2 anni fa
hai pienamente ragione da provare mmmmmQuotato da Ennaman,No, ma mi piacerebbe succhiarne uno. Penso abbiano un sapore differente, da provare.
2 anni fa
È densa, dolce e tantaQuotato da Schiavodamonta,Adoro la loro sborra
2 anni fa
Da provare se ce ne sono eccomiQuotato da Maialiarrapati,È densa, dolce e tantaQuotato da Schiavodamonta,Adoro la loro sborra
2 anni fa
Succhiato un negro ma non di recente, bel cazzo massiccio ma hanno un odore molto forte e schizzano tanto
2 anni fa
Schizzano veramente come animaliQuotato da xnanni69,Succhiato un negro ma non di recente, bel cazzo massiccio ma hanno un odore molto forte e schizzano tanto
2 anni fa
Provato due volte,uno etiope molto attivo e di normale dimensione,il secondo giocatore di basket americano con cazzo grosso.
Grandi sborrate gradevoli....mi ha scopato l’etiope e ho goduto molto
2 anni fa
Mai fatto
ma avrei tanta voglia di farlo
ma avrei tanta voglia di farlo
2 anni fa
L’americano l’hai sbocchinato?Quotato da Avi8,Provato due volte,uno etiope molto attivo e di normale dimensione,il secondo giocatore di basket americano con cazzo grosso.
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
Campania, Napoli
Il mio sogno dove abito io ci sono srinlanghes di fronte al piano di sotto al mio balcone alle tre del mattino l’anno scorso , mi mettevo tanga e mi mettevo dietro al mio balcone lui un ragazzo che mi piaceva molto lo provocato ma nn è successo però è il mio sogno mo fa morire il cazzo nero
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
Campania, Napoli
Vorrei essere una donna sono c
2 anni fa
Neri fatti a volontà di tutte le razze quanto sperma
2 anni fa
Quotato da fantasia1,ma dove si trovano ?hai qualche dritta ?Quotato da Frociona76,Succhiati molti e mi sono anche fatta spaccare il culo x bene divini
2 anni fa
Mai provato ...ma ultimamente mi è venuta voglia di assaporarne uno ....magari di abbondanti dimensioni.....chissà se il mio desiderio si avvera?
2 anni fa
Anche io vorrei provare un nero!!! Mi eccita molto come esperienza
2 anni fa
Mi piacerebbe provare, ma sono tutti mercenari
2 anni fa
Nessuno in questa estate si è fatto sborrare in bocca da qualche africano?
2 anni fa
Succhiati 2 Anke ieri è poi mi hanno scopata divini
2 anni fa
Quanto ha sborrato?Quotato da Dagobert,Sono riuscito finalmente a fare un pompino a un ragazzo nero,aveva un bel cazzo ma non grandissimo come si immagina, vederlo nero è strano ma me lo sono succhiato avidamente
2 anni fa
Sborrano sempre come idrantiQuotato da Dagobert,ha sborrato tanto,ma tutto in faccia,in bocca non mi sono fidatoQuotato da Maialiarrapati,
Quanto ha sborrato?
2 anni fa
.Quotato da ass78rm,Anche io fan del cazzo nero, a roma a trav ne trovi quanti ne vuoi! Io abito vicino in centro accoglienza notturno 🥰🥰 quando voglio il cazzo nero basta che mi metto fuori e ne svuoto un bel pò [...]
Però.. Beato te