11 anni fa
Mmmmm, Maledette Toscane......Quotato da FionaEBasta,come non quotarti? illo però, ridondante e ampolloso nel suo sostenere la tesi avversa, rende vana l'arringaQuotato da Samuela,
Sei chiaramente uno spirito "pragmatico" non sono perfettamente d'accordo con te anche se riconosco che questo è un sito d'incontri erotici.- Però ho sempre sostenuto che una scopata in un ambiente armonico ed esteticamente accettabile è pur sempre migliore di una scopata in cantina: o no?
11 anni fa
Vorrei sembrare per te un bambino
e camminare con te per mano
Vorrei sedere dietro quel banco
e tu maestra mi parlerai
insegna pure come si deve,
come si deve una donna amare
regina tu comanda pure,
c'è già la musica per sognare.
Io in italiano sono una frana, ma mi fa piacere che qualcuno con fare costruttivo mi corregga. Bisogna guardare il mondo sempre con gli occhi da bambino.
e camminare con te per mano
Vorrei sedere dietro quel banco
e tu maestra mi parlerai
insegna pure come si deve,
come si deve una donna amare
regina tu comanda pure,
c'è già la musica per sognare.
Io in italiano sono una frana, ma mi fa piacere che qualcuno con fare costruttivo mi corregga. Bisogna guardare il mondo sempre con gli occhi da bambino.
11 anni fa
Anche questo vostro intervento non è scevro da errori.Quotato da noi2xsempre,cari amici, riteniamo che ci sarebbe da scrivere un libro sugli strafalcioni grammaticali, soprattutto dei singoli. Preferiamo pensare che sono dovuti a mal funzionamento dei telefonini o dei p.c. . Abbiamo provato a paragonare ad una capra alcuni "fenomeni"..........le capre ci hanno detto che si sentono offese nel paragone.Quotato da CpLuMaCa,Tralasciando i congiuntivi e condizionali che ormai sembrano diventati optional, un po' di punteggiatura vogliamo metterla? Così, giusto per far capire il senso del messaggio a chi legge.
Testo del messaggio ricevuto da un singolo la scorsa settima [...]
Ci sapreste spiegare a quale motivo siano da imputare?
11 anni fa
A PROPOSITO DI PUNTEGGIATURA:
Cara mi lecchi? la figa mi piace tanto.
Cara mi lecchi la figa? mi piace tanto.
😋
Con un piccolo spostamento di punto interrogativo abbiamo cambiato parecchio.
Cara mi lecchi? la figa mi piace tanto.
Cara mi lecchi la figa? mi piace tanto.
😋
Con un piccolo spostamento di punto interrogativo abbiamo cambiato parecchio.
11 anni fa
Samuela, mi lecchi? La figa mi piace tanto.
Samuela, mi lecchi la figa? Mi piace tanto (mi piacerebbe davvero).
Accontentata, concordiamo. Il nostro esercizio era riferito a chi strapazza una frase con la punteggiatura, figurarsi con maius/minusc
Samuela, mi lecchi la figa? Mi piace tanto (mi piacerebbe davvero).
Accontentata, concordiamo. Il nostro esercizio era riferito a chi strapazza una frase con la punteggiatura, figurarsi con maius/minusc
11 anni fa
SiQuotato da FionaEBasta,Ecco....in forum le maiuscole le ignoro bellamente e deliberatamente....quella la considero licenza d'ignoranza nell'acceziobe di fingere che non esiste una regola assolutamente formale e che non ha alcuna ricaduta sulla comprensione del messaggio [...]
11 anni fa
"VOGLIAMO FARE UNA PREMESSA: SI ACCETTANO SOLO COPPIE "NORMALI" che non pretendino necessariamente di fare sesso orale o sesso anale, ma solo sesso tradizionale".
Annuncio della coppia canarini99
Anche il resto dell'annuncio non è male....
Anche il resto dell'annuncio non è male....
11 anni fa
"Questa sera uscita da singol domanda ! come mi vesto gins chiari o neri lampo o bottoni camicia nera o bianca intimo o senza? rispondetemi in privato grazie"
Trovato su FB da una "coppia" che si fa chiamare Daniele Daniela. Idee chiare.....
Trovato su FB da una "coppia" che si fa chiamare Daniele Daniela. Idee chiare.....
11 anni fa
....e dovresti leggere il resto dell'annuncioQuotato da Libellula70,Ma che ci vengono a fare su un sito di estimatori delle pratiche sessuali, se poi devono fa la posizione del missionario senza variazioni di tema???? Cmq non lo volevo dire ma grazie a questa coppia ho scoperto di essere "anormale" : me piace succhià il cazzo!!! 😋Quotato da alicerobertohot,"VOGLIAMO FARE UNA PREMESSA: SI ACCETTANO SOLO COPPIE "NORMALI" che non pretendino necessariamente di fare sesso orale o sesso anale, ma solo sesso tradizionale".
Anche il resto dell'annuncio non è [...]
11 anni fa
" Abbiamo fatto un po' di strada per conoscere questa meraviliosa coppia che ci hanno ospitato con loro una serata davvero piacevole e rilassante ,intrigante e corretta e una coppia che conosce bene le regole del gioco "
E' commovente il (correttissimo) apostrofo sull'apocope
E' commovente il (correttissimo) apostrofo sull'apocope
11 anni fa
.zz... E' arrivato a quattro puntate. Miccia di bomba... Idrante.... Qui è roba da protezione civileQuotato da Samuela,DA NOI CREDERE
@forrestsherman
Racconti erotici fra le donne dello studio Arcadio – 4° Ep -
Fu un bacio pieno di passione e di desiderio, come una miccia di una bomba pronta per esplodere. e pensare che erano cugini!
.e quando Fabio vide lei che [...]
11 anni fa
@bjpassion: infatti è proprio un caso nel quale all' animo gentile non corrisponde la capacità linguistica: il che rende rozzo, purtroppo, anche colui che non lo sarebbe.
11 anni fa
....... e se si trattasse di 'licenze poetiche'? 😄 😄 complimenti per il vostro profilo, ne condividiamo l'essenza. 💋Quotato da coppiacomplice,Fresco, fresco:
"gran bella passerona piacere max 39 anni ama giocare hai 3 porcellini"
11 anni fa
@samuela. Ma ti sembra il caso?
11 anni fa
E che dire de los Huevos Rotos? Come li rompe Pepa non li rompe nessuna. https://www.youtube.com/watch?v=pzvYpVi_qc4
11 anni fa
Meno male: Valentino è rientrato in argomento; e con che argomenti! Meglio così: la riforma scolastica la faremo un'altra volta (sapendo a chi rivolgersi).
11 anni fa
...... io ho sempre pensato che non sia una cosa fondamentale essere cosi perfetti con la grammatica, secondo il mio punto di vista ci sono cose più importanti per misurare il valore delle persone. Mi rapporto con persone tutti i giorni e non trovo nessuna differenza tra una testa di cazzo laureata da un testa di cazzo con la licenza della scuola elementare. Benvenga chi ha la passione delle cultura e ama leggere libri, chi è bravo e si è impegnato per imparare tre lingue, benvenga chi potrbbe farnea meno ma continua a studiare, ma come in tutte le cose sono scelte di vita e obbiettivi personali. Tutti facciamo errori e nessuno è perfetto, la cosa che mi da piu fastidio e vedere e a volte sentirti dire o farti pesare che di fronte hai una persona colta e preparata e che ti vuole dimostrare a tutti i costi di avere ragione, solo perchè riesce a raccontarti ciò che vuole con parole fantastiche, ma tante volte sono solo parole.
11 anni fa
Un vecchio pezzo teatrale: "Il padrone conosce 10.000 parole, l'operaio 1000. Per questo lui è il padrone."
11 anni fa
Lasciamolo perdere
11 anni fa
MALEDETTE TOSCANE! Sapete cosa fare ed evitate accuratamente di farlo. Ma allora vi piace!
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.