa in mezzo alla fronte e lo si scopre ex post, quando ci si rende conto di averne contratta una. O più di una.
Non so quale sia il livello di umorismo che hanno i patogeni delle MTS, ma temo che non sia molto alto e che dunque facciano ciò che gli riesce benissimo: diffondersi.
Sappiamo tutti molto bene che il rischio zero non esiste, sia nel sesso orale che in quello "scritto". Peraltro, per alcune malattie come l'herpes genitale e il papillomavirus basta il semplice contatto dei genitali per venire contagiati.Quotato da BsxFluido,mi sembri attento e competente.
che cosa ne pensi della pompa scoperta?
Fatta la doverosa premessa, come e da cosa proteggersi rientra nel calcolo costi/benefici.
Come ho scritto in diverse discussioni sul tema delle MTS, ognuno decide quali rischi considera accettabili e di conseguenza da cosa proteggersi nel modo più efficace.
C'è chi usa il preservativo sempre e senza eccezioni, ma c'è anche chi si protegge dall'HIV con la PrEP, con i vaccini da epatiti, HPV e vaiolo delle scimmie e accetta il rischio di contrarre le altre MTS che possono essere facilmente curate.
Il sesso orale senza preservativo rientra in quest'ultima casistica, pur non essendo affatto sicuro per qualcuno il rischio è accettabile a fronte del piacere di fare un pompino a un pisello e non a del lattice.
Concordo.Quotato da PassivoBareback,Raga, basta vaccinarsi contro le epatiti A e B, vaccinarsi contro l’HPV (condilomi), vaiolo delle scimmie e meningococco. Poi è ovvio che il rischio zero nel sesso non esiste[...]
4 mesi fa
Con estranei condom assolutamente
4 mesi fa
I partner assolutamente sicuri non esistono, purtroppo
4 mesi fa
Non voglio essere puntiglioso, credimi, ma come fai a quantificare la percentuale di sicurezza?
4 mesi fa
Sempre e comunque condom
4 mesi fa
Condom assolutamente
4 mesi fa
Io non escludo sesso a pelle per cui se c’è un passivo dai 40 in su che apprezza misura extra e che ospita…
4 mesi fa
ti ho inviato richiestaQuotato da DOTATO-PORCO,Io non escludo sesso a pelle per cui se c’è un passivo dai 40 in su che apprezza misura extra e che ospita…
4 mesi fa
👏👏👍Quotato da BsxFluido,Chi lo fa a pelle, soprattutto negli incontri occasionali come quelli che si organizzano qui, mette a rischio la sua salute e quella degli altri. Se questo non vi interessa, provate a pensare di aver preso una bella epatite B. Come vi sentireste?
Com [...]