Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

aiutatemi a convincere lei

56 interventi
4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Tu vuoi consigli per dire una cosa ad una persona che conosci solo tu(forse).
E lo chiedi in un posto dove si sa che ogni coppia è un mondo a se e dove la maggior parte dei singoli stanno qui senza che la moglie lo sappia.
Credi nei miracoli?
O speri in una botta di culo?
Se è la seconda, dai retta, gioca al superenalotto.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Non capirò mai questi generi di post.
Uno che (ovviamente) conosce il carattere della propria lei, chiede a chi non la conosce come convircerla. Mah! 😮

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 31.01.2020 -
Con il profilo da singolo non sei credibile oltre che in questo modo non combinerai mai nulla se non attirare mille commenti da maschi arrapati che nemmeno vedono qualche foto della lei che evidentemente non esiste🤣🤣🤣

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
In questo ultimo periodo abbiamo ricevuto parecchi msg di singoli che ci chiedono consigli su come poter convincere la moglie/compagna a giocare. Per noi è difficile dare consigli semplicemente perché dipende da mille fattori.
Dipende la coppia che rapporto ha, da come vivono il sesso, se c'è condivisione e soprattutto complicità. È una decisione che va presa insieme, nessuno deve essere "convinto". In questi anni di incontri ho visto molte coppie dove lui era egoisticamente interessato solo al suo piacere, mentre lei poco coinvolta per non dire che pensava a tutt'altro, e questo è di una tristezza infinita e toglie ogni fantasia.
Questo è un meraviglioso gioco e i "partecipanti" devono essere tutti vogliosi di godere nel rispetto di ogniuno.
Camy 💋

4 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 26.01.2020 -
Quotato da CamillaMarco,
In questo ultimo periodo abbiamo ricevuto parecchi msg di singoli che ci chiedono consigli su come poter convincere la moglie/compagna a giocare. Per noi è difficile dare consigli semplicemente perché dipende da mille fattori.
Dipende la coppia che [...]
Verissimo, senza coinvolgimento emotivo è una cagata

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Chris-baby-face,
Quotato da sibio78,
ciao sono un ragazzo di 42 anni la mia lei ne ha 43 pluri orgasmica e schizza come una fontana però io vorrei vederla scopata per bene anche perché vorrei vederla pompata per diverso tempo e vedere quanto può godere e schizzare. con me lo fa ma dopo [...]
Non capisco questa continua forzatura a fa fare alle proprie compagne/mogli ciò che a loro non piace. Ma che problemi avete? Ma lo sapete che è reato di circonvenzione? Un reato punibile dalla legge? Secondo me ci sono uomini troppo stronzi ed egoisti, che pensano che perché una pratica piaccia a loro, debba per forza piacere anche alla compagna.
Circonvenzione? Se hai a fianco un incapace.
Bel giudizio che hai delle mogli.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Giuly53,

Circonvenzione? Se hai a fianco un incapace.
Bel giudizio che hai delle mogli.
la mia era una riflessione sulla forzatura di voler far fare alle proprie compagne, ciò che a loro non aggrada, forse non mi sono spiegato o non hai capito il mio ragionamento.
Ti capisco se parli di rispetto della persona e delle sue preferenze. Ma non è che in una coppia non si possano esprimere le proprie fantasie cercando ovviamente nei modi e nei tempi giusti di far avvicinare il compagno o la compagna ai propri.
Non parlo certo di forzature, costrizioni o plagio.

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 13.01.2012 -
Portala a cena falla bere e poi ....

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Giuly53,

Ti capisco se parli di rispetto della persona e delle sue preferenze. Ma non è che in una coppia non si possano esprimere le proprie fantasie cercando ovviamente nei modi e nei tempi giusti di far avvicinare il compagno o la compagna ai propri.
Non parlo certo di forzature, costrizioni o plagio.
Io parlavo invece di forzatura, faccio l'esempio classico di moltissimi uomini che mi confidano di voler provare a far scopare la propria moglie da altri, pur lei stessa non volendo. Loro continuano a provarci a convincerla, come hai detto tu, non rispettando il suo volere.
Convincere e forzare sono due concetti diversi.
Ti faccio poi un esempio basato sull'esperienza personale. Con mia moglie se ne è sempre parlato. Da giovani lei in una occasione mi ha anche detto che con una certa persona le sarebbe interessato. Io allora non ritenevo opportuna la scelta o forse semplicemente non ero ancora pronto. Dopo anni la situazione si è invertita ma lei non è più assolutamente interessata.
Se ne è parlato, ho provato a incuriosirla , non ci sono riuscito. Non per questo le ho mancato di rispetto o peggio glielo ho fatto in qualche modo scontare.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Giuly53,

Convincere e forzare sono due concetti diversi.
Ti faccio poi un esempio basato sull'esperienza personale. Con mia moglie se ne è sempre parlato. Da giovani lei in una occasione mi ha anche detto che con una certa persona le sarebbe interessato. Io allora non ritenevo opportuna la scelta o forse semplicemente non ero ancora pronto. Dopo anni la situazione si è invertita ma lei non è più assolutamente interessata.
Se ne è parlato, ho provato a incuriosirla , non ci sono riuscito. Non per questo le ho mancato di rispetto o peggio glielo ho fatto in qualche modo scontare.
Le hai parlato, un paio di volte immagino , non l'avrai martellata di continuo cercando di avere un suo cedimento come invece sento fare da vari personaggi. O peggio, che le portano in casa uomini sconosciuti cercando di metterle in situazioni imbarazzanti. Hai letto il commento di quello sopra? "Pirtala fuori, falla bere.. e poi..." siamo al limite dello stupro, ma di cosa stiamo parlando.
Non confondere con altre situazioni al limite della violenza. Ovvio che no.
Ripeto, il titolo del thread parla di convincimento non di forzatura.
Sul primo punto giocano ben altri fattori non certo sostanze che fanno perdere il ben dell'intelletto.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Giuly53,

Non confondere con altre situazioni al limite della violenza. Ovvio che no.
Ripeto, il titolo del thread parla di convincimento non di forzatura.
Sul primo punto giocano ben altri fattori non certo sostanze che fanno perdere il ben dell'intelletto.
Un gioco va fatto nel rispetto delle parti, se la signora in questione non vuole giocare, il gioco deve terminare a mio avviso. Non confondo sto facendo un ragionamento più che logico e lecito.
Stai facendo un ragionamento estremo e talebano trascurando i meccanismi di complicità e di confidenza nella coppia.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Giuly53,

Stai facendo un ragionamento estremo e talebano trascurando i meccanismi di complicità e di confidenza nella coppia.
No lascia perdere i talebani che qui non c'entrano nulla, il mio è un ragionamento che difende la parte in causa. Se c'è qualcosa di estremo, e il modo in cui ragionano certi soggetti, e se ne prendi le difese, diventi automaticamente uno di loro. Chiudo qui o diventa un tiro a ping pong . Ragionate più con i neuroni e non con le parti basse.
Hai capacità di comprensione pari allo zero ed empatia anche sottozero. Divertiti con le tue masturbazione cerebrali.

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Le donne vogliono farlo ! Ma allo stesso tempo si aspettano di sentirsi deresponsabilizzate dal proprio uomo...
Quindi o si è abili ad adattarsi al loro sistema neurale oppure meglio abbonarsi a Netflix.
Ancora a questo state ?

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da Cpfantastic,
Le donne vogliono farlo ! Ma allo stesso tempo si aspettano di sentirsi deresponsabilizzate dal proprio uomo...
Quindi o si è abili ad adattarsi al loro sistema neurale oppure meglio abbonarsi a Netflix.
Ancora a questo state ? [...]
Ma deresponsabilizzarle da cosa?
Un altro ping pong con te anche no.. 😉😉😉

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da sibio78,
ciao sono un ragazzo di 42 anni la mia lei ne ha 43 pluri orgasmica e schizza come una fontana però io vorrei vederla scopata per bene anche perché vorrei vederla pompata per diverso tempo e vedere quanto può godere e schizzare. con me lo fa ma dopo [...]
Non capisco questa continua forzatura a fa fare alle proprie compagne/mogli ciò che a loro non piace. Ma che problemi avete? Ma lo sapete che è reato di circonvenzione? Un reato punibile dalla legge? Secondo me ci sono uomini troppo stronzi ed egoisti, che pensano che perché una pratica piaccia a loro, debba per forza piacere anche alla compagna.
Circonvenzione? Reato?
Me la devo giocare quando mi dice di buttare l'immondizia🤷‍♂️
Anche perché, se me lo chiede in certi modi, divento veramente incapace di intendere e di volere.😏
Comunque, come al solito ti sei espresso in un modo...
Concordo con Giuly53.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da Cpfantastic,
Ancora a questo state ? [...]
Da quante cose più che altro.
Premessa:
Le donne vogliono farlo.
Ci sono quelle che scopano ogni lustro, non generalizzerei.
Tornando alla domanda, accenno di elenco:
Sta zoccola! (E tutto quello che ci gira attorno come concetto)
.
Il mio compagno starà pensando che non mi basta, lo sto sminuendo, mi odierà e lascerà.
È tutta colpa mia!
.
Sono una stronza egoista che scopa con chi vuole trascurando lui, ecco cosa penserà.
.
Sicuramente penserà che l'ho sempre tradito con chiunque, che voglio pulirmi la coscienza coinvolgendolo.
.
E se scoperà ovunque prima o poi finirà per colpa mia, per colpa di questa stupida fantasia.
.
Non potrò fare ogni cosa che desidero, non potrò essere come desidero, con lui non lo ero e mi giudicherà.
.
Fine accenno di motivi che portano a sentirsi responsabili di tantissime cose.
Ma sono le 7 di mattina, ancora non ho preso il caffè e ci si potrebbe scrivere un libro.

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da bratbrain,

Premessa:
Le donne vogliono farlo.
.
Il mio compagno starà pensando che non mi basta, lo sto sminuendo, mi odierà e lascerà.
È tutta colpa mia!
.
Sono una stronza egoista che scopa con chi vuole trascurando lui, ecco cosa penserà.
.
Sicuramente penserà che l'ho sempre tradito con chiunque, che voglio pulirmi la coscienza coinvolgendolo.
.
E se scoperà ovunque prima o poi finirà per colpa mia, per colpa di questa stupida fantasia.
.
Non potrò fare ogni cosa che desidero, non potrò essere come desidero, con lui non lo ero e mi giudicherà.
.
Ma sono le 7 di mattina, ancora non ho preso il caffè e ci si potrebbe scrivere un libro.
Certo...era sottinteso che si parlasse di donne che hanno un appetito sessuale medio/alto.
Comunque hai elencato egregiamente alcune delle motivazioni che intendavamo.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da XHunerXP,

Premessa:
Le donne vogliono farlo.
.
È tutta colpa mia!
.
.
.
.
.
Certo...era sottinteso che si parlasse di donne che hanno un appetito sessuale medio/alto.
Comunque hai elencato egregiamente alcune delle motivazioni che intendavamo.

ho puntualizzato pur sapendo cosa intendevate.
Più che altro per evitare eventuali polemiche stupide di qualcuno che per mandare in vacca...
Capisci a me 😋
Capite🤣👍

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 31.01.2020 -
Ripeto..e uno dei soliti singoli chiacchieroni dove una lei reale non esiste......gli piace inventare storielle e discussioni per alimentare e compiacere la sua voglia di segarsi leggendo i commenti

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
So di una coppia dove lui all'insaputa di lei voleva farla corteggiare da un'altro uomo per poi finire a letto tutti assieme, lei ha sempre mostrato disinteresse vero altri uomini, sennonché lui ha scoperto che lei aveva già una lunga relazione extraconiugale solida !!!
Meditate gente meditate.