3 anni fa
A me basta che siamo siamo soddisfatti e di aver goduto l'uno dell'altro poi ognuno a casa sua....
3 anni fa
Si, ci siamo frequentati per 3 anni , nel sesso mi travolgeva. Con lui ero davvero femmina, scopava come un toro e poi mi teneva sul suo petto coccolandomi tutto. Mi ero preso una cotta tremenda
3 anni fa
Magari... No, non mi è mai successo... Ma se accadesse, vorrebbe dire che avrei trovato il mio maschio alfa fisso...
1 anno fa
no assolutamente. per me non si va oltre il sesso
1 anno fa
Si con il primo ❤️
1 anno fa
Si al militare con il mio tenente per 8 mesi quasi tutte le sere ci baciavamo spesso ero proprio innamorato di lui ♥️
1 anno fa
La cotta dopo il sesso può capitare, soprattutto se il sesso non è solo un fatto meccanico. Ma è passione, bacio,sentimento... C'è un piccolo problema, che in queste chat, applicazioni, siti d'incontri, più che cotta, rischi di bruciarti... Non è qui che si incontra la fedeltà, l'amore assoluto, a mio modesto avviso
1 anno fa
Dipende da cosa si intende cotta
Coinvolgimento sentimentale mentale ecc mai...
Se parliamo di chimica intesa sessuale fisica si...per fare un esempio due conoscenti che si incontrano abitualmente solo per scopare...per condividere attimi di puro piacere...senza poi condividere nulla al di fuori di quel momento..
Coinvolgimento sentimentale mentale ecc mai...
Se parliamo di chimica intesa sessuale fisica si...per fare un esempio due conoscenti che si incontrano abitualmente solo per scopare...per condividere attimi di puro piacere...senza poi condividere nulla al di fuori di quel momento..
10 mesi fa
Sì, succede. E più spesso di quanto si voglia ammettere.
Fare sesso con qualcuno non è mai solo “fisico”, almeno non per tutti.
Anche chi crede di vivere l’incontro con distacco, può trovarsi – a letto o subito dopo – a fissare il soffitto e pensare:
"Mi è successo qualcosa, e non solo al corpo."
Il sesso può diventare una scorciatoia verso l’anima.
Basta uno sguardo, un gesto, una frase detta tra un respiro e l’altro.
A volte non conosci davvero una persona finché non ci finisci a letto.
💔 Ma attenzione: prendersi una cotta dopo il sesso non significa che sia amore.
Significa che hai toccato qualcosa di profondo:
un bisogno, una mancanza, o forse un sogno.
Il problema nasce quando l’altro non prova lo stesso.
E tu resti lì, con un cuore che batte più forte,
mentre lui magari cerca solo il prossimo letto.