Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Corso di lingua italiana offresi :)

102 interventi
12 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da LeidiRoma,
Anche i miei puntini di sospensione di fine frase sarebbero lì per indicare una "pausa di meditazione", cercando di riportare per scritto
i tempi reali di una ipotetica conversazione . So benissimo che la loro collocazione nella puntegg [...]
I puntini di sospensione me li concedo anche io come licenza poetica sia alla fine che in mezzo alla frase e....visto che me li concedo io...li apprezzo anche negli altri (soprattutto se questi...altri...oltre ad essere pieni di fascino...scrivono sempre cose interessanti ed intelligenti)

12 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da ShrekEFiona,
bene, mentre qualcuno si sforza di ridere delle mie battute e il resto del forum lo ignora bellamente perchè gli unici concetti che riesce ad enucleare sono: "questo è un gioco" , "siamo qui per giocare", "chi non ha feedback [...]
Narra la leggenda che il "signore" in questione, fino a qualche tempo prima della sua iscrizione qui, si esprimesse solo con grugniti,grida gutturali ed imitazioni fanciullesche di guaiti e miagolii.
La stessa leggenda narra che dopo anni di ripetizioni al CEPU sia riuscito a scrivere qualche incomprensibile frase dove oltre ai vari bau,miau ,ihhh,ahhh sia riuscito ad inserire parole a caso come feed,culo,tette e giochi sparse un po' a casaccio.
Alcuni studiosi hanno interpretato con molta fatica i suoi scritti ed hanno spiegato che questo signore ce l'avesse con i "non possessori di feed" considerandoli come perditempo e non degni di essere in siti come questi.
Racconta sempre la stessa leggenda che il signore in questione ,ormai divenuto un noto giullare,tenti spesso di cambiare i forum dove esternare la sua nota vena trasgressiva ma ottenendo sempre gli stessi risultati con l'eccezione di un nuovo mitico e...bestiale...ammiratore.
Come si sa riguardo i personaggi leggendari non c'è la prova che sia tutto vero quanto si racconta ma...un fondo di verità dovrebbe esserci.
Io mi sono limitato a raccontare un'antica leggenda poi......

12 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Libellula70,
Chiedo venia, mi sto accorgendo solo ora che l'argomento "ignoranza" è stato già affrontato, ma non lo sapevo altrimenti non lo avrei riaperto. Cmq ho letto un simpaticissimo 3D nella sezioni Singoli intitolato I messaggi di approccio più i [...]
Circa 2 anni fa: se tu verresti a casa nostra... Magari sarà una delle coppie che si lamenta perché i singoli spariscono all'improvviso 😄

12 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da Libellula70,
Chiedo venia, mi sto accorgendo solo ora che l'argomento "ignoranza" è stato già affrontato, ma non lo sapevo altrimenti non lo avrei riaperto. Cmq ho letto un simpaticissimo 3D nella sezioni Singoli intitolato I messaggi di approccio più i [...]
"GLI LECCO LA FIGA"

12 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.10.2011 -
AMMAZZA CHE PALLE... ERA GIA STATA APERTA UNA DISCUSSIONE DEL GENERE, RICORDO CHE E ARRIVATA A 40 PAGGINE DI CHIACCHERE ED OGNUNO AVEVA LE SUE IDEE ED OGNUNO AVEVA RAGIONE.... LASSA PERDE DA RETTA A ME!! NUN SE N'ESCE VIVI

12 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da tanox,
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da tanox,
X PROBLEMI SI Và IN PUBBLICO...CAPO..RIPETIAMO. LE PERSONE DEL FORUM NN INTERESANO CERTI ARGOMENTI.
ah quello che dico io non interessa invece le vostre continue provocazioni ("ahaha facce ride!") , quelle sono sicuramente interessanti, vero?
tu sei convinto che le persone colte siano solo dei poveri secchioni disadattati che tu puoi bullizzare a piacimento perchè tanto subiranno e zitti. beh non è così e prima ti convinci meglio è per te.
X PROBLEMI SI Và IN PUBBLICO...CAPO..RIPETIAMO. LE PERSONE DEL FORUM NN INTERESANO CERTI ARGOMENTI-
Alle persone del forum (che siano coppie, singoli, singole ecc...) interessa leggere le argomentazioni degli altri per trarne insegnamento e approfondimento per poi capire meglio quali siano le dinamiche che portano delle persone a scegliere di mettersi in gioco. Il Forum non è frequentatissimo forse perché la maggior parte legge senza rispondere o forse perché la maggior parte è interessata solo agli incontri fini a se stessi senza una "vera" conoscenza delle persone con cui ci si andrà a rapportare... A me (e parlo solo per me stesso) interessa molto il forum, se ci sono argomenti che non mi toccano o mi danno fastidio li evito, evitando anche di commentare sarcasticamente solo per dire che quell'argomento mi annoia... Non dico che dobbiate fare per forza come faccio io e la maggior parte dei frequentatori, ma ogni tanto commentare per dibattere l'argomento invece che scrivere sempre: "siamo qua solo per scopare" "ronf ronf zzzz" come se gli altri fossero solo noiosi rompiballe vi aiuterebbe a trovare nuove persone per arrivare a quello che è lo scopo primario per cui ci siamo iscritti... Alle volte per sentirsi insultati non serve la parola diretta, bastano gli atteggiamenti e il vostro è un atteggiamento decisamente irritante e insultante nei confronti degli altri utenti, me compreso. Vi avevo già risposto ironicamente in un altro Thread, si vede che ho sbagliato e stavolta ho risposto più serioso, magari così una ronfata ve la fate prima di arrivare in fondo alla lettura e nel tempo che dormite noi possiamo dibattere di ciò che ci piace o meno senza le vostre irritanti disquisizioni...
P.S. se scopate come scrivete mi ritengo fortunato a non dover mai condividere il letto con voi 😎

12 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
"spero che ci siano coppie abbastanza serie con una lei bisex e disponibile di esaudire cuesta esperienza per la mia donna"

12 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da alicerobertohot,
"spero che ci siano coppie abbastanza serie con una lei bisex e disponibile di esaudire cuesta esperienza per la mia donna"
🙂

12 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
" ..... facciamo un'eccezzione solo se veramente dotati, minimo 23 cm reali, altrimenti mi basta quello di mio marito....."

Cioè alla ricerca di cazzi veramente eccezzzzzzzionali

12 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Ciao ragazzacci, vorremmo dire 2 cose, la prima è questa : siamo stati noi a puntializzare con Libellula che l'acca va messa davanti quando indica una risata. Ma leggendo gli inteventi sul forum, che citano una storica enciclopedia nonchè vocabolario, abbiamo preso atto che si può dire in tutti i modi, del resto c'è sempre da imparare, e pensate che Mau si era consultato con una Proff.
La seconda: cradiamo anche noi che non ci sia nulla di più irritante di leggere o verbo avere senza h davanti, o peggio ancora "avrei", ricordiamo con molto piacere i nostri figli quando stavano imparando a parlare, i vari esempi che usavamo per far capire quando usarla e quando no.
Del resto la cultura non si vende nè si compera.
Detto questo, nessuno è nato "imparato" e la "squola" insegna, ma se non si vuole apprendere.....
Mio nonno diceva sempre: un asnin anca se tal vistis dala festa, al resta sempar un asnin.
Cioè per chi non è milanese, un asino anche se lo vesti con un bel vestito da festa, sempre un asino resta.
Se è avanzata un pò di cenere ci ruzzoliamo dentro un pò anche noi, altrimenti andremo a cercarla in una pizzeria quando puliscono il forno.
Su questo bel sito si scambiano opinioni e conoscenze di ogni genere, chi non vuole intervenire può solo leggere e basta, le critiche dovrebbero essere a nostro avviso costruttive e accettate come tali, se questo non avviene allora basta cambiare lettura o post.
Scusate la lungaggine, non scriviamo spesso, ma era doveroso nei confronti di Libellula.
Rosa&Mau 🙂

12 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Noi con certa gente, (in tutti i campi della vita) usiamo la tecnica del becchino, lasciamo che certe persone si scavino la fossa da sole, con i loro atteggiamenti e il loro modo di porsi nei confronti del prossimo, così facendo si escludono da soli, trovate che sia una buona tecnica?
Rosa&Mau 😄 😄 😄 💋

12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da ananche,
Appena arrivato: "Ciao stupenda sono un ragazzo 45 anni , magari alla porta accanto d'ufficio , voglia di svuotarmi le palle , dai aspetto mio ufficio faccio spazio sulla scrivania per sdraiare il tuo corpo , iniziare leccare tutta da capogiro , [...]
..... se fosse davvero "quello della porta accanto d'ufficio "io mi fiderei poco, chiederei subito il trasferimento in altra sede.

12 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
CITAZIONI:
Vedo che citate da messaggi privati. No No, le nostre sono prese dai profili... il che è davvero meglio.
Prossimamente: cercheremo fra i Racconti. Certi scrittori ......

12 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Pheromò: Aiutaci a cercare

12 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
E a questo punto li citiamo, con nick e caratteristiche. Così imparano a "scrivere" racconti...

12 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
" Ci piacciono le feste private e frequentare i club privè dove amiamo andarci in compagnia di altre coppie."
Peccato perché il resto dell'annuncio di V.B. (nota per me, gran figa...) era sdrucciolo ma fino ad allora corretto.

12 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da malupek,
" Ci piacciono le feste private e frequentare i club privè dove amiamo andarci in compagnia di altre coppie."
Peccato perché il resto dell'annuncio di V.B. (nota per me, gran figa...) era sdrucciolo ma fino ad allora corretto. [...]
Dai, come peccato era abbastanza veniale ... ho letto di peggio :-)
D'accordissimo: Peccato (veniale) per la lingua, peccato (mortale) per la distanza dalla gran figa. Ma l'errore c'è, hai voglia di venializzarlo

12 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da DocDoom,
Quotato da dionisiaci,
"non vorrei sbagliare ma non l'ho sono mi pare che sia giusto scriverlo così però"
Numero uno! 😄 😄 😄 😄
Ha vinto! 😄

12 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da malupek,
Quotato da malupek,
Peccato perché il resto dell'annuncio di V.B. (nota per me, gran figa...) era sdrucciolo ma fino ad allora corretto. [...]
Dai, come peccato era abbastanza veniale ... ho letto di peggio :-)
D'accordissimo: Peccato (veniale) per la lingua, peccato (mortale) per la distanza dalla gran figa. Ma l'errore c'è, hai voglia di venializzarlo
E comunque :-) chi è senza peccato scagli la prima pietra, anche il vostro annuncio non è completamente immune da critiche :-)
NESSUNO è immune da critiche: l'analisi con il microscopio non salva nessuno; ma sesso , naturalmente (volevamo dire adesso, naturalmente), applicheremo detta analisi al nostro annuncio

12 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da pheromone,
Quotato da charlize,
ragazzi questo post sta dando i suoi fruttiiii.....un ragazzo mi ha scritto in maniera molto forbita....fammi eiaculare donna di facili costumi... dite che è un passo avanti?
hahahahah
Io avrei usato la seguente metafora: Fai eruttare caldo e bianco magma incandescente dal mio vulcano, oh mia Dea dell'Amor Carnale! Per favore! (il "Per favore" finale è una finezza che non tutti sanno cogliere, hahahaha!)
😄 😄 😄 💗
Il per favore è perché noi siamo gli uomini che non chiedono mai, al massimo imploriamo 😄

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.