Consolarsi tra uomini quando non si ha più la donna

190 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da DeeplyInsideMe,
Quotato da andreacrispi,

Ecco vedo che l'astinenza o quasi con la tua compagna ha fatto si che il desiderio di "accontentarti" anche con un maschio sia aumentato notevolmente .... in quello ti sono vicino ....
Si ma il pisello è anni che mi piace! Non è un accontentarsi!
Ovviamente se uno tromba poco il desiderio sessuale si sposta dove ci sono più possibilità ma anche quando scopavo un giorno sì e uno no avrei comunque voluto ugualmente succhiare qualche cazzo ogni tanto!
Se scopi spesso la libido è molto più bassa e cerchi meno occasioni.....sia di figa che di cazzo!! Ora come ora ho più voglia di cazzo che di figa!
OK ho capito certo quando sei col le palle piene ed hai bisogno di sfogo va bene tutto, ovvio che gli uomini sono molto più predisposti a fare sesso con me; hanno loro un bisogno disperato quando sono soli che accettano di tutto pur di sfogarsi ed li sfogo anche perchè adoro la carne calda vogliosa che pulsa

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Come dice un vecchio proverbio popolare... chi si accontenta gode 😋

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da DeeplyInsideMe,
Io ho sempre trovato piacere nel vedere un bel pisellone ma mi piace anche molto la figa! L'uomo in se stesso mi attira molto meno della donna.....deve essere proprio sexy! Dopo un lungo periodo di pochissimo sesso con la mia compagna il des [...]
Ecco vedo che l'astinenza o quasi con la tua compagna ha fatto si che il desiderio di "accontentarti" anche con un maschio sia aumentato notevolmente .... in quello ti sono vicino ....
Accontentarti di un maschio?
E che siamo esseri inferiori ?!?!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Accontentarti di un maschio?
E che siamo esseri inferiori ?!?!
...arrivare ad una certa età per scoprire certe verità è allucinante 😮

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da milano_58,
Quotato da XHunerXP,
Accontentarti di un maschio?
E che siamo esseri inferiori ?!?!
...arrivare ad una certa età per scoprire certe verità è allucinante 😮
Oggi son buono, lasciamo stare.
Perché qui ci vorrebbe la rivolta dei gay e bsx 😈😈😈
Non si può sentire 'sta roba, offensiva a bestia.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
Quotato da andreacrispi,

quando sei col le palle piene ed hai bisogno di sfogo va bene tutto, [...]gli uomini [omissis] hanno un bisogno disperato quando sono soli che accettano di tutto pur di sfogarsi [omissis]
Praticamente stai dicendo an do cojo cojo!
Non riesco a condividere questo pensiero, soprattutto perché cercare un uomo sembra l'ultima spiaggia quando dovrebbe essere un desiderio, NON un bisogno, naturale.
Si può scoprire più o meno tardi di essere attratti anche dal proprio stesso sesso ma appunto deve essere attrazione non disperazione. Perché a quel punto tanto vale fare un buco nel muro. Ho letto molti 3d e in moltissimi si dice che a molti piace essere usati, non lo capisco ma accetto. Spero però che tutto nasca da un desiderio comune e di tutti. Se no mi chiedo che senso abbia, a prescindere dal ruolo attivo o passivo, sapere di essere usato come svuota palle o pistone umano, non perché la "mia"persona ha fatto salire i bollenti spiriti ma solo perché a disposizione e in mancanza di meglio, mi ammoscerebbe.
A quel punto tanto vale andare in un sexy shop, fornitissimi sia per quanto dildo o flesh light et similia così da soddisfare qualsiasi necessità.
Penso sempre che ci si parli fra esseri umani non fra oggetti.
Poi probabilmente sono io che penso strano.
Altra cosa ho risposto al tuo post perché mi sembra che dal primo post a quest'ultimo tu sua in cerca di uno sfogo e forse di un corpo disponibile (azzardo ma lo penso io tu non lo hai mai scritto ma mi trasmetti solitudine) ma non t'importa di chi sia quel corpo. Se ho travisato o capito male il tuo discorso chiedo scusa in anticipo per evitare inutili polemiche. La mia rimane una riflessione in generale non rivolta particolarmente a te.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Parcifal,
Quotato da andreacrispi,

quando sei col le palle piene ed hai bisogno di sfogo va bene tutto, [...]gli uomini [omissis] hanno un bisogno disperato quando sono soli che accettano di tutto pur di sfogarsi [omissis]
Praticamente stai dicendo an do cojo cojo!
Non riesco a condividere questo pensiero, soprattutto perché cercare un uomo sembra l'ultima spiaggia quando dovrebbe essere un desiderio, NON un bisogno, naturale.
Si può scoprire più o meno tardi di essere attratti anche dal proprio stesso sesso ma appunto deve essere attrazione non disperazione. Perché a quel punto tanto vale fare un buco nel muro. Ho letto molti 3d e in moltissimi si dice che a molti piace essere usati, non lo capisco ma accetto. Spero però che tutto nasca da un desiderio comune e di tutti. Se no mi chiedo che senso abbia, a prescindere dal ruolo attivo o passivo, sapere di essere usato come svuota palle o pistone umano, non perché la "mia"persona ha fatto salire i bollenti spiriti ma solo perché a disposizione e in mancanza di meglio, mi ammoscerebbe.
A quel punto tanto vale andare in un sexy shop, fornitissimi sia per quanto dildo o flesh light et similia così da soddisfare qualsiasi necessità.
Penso sempre che ci si parli fra esseri umani non fra oggetti.
Poi probabilmente sono io che penso strano.
Altra cosa ho risposto al tuo post perché mi sembra che dal primo post a quest'ultimo tu sua in cerca di uno sfogo e forse di un corpo disponibile (azzardo ma lo penso io tu non lo hai mai scritto ma mi trasmetti solitudine) ma non t'importa di chi sia quel corpo. Se ho travisato o capito male il tuo discorso chiedo scusa in anticipo per evitare inutili polemiche. La mia rimane una riflessione in generale non rivolta particolarmente a te.
Sei troppo raffinato.
Qui se la rischiano pure le marmitte delle macchine🤷‍♂️

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da andreacrispi,
Da quando sono solo (nel senso che mia moglie non si concede più da 5 anni, ho il desiderio di consolarmi con un uomo .... pur di tornare a fare sesso e superare la masturbazione solitaria.....
che ne pensate? [...]
Vai a puttane!!! 😮 😋 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
Quotato da lullapop,
Quotato da andreacrispi,
Da quando sono solo (nel senso che mia moglie non si concede più da 5 anni, ho il desiderio di consolarmi con un uomo .... pur di tornare a fare sesso e superare la masturbazione solitaria.....
che ne pensate? [...]
Vai a puttane!!! 😮 😋 😄 😄 😄 😄
Standing ovation.🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Tutti l'hanno pensato nessuno ha avuto il coraggio di scriverlo!!!!!!

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da upstair,
Quotato da XHunerXP,

Accontentarti di un maschio?
E che siamo esseri inferiori ?!?!
pare
. Non ci siamo

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da upstair,


pare
. Non ci siamo
Evidentemente non mi sono spiegato,
intendevo che un maschio etero si accontenta di un altro maschio quando non ha una donna che lo soddisfa; meglio la bocca di un altro uomo o il suo culo che la propria mano per soddisfarsi!!

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da Nightofbo,
. Non ci siamo
Evidentemente non mi sono spiegato,
intendevo che un maschio etero si accontenta di un altro maschio quando non ha una donna che lo soddisfa; meglio la bocca di un altro uomo o il suo culo che la propria mano per soddisfarsi!!
continuiamo a non esserci proprio

2 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Mayday mayday....

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da Nightofbo,
. Non ci siamo
Evidentemente non mi sono spiegato,
intendevo che un maschio etero si accontenta di un altro maschio quando non ha una donna che lo soddisfa; meglio la bocca di un altro uomo o il suo culo che la propria mano per soddisfarsi!!
Ad "un machio etero" ho pensato di leggere qualche cosa che migliorasse il discorso precedente.
Ho troppa fiducia nel prossimo 🤷‍♂️
Ma quanto vi costa ammettere che non siete etero, lo sapete solo voi🤦‍♂️

2 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 04.08.2019 -
Quotato da Parcifal,
Quotato da andreacrispi,

quando sei col le palle piene ed hai bisogno di sfogo va bene tutto, [...]gli uomini [omissis] hanno un bisogno disperato quando sono soli che accettano di tutto pur di sfogarsi [omissis]
Praticamente stai dicendo an do cojo cojo!
Non riesco a condividere questo pensiero, soprattutto perché cercare un uomo sembra l'ultima spiaggia quando dovrebbe essere un desiderio, NON un bisogno, naturale.
Si può scoprire più o meno tardi di essere attratti anche dal proprio stesso sesso ma appunto deve essere attrazione non disperazione. Perché a quel punto tanto vale fare un buco nel muro. Ho letto molti 3d e in moltissimi si dice che a molti piace essere usati, non lo capisco ma accetto. Spero però che tutto nasca da un desiderio comune e di tutti. Se no mi chiedo che senso abbia, a prescindere dal ruolo attivo o passivo, sapere di essere usato come svuota palle o pistone umano, non perché la "mia"persona ha fatto salire i bollenti spiriti ma solo perché a disposizione e in mancanza di meglio, mi ammoscerebbe.
A quel punto tanto vale andare in un sexy shop, fornitissimi sia per quanto dildo o flesh light et similia così da soddisfare qualsiasi necessità.
Penso sempre che ci si parli fra esseri umani non fra oggetti.
Poi probabilmente sono io che penso strano.
Altra cosa ho risposto al tuo post perché mi sembra che dal primo post a quest'ultimo tu sua in cerca di uno sfogo e forse di un corpo disponibile (azzardo ma lo penso io tu non lo hai mai scritto ma mi trasmetti solitudine) ma non t'importa di chi sia quel corpo. Se ho travisato o capito male il tuo discorso chiedo scusa in anticipo per evitare inutili polemiche. La mia rimane una riflessione in generale non rivolta particolarmente a te.
concordo in pieno 👏👏👏

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da andreacrispi,

Evidentemente non mi sono spiegato,
intendevo che un maschio etero si accontenta di un altro maschio quando non ha una donna che lo soddisfa; meglio la bocca di un altro uomo o il suo culo che la propria mano per soddisfarsi!!
continuiamo a non esserci proprio
rispetto ad altri 3d quasi mi aspettavo che un uomo etero si "accontenta" di una donna "brutta" (per lui) ma qui siamo passati direttamente ad un altro genere!!!!! 😎
a sto punto mi vine in mente la magnifica scena di american pie....farsi la torta di mele calda!!! mi sa che sarebbe meglio 😎 😋 😎 😎 😎

N.B.: non voglio fare bodyshaming, ognuno ha i suoi gusti, invero é che mi é capitato di sentire che pur di scopare un etero si sia "accontentato" di una donna che non trova piacente (per lui) piuttosto che rimanere etero convinto ma accontentarsi di un uomo, un buco, sapendo che é proprio il genere, se é etero, a non piacergli. Mah, i famosi misteri della fede!!!!.

Detto ciò, come stato già detto, se con la moglie non va forse, e solo forse, capire perché e risolvere potrebbe essere una soluzione. La responsabilità non può essere solo di lei. In caso contrario, AMMETTERE, di non essere etero e che quindi si cerca altro e valutare in quest'ottica i problemi con la moglie.
Signori qui la chiudo. Buona continuazione.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Parcifal,
Quotato da Nightofbo,
continuiamo a non esserci proprio
rispetto ad altri 3d quasi mi aspettavo che un uomo etero si "accontenta" di una donna "brutta" (per lui) ma qui siamo passati direttamente ad un altro genere!!!!! 😎
a sto punto mi vine in mente la magnifica scena di american pie....farsi la torta di mele calda!!! mi sa che sarebbe meglio 😎 😋 😎 😎 😎

N.B.: non voglio fare bodyshaming, ognuno ha i suoi gusti, invero é che mi é capitato di sentire che pur di scopare un etero si sia "accontentato" di una donna che non trova piacente (per lui) piuttosto che rimanere etero convinto ma accontentarsi di un uomo, un buco, sapendo che é proprio il genere, se é etero, a non piacergli. Mah, i famosi misteri della fede!!!!.

Detto ciò, come stato già detto, se con la moglie non va forse, e solo forse, capire perché e risolvere potrebbe essere una soluzione. La responsabilità non può essere solo di lei. In caso contrario, AMMETTERE, di non essere etero e che quindi si cerca altro e valutare in quest'ottica i problemi con la moglie.
Signori qui la chiudo. Buona continuazione.
una volta Chuck Norris ha scopato un uomo. Erano finite le donne 😎

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Parcifal,

rispetto ad altri 3d quasi mi aspettavo che un uomo etero si "accontenta" di una donna "brutta" (per lui) ma qui siamo passati direttamente ad un altro genere!!!!! 😎
a sto punto mi vine in mente la magnifica scena di american pie....farsi la torta di mele calda!!! mi sa che sarebbe meglio 😎 😋 😎 😎 😎

N.B.: non voglio fare bodyshaming, ognuno ha i suoi gusti, invero é che mi é capitato di sentire che pur di scopare un etero si sia "accontentato" di una donna che non trova piacente (per lui) piuttosto che rimanere etero convinto ma accontentarsi di un uomo, un buco, sapendo che é proprio il genere, se é etero, a non piacergli. Mah, i famosi misteri della fede!!!!.

Detto ciò, come stato già detto, se con la moglie non va forse, e solo forse, capire perché e risolvere potrebbe essere una soluzione. La responsabilità non può essere solo di lei. In caso contrario, AMMETTERE, di non essere etero e che quindi si cerca altro e valutare in quest'ottica i problemi con la moglie.
Signori qui la chiudo. Buona continuazione.
una volta Chuck Norris ha scopato un uomo. Erano finite le donne 😎
Dilla giusta, come Chuck Norris si è avvicinato il pipo si é ritirato, i coglioni sono seccati e dalla paura si sono trasformati in vagina!!!! Ecco questa é la verità 😇 😇 😇 😇

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Parcifal,
Quotato da Nightofbo,
una volta Chuck Norris ha scopato un uomo. Erano finite le donne 😎
Dilla giusta, come Chuck Norris si è avvicinato il pipo si é ritirato, i coglioni sono seccati e dalla paura si sono trasformati in vagina!!!! Ecco questa é la verità 😇 😇 😇 😇
😄 😋 😋 😋 😋 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da andreacrispi,
Da quando sono solo (nel senso che mia moglie non si concede più da 5 anni, ho il desiderio di consolarmi con un uomo .... pur di tornare a fare sesso e superare la masturbazione solitaria.....
che ne pensate? [...]
penso che ogni scusa è buona per giustificarsi di una normalissima bisessualità...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Consolarsi tra uomini quando non si ha più la donna

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni