Consolarsi tra uomini quando non si ha più la donna

190 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da CieloChiaro,
Peccato... ma prima o poi troverò la persona che sappia interpretare il mio bisogno (che ho pure scritto nel profilo) e riuscirò ad esaudire la mia voglia di pompino in sicurezza, anche se non sono attratto da un uomo (ma solo dal suo cazzo). Peccato [...]
Già ... peccato

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da mascvers,
ti capiamo molto bene.... 🙂
Mi fa piacere che tu mi comprenda

2 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Basta usare le giuste prevenzione, poi x il resto il volere è potere

2 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 28.08.2019 -
Non la puoi usare la giusta prevenzione, perché appena la nomini la gente scappa deridendoti pure. Nel 99.9999999% dei casi.

2 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da CieloChiaro,
Non la puoi usare la giusta prevenzione, perché appena la nomini la gente scappa deridendoti pure. Nel 99.9999999% dei casi.
ma dai che nn è vero io prevenzione sempre, poi casomai alla fine lo tolgo il preservativo e sborro in bocca ma finendo i da solo e con distanza

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da lecap,
Quotato da andreacrispi,
Da quando sono solo (nel senso che mia moglie non si concede più da 5 anni, ho il desiderio di consolarmi con un uomo .... pur di tornare a fare sesso e superare la masturbazione solitaria.....
che ne pensate? [...]
Il culo come succedaneo della fica?
Boh? Contento tu...

Se non hai la figa ti accontenti

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da andreacrispi,
Da quando sono solo (nel senso che mia moglie non si concede più da 5 anni, ho il desiderio di consolarmi con un uomo .... pur di tornare a fare sesso e superare la masturbazione solitaria.....
che ne pensate? [...]
Perchè desideri un uomo e non una donna?
Perchè non trovo donne disponibili ... e mi sono reso conto che con gli uomini è molto più facile

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
è vero con noi maschietti è più facile avere sia il lato A che il B 😋
Con le femminucce devi soffrire per avere il lato A 😮 ed il B proprio è tabù 😒
Molto molto più troie noi maschietti 🐷 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da milano_58,
è vero con noi maschietti è più facile avere sia il lato A che il B 😋
Con le femminucce devi soffrire per avere il lato A 😮 ed il B proprio è tabù 😒
Molto molto più troie noi maschietti 🐷 🐷 🐷 🐷 [...]
Quindi, secondo te, nel sesso é la facilità di farlo che determina l'orientamenti sessuale?
ma anche no! Per me sono due cose distinte, ho provato tempo fa, ho soddisfatto una mia curiosità, mi è piaciuto, ma non rinuncio alle donne. Non desidero le due situazioni allo stesso modo, ogniuna mi dà un senso diverso del piacere. Qui di non vedo i rapporti (voluti) con uomini come un surrogato di quello femminile

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Era nulla più che una battuta 😭
Non volevo aprire una diatriba filosofica sessuale 😒
Scusate

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da milano_58,
Era nulla più che una battuta 😭
Non volevo aprire una diatriba filosofica sessuale 😒
Scusate
scusami tu sono io che non ho colto

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da lecap,


Il culo come succedaneo della fica?
Boh? Contento tu...

Se non hai la figa ti accontenti
Se sei bisex si ma allo stesso modo che vai con un uomo anche se hai una donna.
Affermare di andare con un uomo perché non si ha una donna, è nascondersi dietro a un dito per paura di ammettere la propria sessualità.
Un etero non andrà mai con un altro uomo.
Comunque essere etero o bisex o gay non è una cosa di cui vergognarsi.
Ti piacciono gli uomini? Vai e divertiti invece che arrampicarti sugli specchi cercando assurde e inesistenti scusanti.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da lecap][quote=andreacrispi][/quote,


Se sei bisex si ma allo stesso modo che vai con un uomo anche se hai una donna.
Affermare di andare con un uomo perché non si ha una donna, è nascondersi dietro a un dito per paura di ammettere la propria sessualità.
Un etero non andrà mai con un altro uomo.
Comunque essere etero o bisex o gay non è una cosa di cui vergognarsi.
Ti piacciono gli uomini? Vai e divertiti invece che arrampicarti sugli specchi cercando assurde e inesistenti scusanti.
sensato

2 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Il titolo mi sembra fuorviante.
Come fai a considerare una alternativa se non esiste interesse preesistente?
In ogni caso se bisessuale cercherai comunque ancora donne oltre che uomini, o no?

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Giuly53,
Il titolo mi sembra fuorviante.
Come fai a considerare una alternativa se non esiste interesse preesistente?
In ogni caso se bisessuale cercherai comunque ancora donne oltre che uomini, o no?
non fa una piega

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da milano_58,
è vero con noi maschietti è più facile avere sia il lato A che il B 😋
Con le femminucce devi soffrire per avere il lato A 😮 ed il B proprio è tabù 😒
Molto molto più troie noi maschietti 🐷 🐷 🐷 🐷 [...]
Esattamente come dici tu!

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Da bisex esclusivamente attivo quale sono ho consolato anche maritini frustrati e novizi, poi se era per colpa delle mogli che non gliela davano più o voglie proprie questi sono fatti loro.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da battakiots,
Da bisex esclusivamente attivo quale sono ho consolato anche maritini frustrati e novizi, poi se era per colpa delle mogli che non gliela davano più o voglie proprie questi sono fatti loro.
Bravo molto pratico .......

2 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 09.06.2020 -
Io credo che le questioni siano sostanzialmente due:
Il primo è che indubbiamente non è normale che nn ci sia ombra di rapporto fisico tra te e tua moglie da cinque anni. Comprensibilissimi i periodi no per lui e/o per lei, ma cinque anni... dovresti affrontare la questione con lei e cercare di risolvere il problema. Il normale calo della libido non chiude le porte del sesso per cinque anni. Ma questo rientra nell’affrontare un problema di coppia.
Il secondo punto è che mi sembra di aver capito che il tuo cambio di orientamento non è uno “scoprire lati di me che non conoscevo” ma una mera “necessità” che ti spinge, pur di avere un contatto fisico con un’altra persona”. E questo punto, se così dovesse essere, non lo prenderei tanto sotto gamba. Potresti agire in tal senso non con la serenità e la voglia di chi vuole scoprire altro di se stesso ma solo per necessità, “disperazione”, per poi ritrovarti solo pieno di rimorsi, probabilmente. E questo non sarebbe bello per te e peggiorerebbe solo la tua condizione oltre che allontanarti dal reale problema: hai una moglie, e se credi che da parte tua nulla è cambiato per lei allora impegnati per risolvere la questione, per te, per lei, per voi.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da mascvers,
ma..forse non dipende dalle compagne o mogli..ma dal fatto che avete desideri bisessuali...
già ma sei lontano!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Consolarsi tra uomini quando non si ha più la donna

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni