6 mesi fa
. Pensa un po' i nonni 🤣🤣🤣Quotato da lecap,Meno male che non era bisex, sennò si faceva pure il padre e i fratelli... 😎Quotato da Maris84,C’è una persona che conosco che ha fatto sesso prima con la figlia poi con la madre e poi si è sposato con l’altra sorella. Praticamente si è scopato tutta la famiglia
6 mesi fa
Capitato tanti anni fa, in estate, madre 48 anni e figlia 25, in vacanza a Rimini, rimorchiate entrambe in disco con amico più giovane. Praticamente siamo usciti insieme, io con la madre e amico con la figlia, praticamente abbiamo finito la serata a casa mia ma separatamente. Nei giorni seguenti la conoscenza è continuata e dopo un paio di giorni loro stesse hanno deciso di cambiare così alla fine mi sono fatto pure la figlia, visto che il mio amico iniziale ha dato forfait dopo due giorni. 🙂
6 mesi fa
ho solo avuto un tentativo di approccio con una ragazza che parlando del piu e del meno mi disse l eta sua (19) e della madre (40)... cioè 5 anni piu giovane di me... alchè ho desistito... anche perchè non ci stava
6 mesi fa
Io circa 15 anni fa ero fidanzato con una donna marchigiana,,, sua madre ai tempi circa 45 enne appena separata, molto gnocca, mi arrapava,,, ma non mi sono mai esposto... beh dopo diversi anni la trovo su instagram,, ci siamo salutati, diverse chiacchiere,, cmq un complimento tira l altro, e le ho mandato una foto mia nuda, E mi disse: a saperlo ti avrei scopato prima,,, Morale della favola adesso vivo in sicilia e lei adesso ha 61 anni,, anche se una botta non guasta mai