Usare il vibratore con smartphone

27 interventi
2 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 10.09.2020 -
Quotato da coppianapoletanagiov,
Quale consigliate da remoto da casa ?
Noi abbiamo il Lush3 della Lovense e funzione bene, può funzionare anche in base alla musica o rumore di sottofondo… (pensa a un locale dove fanno musica 😋)

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Malu6976,
Quotato da coppianapoletanagiov,
Quale consigliate da remoto da casa ?
Noi abbiamo il Lush3 della Lovense e funzione bene, può funzionare anche in base alla musica o rumore di sottofondo… (pensa a un locale dove fanno musica 😋)
diabolico 😋

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2020 -
Si provato diverse volte a distanza ed è sempre eccitante 😋 😋

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da _H2O,
Si provato diverse volte a distanza ed è sempre eccitante 😋 😋
etticredo io usato solo l'ovetto a distanza... Schizzava di salti come un anguilla. Le risate quando ne riparliamo 😄

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 20.10.2019 -
Quotato da Malu6976,
Quotato da coppianapoletanagiov,
Quale consigliate da remoto da casa ?
Noi abbiamo il Lush3 della Lovense e funzione bene, può funzionare anche in base alla musica o rumore di sottofondo… (pensa a un locale dove fanno musica 😋)
,

Ciao, ma non vi capita di sentirlo cadere.
Noi abbiamo provato il We Wibe 4, controllabile da cellulare. Ma quando siamo in giro tende a scendere.
Il Lush 3 vedo che ha una forma un po' diversa, ma sempre a C. Vi è capitato di avere questo tipo di difficoltà?

Abbiamo poi optato per un ovetto classico, ma il LUSH 3 sembrerebbe essere più divertente, però non vorremmo avere lo stesso tipo di difficoltà.

Ci raccontate la vostra esperienza?

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.10.2019 -
Io ho il lush2 l'ho provato da sola con l'app da cellulare ed è divertente.

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.09.2022 -
ho regalato il lush 3 alla mia lei, ho visto che sull'app lovense c'è la possibilità di fare Cam con un utente e lasciargli i comandi.
qualcuno ha provato? vorrei arrivare "organizzato" alla prima occasione

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 13.11.2013 -
regalato il lush 3 ad una mia amica biricchina... l'ha usato un paio di volte al ristorante, che dire... situazione molto "divertente"


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Usare il vibratore con smartphone

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni