Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Consolarsi tra uomini quando non si ha più la donna

218 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
è vero con noi maschietti è più facile avere sia il lato A che il B 😋
Con le femminucce devi soffrire per avere il lato A 😮 ed il B proprio è tabù 😒
Molto molto più troie noi maschietti 🐷 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da milano_58,
Molto molto più troie noi maschietti 🐷 🐷 🐷 🐷 [...]
Quindi, secondo te, nel sesso é la facilità di farlo che determina l'orientamenti sessuale?
ma anche no! Per me sono due cose distinte, ho provato tempo fa, ho soddisfatto una mia curiosità, mi è piaciuto, ma non rinuncio alle donne. Non desidero le due situazioni allo stesso modo, ogniuna mi dà un senso diverso del piacere. Qui di non vedo i rapporti (voluti) con uomini come un surrogato di quello femminile

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Era nulla più che una battuta 😭
Non volevo aprire una diatriba filosofica sessuale 😒
Scusate

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da milano_58,
Era nulla più che una battuta 😭
Non volevo aprire una diatriba filosofica sessuale 😒
Scusate
scusami tu sono io che non ho colto

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da lecap,

Il culo come succedaneo della fica?
Boh? Contento tu...

Se non hai la figa ti accontenti
Se sei bisex si ma allo stesso modo che vai con un uomo anche se hai una donna.
Affermare di andare con un uomo perché non si ha una donna, è nascondersi dietro a un dito per paura di ammettere la propria sessualità.
Un etero non andrà mai con un altro uomo.
Comunque essere etero o bisex o gay non è una cosa di cui vergognarsi.
Ti piacciono gli uomini? Vai e divertiti invece che arrampicarti sugli specchi cercando assurde e inesistenti scusanti.

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da lecap][quote=andreacrispi][/quote,

Se sei bisex si ma allo stesso modo che vai con un uomo anche se hai una donna.
Affermare di andare con un uomo perché non si ha una donna, è nascondersi dietro a un dito per paura di ammettere la propria sessualità.
Un etero non andrà mai con un altro uomo.
Comunque essere etero o bisex o gay non è una cosa di cui vergognarsi.
Ti piacciono gli uomini? Vai e divertiti invece che arrampicarti sugli specchi cercando assurde e inesistenti scusanti.
sensato

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Il titolo mi sembra fuorviante.
Come fai a considerare una alternativa se non esiste interesse preesistente?
In ogni caso se bisessuale cercherai comunque ancora donne oltre che uomini, o no?

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Giuly53,
Il titolo mi sembra fuorviante.
Come fai a considerare una alternativa se non esiste interesse preesistente?
In ogni caso se bisessuale cercherai comunque ancora donne oltre che uomini, o no?
non fa una piega

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da milano_58,
Molto molto più troie noi maschietti 🐷 🐷 🐷 🐷 [...]
Esattamente come dici tu!

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Da bisex esclusivamente attivo quale sono ho consolato anche maritini frustrati e novizi, poi se era per colpa delle mogli che non gliela davano più o voglie proprie questi sono fatti loro.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da battakiots,
Da bisex esclusivamente attivo quale sono ho consolato anche maritini frustrati e novizi, poi se era per colpa delle mogli che non gliela davano più o voglie proprie questi sono fatti loro.
Bravo molto pratico .......

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da mascvers,
ma..forse non dipende dalle compagne o mogli..ma dal fatto che avete desideri bisessuali...
già ma sei lontano!

4 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 08.03.2021 -
A me viene facile il sesso con uomini perchè sono bisessuale da sempre. Non faccio alcuna distinzione nell'incontrare un uomo o una donna 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da BISEXUAL66,
A me viene facile il sesso con uomini perchè sono bisessuale da sempre. Non faccio alcuna distinzione nell'incontrare un uomo o una donna 😋
già in effetti non è facile per chi è etero; ma forse io non lo sono più, l'astinenza mi ha cambiato dentro

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Anche io ho problemi a fare sesso con mia moglie perché è affetta da secchezza vaginale e fare sesso per lei è doloroso... Ho superato il problema trovando un'amante... Ma su questo sito ricevo tante proposte da gay, bisex e trav che mi richiedono di essere attivo con loro... Non nascondo che la cosa, anche perché per me è una novità, mi incuriosisce, anche se non so se proverò attrazione... Finora sono stato attratto solo da donne. Poi chissà... Trovando una persona che mi intriga, soprattutto mentalmente, potrei fare il passo.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Gargaroth,
Anche io ho problemi a fare sesso con mia moglie perché è affetta da secchezza vaginale e fare sesso per lei è doloroso... Ho superato il problema trovando un'amante... Ma su questo sito ricevo tante proposte da gay, bisex e trav che mi ri [...]
hai detto bene ... trovando una persona che mi intriga soprattutto mentalmente .......
per me la mente è il miglior afrodisiaco ....... con uomini e donne .......

4 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da Gargaroth,
Anche io ho problemi a fare sesso con mia moglie perché è affetta da secchezza vaginale e fare sesso per lei è doloroso... Ho superato il problema trovando un'amante... Ma su questo sito ricevo tante proposte da gay, bisex e trav che mi ri [...]
perdona la risposta scontata ma...avete provato a parlare dei vostri problemi sessuali con il medico?

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da Gargaroth,
hai detto bene ... trovando una persona che mi intriga soprattutto mentalmente .......
Finora per me solo con donne... Ma mai dire mai

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da Gargaroth,
Quotato da chi_loprova_loadora,
Quotato da Gargaroth,
perdona la risposta scontata ma...avete provato a parlare dei vostri problemi sessuali con il medico?
Fatto... Ma finora nessun riscontro positivo... Però considera che sia io che mia moglie siamo più vicini ai 70 che ai 60 e nelle donne, anche a detta del ginecologo, la secchezza vaginale è piuttosto frequente e non si risolve con una buona fase preliminare a base di lavori di lingua... Lei viene, ma quando la penetro ha dolore

4 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da andreacrispi,

Quotato da chi_loprova_loadora,

Fatto... Ma finora nessun riscontro positivo... Però considera che sia io che mia moglie siamo più vicini ai 70 che ai 60 e nelle donne, anche a detta del ginecologo, la secchezza vaginale è piuttosto frequente e non si risolve con una buona fase preliminare a base di lavori di lingua... Lei viene, ma quando la penetro ha dolore
nemmeno il gel lubrificante risolve??