4 anni fa
Quotato da iacchetti,Senza ombra di dubbio, in bocca ...É il massimo.della sottomissione al maschio dominante 😳 😳 😳
4 anni fa
Da persone fidate amo prenderla in culo, specie quando e' abbondante. Negli ultimi tempi ho imparato ad ingoiare...
4 anni fa
É il mio sogno proibito ma finché non trovo la persona fidata...😷Quotato da BUONANO,Da persone fidate amo prenderla in culo, specie quando e' abbondante. Negli ultimi tempi ho imparato ad ingoiare...
4 anni fa
in faccia sicuramente in faccia
4 anni fa
Nel culetto e in bocca ..da far seguire con una copiosa pisciata 💋
4 anni fa
In faccia guardando il cazzo mentre schizza 😛😛😛
4 anni fa
In bocca ora vorrei provare direttamente in gola
4 anni fa
..mi piace riceverla sopra il ...cazzo mentre indosso perizoma mia compagna...
4 anni fa
Una bella sborrata sul viso,quando il maschio sta dietro e non ce la fa piu, lo toglie veloce e schizza, poi se è fidato ripulisci tutto.
4 anni fa
Mi piace sentire i schizzi sulle chiappe mentre sto a pecorina...
4 anni fa
Su di me adoro farmi skizzare la faccia e in bocca ... al partner , se da lui voluto , in faccia o sul culetto... e che voglia di organizzare un bel bukkake mattutino qui a Vercelli da me prossimamente ...🤩🤩🤩
4 anni fa
Non e un vero pompino se non si sborra in gola.
4 anni fa
a me piace nel culo e in bocca sono abituatoQuotato da cercoCazzo69,a me piae farmi sborrare in culo o in faccia, in bocca non mi piace tanto a parte che o lpaura che mi vada di traverso..
4 anni fa
A me piace farlo venire dentro il mio buchino per il piacere di sentitla poi colare, comunque solo con lui perché è una persona sicura
4 anni fa
nel buco del culo è il massimo sentirla calda dentro che ti cola fuori dal buco 💋 💋 💋Quotato da Maschione50,Sicuramente in faccia, petto, capezzoli e pancia
4 anni fa
bravo raccontaci le tue sensazioni...💋💋💋Quotato da Olbiese68,Da una persona che lo faccio finta da quando eravamo ragazzini mi faccio sborrare dentro
4 anni fa
anche a me godo moltissimo e sono soddisfatta 💋💋🥕Quotato da Olbiese68,la sensazione migliore è quando lo sentì venire che inizia a pulsare e spingere a fondo finché non mi esplode dentro poi sentirmela colare fuori dal buchetto è fantasticoQuotato da Gigetto50,bravo raccontaci le tue sensazioni...💋💋💋
4 anni fa
ti ho chiesto l'amicizia 💋💋💋💋Quotato da Olbiese68,💋Quotato da Gigetto50,anche a me godo moltissimo e sono soddisfatta 💋💋🥕
4 anni fa
se mi scrivi non ho messaggi....💋💋🥕Quotato da Olbiese68,💋Quotato da Gigetto50,anche a me godo moltissimo e sono soddisfatta 💋💋🥕
4 anni fa
In bocca, ingoiarla tutta, continuare a passare la lingua attorno alla cappella, stringere il cazzo forte e succhiare nel buchino per berla fino in fondo. Lasciare il cazzo più pulito di come te lo hanno dato. È molto eccitante.