Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vi attizza la sborra?

54 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Cremona
Qui dal 05.04.2020 -
Quotato da pisabisex1962,
Che bello quando senti che sta x sborrare ti avvisa e ti tiene la testa ferma sul cazzo

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.01.2021 -
la sborra è meravigliosa

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Quotato da lestofante3,
Amo la sborra. Il suo profumo il suo sapore , la consistenza. Il mio amico ne produce molta e spesso ama sborrare in una brioches e mi guarda mentre la mangio. Ne mangerei anche sulla parta e su tutti i cibi. [...]
uauuu..anch'io avevo un Padrone che mi farciva le brioches ordinandomi di afre colazione così !!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Cremona
Qui dal 05.04.2020 -
Quotato da robby_bo,
Anche a me piace la sborra calda. Ritengo sia il giusto premio al mio lavoro, all'impegno messo nel pompino o per prenderlo dentro di me. Se non viene ci rimango male anche se ovviamente non lo faccio vedere e consolo il mio partner mai è capitato po [...]

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Margot,
Adoro farmi sborrare in faccia mi fa sentire davvero una puttana. A volte anche sulla schiena o sulle chiappe mentre sto a 4 zampe

In bocca lo escludo per evitare rischi alla salute.

3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Francia
Qui dal 15.03.2022 -
È il premio per essersi dedicati con la bocca o col culo a fare godere il cazzo. Quindi si, mi piace, dovunque mi venga data.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Sì, ma in culo.

3 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 12.07.2013 -
Ho appena fatto un bel pompino al mio amico fisso e ovviamente ho ingoiato tutta la sua sborra!fantastico sentire il cazzo che pulsa in bocca e poi sentire i schizzi e lui che ti dà della troia e ti dice di ingoiare tutto senza perdere una goccia!

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.12.2019 -
Un bel 69 skizzandosi entrambi in gola certamente .

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Mm eccome.. Sentire il cazzo che mi spruzza in bocca.. Buon latte di maschio

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
ieri sono andato in sauna e in tre ore ho ricevuto 4 bellissime sborrate in faccia,Potevano essere state di piu',ma molti non hanno voluto,che peccato.......sentire il mio viso essere schizzato dalla sborra calda mi fa impazzire,non importa l'eta' o la bellezza di chi me la da',basta che sia bella calda e densa.mmmmmmmm

3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
In bocca e stupendo ma in culo e il top x me poi sentirla che mi cola x le cosce

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 11.11.2015 -
Tantissimo, mi eccita quando la sento scendere tra le chiappe

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 26.07.2019 -
Mi piace moltissimo la sborra quando sego gli amici, e sentire le pulsioni della cappella e poi i getti che prendo nelle mani e poi gli porto alla bocca per assaporarne il dolce sapore. Lo stesso quando dopo un lungo pompino senti gli spruzzi che ti innondano la gola. E ancora lo stesso quando dopo il pompino esce dalla bocca e continuando con una sega ti sputa tutta la sborrata sulla faccia e a bocca aperta raccogli le gocciolone che scendono. Un abbraccio ...Luca

3 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Vuoi mettere quando il cazzo ti si irrigidisce in bocca e poi erutta? Il bastone emette ciò che secernono i coglioni che si muovono per farla uscire... Che ricordi... Mi darò alla Prep e mi succhieró e berrò il mondo🐷