Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Avere il fisico più femminile,come fare?

24 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Tanta attività cardio, poi seguite una lezione di GAG ( Gambe, Glutei e Addominali). Fate sempre attività fisica concentrandovi su tutto il corpo non solo sui glutei, ogni dettaglio fisico è importante.

3 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Cagliari
Qui dal 18.07.2020 -
E poi ci sono io che … pasta al forno, cioccolato e kcal a go go ogni santo giorno. Ricordatevi che il maschio, in certe situazioni, vede solo quello che volete fargli vedere. Rincoglionitelo e sarete le più belle principesse 😂😂😂

2 anni fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia, Gorizia
Qui dal 25.02.2015 -
Quotato da Spog,
Personalnente supratutto e muscolatura assottigliata petto piu pieno ma usavo anche crema x seno ma io fatto un mese e un mese e poi fermata vedevo il petto che si cominciava a notare e nn posso, poi bo maggior eccitazione erettile ma si riduce l’e [...]
Crema per il seno? Potrei sapere quale? ☺️

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Quotato da Sexwhithose,
o si prendono ormoni, o simil ormoni che ovviamente hanno un effetto più delicato, altrimenti ci sono allenamenti e esercizi per rassodare glutei e rendere più femminili gambe e busto. La cosa principale sarebbe perdere peso di modo da assottigliare [...]
come sta andando con i simil ormoni? A distanza di 7 mesi hanno fatto effetto?

1 anno fa
Trans/Trav
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 29.05.2024 -
Io per la transizione mangiavo verdura, soia e carne bianca, tolto il pane e pasta. Poi esercizio mirato e per aumentare le spalle un buono sport da combattimento aiuta (io ho fatto un po' di pugilato)
Io ho avuto fortuna con gli ormoni per il seno, ma durante le fasi del cambio ormonale gli alimenti contenenti estrogeni sono un buon aiuto