4 anni fa
Brava/o hai espresso la tua opinione che rispetto completamente. Io cerco di parlarne e cerco di trovare al più presto un °antidoto°, la gelosia non è una mia malattia cronica, ma un °avvelenamento acuto°, provvisorio, estemporaneo che se trattato nel modo giusto col giusto antidoto, si adegua e trova una posizione di riposo non nociva. Gli psicologi dicono che una volta conosciuta e preso atto della causa di un problema si è già mezzo guarito. Io applico questa regola.Quotato da Lifeisbella,Scusami da cosa si guarisce, dalla gelosia?Quotato da coppiaestero,
Ti devo spiegare? Fare "amicizia", con chi si incontra, °può° porre dei problemi, imprevisti. Un problema, l'ho posto io, perché mi è successo in questi giorni. Non vedo perché non avrei dovuto parlarne, considerandolo -On-. Ti crea qualche problema? Ho anche spiegato il motivo per il quale ne ho parlato, non so se tu lo condividi ma io sono convinto che parlandone in parte si cura/guarisce
Non credo
4 anni fa
Che dire, me ne compiaccio e ti auguro di essere superiore alla situazione.Quotato da coppiaestero,Brava/o hai espresso la tua opinione che rispetto completamente. Io cerco di parlarne e cerco di trovare al più presto un °antidoto°, la gelosia non è una mia malattia cronica, ma un °avvelenamento acuto°, provvisorio, estemporaneo che se trattato nel modo giusto col giusto antidoto, si adegua e trova una posizione di riposo non nociva. Gli psicologi dicono che una volta conosciuta e preso atto della causa di un problema si è già mezzo guarito. Io applico questa regola.Quotato da Lifeisbella,
Scusami da cosa si guarisce, dalla gelosia?
Non credo
4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
Friuli Venezia Giulia,
Riflettendo meglio sul post iniziale, vorremmo puntualizzare un aspetto spesso trascurato e che condiziona anche le coppie “soft”.
Soft non significa necessariamente indecisi o dubbiosi. Non sul nostro profilo l’abbiamo specificato apposta: non siamo incerti o dubbiosi, sappiamo esattamente cosa vogliamo.
Volere anche solo guardare e farsi guardare non significa coppia agli inizi, meno degna di appartenere a questo mondo o addirittura ”inferiore”. Significa semplicemente che quello è il desiderio e la fantasia della coppia.
Non esiste un percorso a scale, gerarchico, in cui si passa da un livello iniziale, base (es. esibizione o giochi soft) a uno più completo e superiore (scambio completo. O addirittura scambio separato?).
Negli anni in questo mondo sono apparse coppie da tutto e subito che sono durate lo spazio di qualche mese, come coppie “soft” che durano da anni e anni.
Tu sei scambista totale e io solo per giochi tra le lei? Non è che tu sei più scambista, swinger o completo di me. Semplicemente abbiamo desideri, gusti e fantasie diverse.
Soft non significa necessariamente indecisi o dubbiosi. Non sul nostro profilo l’abbiamo specificato apposta: non siamo incerti o dubbiosi, sappiamo esattamente cosa vogliamo.
Volere anche solo guardare e farsi guardare non significa coppia agli inizi, meno degna di appartenere a questo mondo o addirittura ”inferiore”. Significa semplicemente che quello è il desiderio e la fantasia della coppia.
Non esiste un percorso a scale, gerarchico, in cui si passa da un livello iniziale, base (es. esibizione o giochi soft) a uno più completo e superiore (scambio completo. O addirittura scambio separato?).
Negli anni in questo mondo sono apparse coppie da tutto e subito che sono durate lo spazio di qualche mese, come coppie “soft” che durano da anni e anni.
Tu sei scambista totale e io solo per giochi tra le lei? Non è che tu sei più scambista, swinger o completo di me. Semplicemente abbiamo desideri, gusti e fantasie diverse.
4 anni fa
questa precisazione che peraltro condividiamo era necessaria, braviQuotato da coppiacuriosa20,Riflettendo meglio sul post iniziale, vorremmo puntualizzare un aspetto spesso trascurato e che condiziona anche le coppie “soft”.
Soft non significa necessariamente indecisi o dubbiosi. Non sul nostro profilo l’abbiamo specificato apposta: non siam [...]
4 anni fa
Meglio dire "purtroppo" era necessaria!!!!Quotato da cp2x2,questa precisazione che peraltro condividiamo era necessaria, braviQuotato da coppiacuriosa20,Riflettendo meglio sul post iniziale, vorremmo puntualizzare un aspetto spesso trascurato e che condiziona anche le coppie “soft”.
Soft non significa necessariamente indecisi o dubbiosi. Non sul nostro profilo l’abbiamo specificato apposta: non siam [...]
4 anni fa
Concordiamo, noi come anche richiama il ns. Nick prediligiamo in approccio Soft, ma non per quello si esclude di andare oltre, ma con tempi differenti rispetto ad altre coppie.Quotato da coppiacuriosa20,Riflettendo meglio sul post iniziale, vorremmo puntualizzare un aspetto spesso trascurato e che condiziona anche le coppie “soft”.
4 anni fa
L'approccio soft è come un Menù ricco di pietanze dal quale, per scelta, si vogliono assaggiare inizialmente gli antipasti, e se la cucina ti convince, scoprire un piatto nuovo ogni volta. Il "tutto e subito" lo vediamo più come un fast food dove ordini un panino bello ricco, lo divori e in 5 minuti e via... con tutto il rispetto per chi predilige questo stile di vita ovviamente, noi preferiamo il primo... due chiacchiere, un aperitivo o una cena, sguardi, sfioramenti "casuali" e se piace "la cucina" approfodire il menu con un approccio che può portare, gradualmente, anche allo scambio completo...
4 anni fa
ConcordiamoQuotato da coppiaroma-69,L'approccio soft è come un Menù ricco di pietanze dal quale, per scelta, si vogliono assaggiare inizialmente gli antipasti, e se la cucina ti convince, scoprire un piatto nuovo ogni volta. Il "tutto e subito" lo vediamo più come un [...]
4 anni fa
👍👍Quotato da coppiaroma-69,L'approccio soft è come un Menù ricco di pietanze dal quale, per scelta, si vogliono assaggiare inizialmente gli antipasti, e se la cucina ti convince, scoprire un piatto nuovo ogni volta. Il "tutto e subito" lo vediamo più come un [...]
4 anni fa
Pienamente d'accordoQuotato da coppiacuriosa20,Riflettendo meglio sul post iniziale, vorremmo puntualizzare un aspetto spesso trascurato e che condiziona anche le coppie “soft”.
4 anni fa
Quotato da softswingers,Concordiamo, noi come anche richiama il ns. Nick prediligiamo in approccio Soft, ma non per quello si esclude di andare oltre, ma con tempi differenti rispetto ad altre coppie.Quotato da coppiacuriosa20,Riflettendo meglio sul post iniziale, vorremmo puntualizzare un aspetto spesso trascurato e che condiziona anche le coppie “soft”.
4 anni fa
Noi crediamo molto che anche in questo contesto possa nascere una bella amicizia, sarà perché a noi e capitato e ci troviamo bene anche se non sempre quando ci si vede si gioca ...... Siamo strani noi bhoooo
4 anni fa
Noi d'estate frequentiamo fiumi per naturismo, ci sono coppie disposte, anche solo per amicizia.
4 anni fa
pianemente d'accordo con voi , è quello che scriviamo da sempre a chi ci contatta con il principio di " dove coglio , coglio"Quotato da Cpleifantastica,Basterebbe scrivere un profilo completo con ciò che si cerca, e leggere i profili altrui.
4 anni fa
La questione dei messaggi random è una piaga di questo sito...la redazione ci fornisce uno spazio illimitato per descrivere chi siamo e scrivere cosa cerchiamo, basterebbe utilizzarlo per scrivere e e leggere.Quotato da soloqualita,pianemente d'accordo con voi , è quello che scriviamo da sempre a chi ci contatta con il principio di " dove coglio , coglio"Quotato da Cpleifantastica,Basterebbe scrivere un profilo completo con ciò che si cerca, e leggere i profili altrui.
4 anni fa
Il problema è che pochi leggono si soffermano solo sulle fotoQuotato da Cpleifantastica,La questione dei messaggi random è una piaga di questo sito...la redazione ci fornisce uno spazio illimitato per descrivere chi siamo e scrivere cosa cerchiamo, basterebbe utilizzarlo per scrivere e e leggere.Quotato da soloqualita,
pianemente d'accordo con voi , è quello che scriviamo da sempre a chi ci contatta con il principio di " dove coglio , coglio"
4 anni fa
Vero leggere gli annunci cosa che noi facciamo... ma poi succede che c'è scritto no singoli e poi hanno 4/5 feedback degli stessi, 😄 😄
4 anni fa
Quotato da Loveplugcp,..........la sintonia che si crea durante gli incontri si riverbera anche successivamente , però preferiamo un certo distacco che mantenga alto il desiderio reciproco. Devono essere scopamici con una vita parallela per eccitarci , immaginare di vederci in continuazione per sbrigare le faccende quotidiane ci fa scendere la libido [...]
4 anni fa
E quindi? Quale è il problema?Quotato da Cpseri1,Vero leggere gli annunci cosa che noi facciamo... ma poi succede che c'è scritto no singoli e poi hanno 4/5 feedback degli stessi, 😄 😄
4 anni fa
X noi nessuno xò sembra per voi sia mi problema n 🙂 🙂 🙂 abbiamo solo detto che è bello avere amicizie in questo contesto poi c'è chi si fa 2000 pippe mentali non e un roblema nostro 😄