3 anni fa
Tanta attività cardio, poi seguite una lezione di GAG ( Gambe, Glutei e Addominali). Fate sempre attività fisica concentrandovi su tutto il corpo non solo sui glutei, ogni dettaglio fisico è importante.
3 anni fa
E poi ci sono io che … pasta al forno, cioccolato e kcal a go go ogni santo giorno. Ricordatevi che il maschio, in certe situazioni, vede solo quello che volete fargli vedere. Rincoglionitelo e sarete le più belle principesse 😂😂😂
2 anni fa
Crema per il seno? Potrei sapere quale? ☺️Quotato da Spog,Personalnente supratutto e muscolatura assottigliata petto piu pieno ma usavo anche crema x seno ma io fatto un mese e un mese e poi fermata vedevo il petto che si cominciava a notare e nn posso, poi bo maggior eccitazione erettile ma si riduce l’e [...]
2 anni fa
come sta andando con i simil ormoni? A distanza di 7 mesi hanno fatto effetto?Quotato da Sexwhithose,o si prendono ormoni, o simil ormoni che ovviamente hanno un effetto più delicato, altrimenti ci sono allenamenti e esercizi per rassodare glutei e rendere più femminili gambe e busto. La cosa principale sarebbe perdere peso di modo da assottigliare [...]
1 anno fa
Io per la transizione mangiavo verdura, soia e carne bianca, tolto il pane e pasta. Poi esercizio mirato e per aumentare le spalle un buono sport da combattimento aiuta (io ho fatto un po' di pugilato)
Io ho avuto fortuna con gli ormoni per il seno, ma durante le fasi del cambio ormonale gli alimenti contenenti estrogeni sono un buon aiuto
Io ho avuto fortuna con gli ormoni per il seno, ma durante le fasi del cambio ormonale gli alimenti contenenti estrogeni sono un buon aiuto