Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vi attizza la sborra?

54 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.06.2019 -
Adoro farmi sborrare in faccia mi fa sentire davvero una puttana. A volte anche sulla schiena o sulle chiappe mentre sto a 4 zampe

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 25.02.2021 -
Penso che lo schizzo in faccia e bocca sia il massimo. Adoro farlo e riceverlo anche se purtroppo non mi capita spesso.
Mi piace slinguare la cappella e guardare negli occhi mentre sta per venire...

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
CERTIFICATO

Qui dal 24.09.2016 -
per i bongustai, gli amanti della crema genuina, se sono in zona potrebbero provare ad assaggiare la mia produzione ... ogni tanto la sera offro assaggi a chi veramente sa apprezzare ..... 🙂

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 25.02.2021 -
Io apprezzerei Molto volentieri ma non di sera purtroppo ... 😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 24.05.2009 -
Quotato da Mistpass,
Mi attizza di brutto si, quando senti le gettate belle potenti direttamente in gola😋
Lo spruzzo direttamente in gola non l'ho mai provato e mi piacerebbe molto provarlo ..mi sa che ci vuole il partner giusto che abbia uno schizzo potente mentre ti scopa in bocca.
Le ultime volte ho deciso di farmi sborrare in bocca ed è una sensazione fantastica anche se la paura c'è... sono molto combattuto... è vero che non puoi essere certo in assoluto del tuo partner, ma in certi momenti la tua troiaggine vuole solo sperma a fiumi e non pensa ad altro. Anche se pure riceverla addosso o in viso è bello. L'ideale sarebbe avere uno scopamico fisso di cui provare a fidarsi - anche se il rischio rimane- e farsi innaffiare di sborra calda dovunque !

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Kinoppi79,
Io ho appena bevuto la mia.... come sempre!!!🤤🤤🤤

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 11.04.2013 -
Adoro farmi sborrare in bocca, ne voglio tanta quasi da soffocare, ci vorrebbero più cazzi insieme da averla in bocca, in culo, in viso..... 🐷[i] [/i] [b] [/b]

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 25.02.2021 -
A me piacerebbe anche provare un glory hole ma non credo che esistano almeno in toscana...

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 11.04.2013 -
Quotato da Kinoppi79,
Quotato da passivoditorino,
Adoro farmi sborrare in bocca, ne voglio tanta quasi da soffocare, ci vorrebbero più cazzi insieme da averla in bocca, in culo, in viso..... 🐷[i] [/i] [b] [/b] [...]
Ti capisco!! 😋
🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 12.02.2017 -
Qualche anno fa dopo mesi di chat finalmente ho incontrato questa persona ,avevo chiesto qualche foto, avete presente un Budda?uguale, caso mai invento un impegno così non si fa niente, invece era talmente simpatico che alla fine l'ho portato a casa mia ,gli piaceva accarezzarmi,niente pompino e niente culo,io segavo lui e lui segava me,al momento di venire mi chiede del bagno ,chiedo il perché, lui mi dice che sborra tanto e non vuole sporcare, gli propongo di sborrarmi addosso ,mi arrivano due spruzzi tipo fontana, mi ha letteralmente lavato, sono rimasto impietrito, mai vista una sborrata simile.

4 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.09.2017 -
Ho sempre adorato la sborra...alle prime seghe da adolescente... Poi quella del partner la prima sborrata in bocca me la fece un sedicenne con un grosso cazzone scopandomi in bocca...ne fece tanta... avevo 10 anni
Non ho più smesso di volerne...dopo mi piace pomiciare il partner 💗

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da gelande,
Ho sempre adorato la sborra...alle prime seghe da adolescente... Poi quella del partner la prima sborrata in bocca me la fece un sedicenne con un grosso cazzone scopandomi in bocca...ne fece tanta... avevo 10 anni
Non ho più smesso di volerne...dopo [...]

4 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 10.01.2022 -
Vorrei iniziare provando la mia…. Ma non so se mi piace il sapore 😄

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2013 -
Io bevo sempre la mia dopo una sega , e quando vengo in bocca a mia moglie la bacio sempre

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
CERTIFICATO

Qui dal 24.09.2016 -
Disponibile per chi volesse assaggiarla ...

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da allegria75,
Io bevo sempre la mia dopo una sega , e quando vengo in bocca a mia moglie la bacio sempre

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 12.01.2012 -
Voglio provare a farmi sborrare in faccia e soprattutto nel culo ma non trovo volontari in zona Taranto e prov.

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 12.01.2012 -
Voglio provare a farmi sborrare in faccia e soprattutto nel culo ma non trovo volontari in zona Taranto e prov.

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Un mio scopamico maturo col quale non ci vediamo da alcuni mesi causa emergenza covid è così voglioso di vedermi che vuole sborrarmi in bocca o in faccia dopo avermi scopato per bene.. e sto pensando che lo accontenterò e sarà per me la prima volta in quanto non mi è mai piaciuta la sborra addosso... ma la gioia di rivedersi presto appena cala l'emergenza covid è troppa....,

4 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.09.2017 -
Impossibile resistere alla sborra in gola e in faccia... l'adoro