Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Dove e come preferite farvi sborrare?

509 interventi
11 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 16.01.2025 -
amo la mossa del pirata arrabbiato

11 mesi fa
Singolo
Sardegna, Ogliastra
Qui dal 01.07.2024 -
Quotato da Vienimidietro,
Potendo… rigorosamente in bocca. Stando in ginocchio davanti al suo cazzo e con le mani legate. Mi piacerebbe spingendomi con le mani la testa per infilare il cazzo in gola mentre sborra 💦 💦 💦.
Come seconda possibilità, occhi o [...]
La tua richiesta mi intriga. Le foto del tuo profilo parlano chiaro.
Mi piacerebbe provarci, anche perchè ho a disposizione un paio di manette......

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Quotato da Cockybeauty,
Cazzo su Cazzo.. MMMMMM😍😍
condivido,ma i fatto ma i piacerebbe moltissimo

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
cerco sulle mie tettine

10 mesi fa
Trans/Trav
Trentino, Trento
Qui dal 27.07.2022 -
Mi piacerebbe ricevere una bella sborrata sulle calze…nere…e poi tenerle addosso e uscire macchiata 💦 come se nulla fosse per vedere se la gente si accorge o meno e vedere eventuali reazioni!

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 22.04.2023 -
Sempre bocca/faccia, mi fa sentire veramente troia.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
decide il maschio io subisco il suo volere 🐷

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 22.06.2010 -
Mi piace in bocca o sopra il mio cazzo 😋😋😋😋

10 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Che nulla vada sprecato.. Mi piace in ogni dove 🐷

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 14.03.2019 -
Io mi farei venire nelle mani ...dopo una lunga sessione di carezze con oli profumati...chiaramente reciproca la cosa...massaggiando prima tutto il corpo...

10 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 27.06.2024 -
Faccia è la mia passione

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 10.05.2025 -
In faccia é bellissimo se la produzione é abbondante. In seconda posizione c'è la bocca. Ancora meglio é un mix in faccia con bocca aperta, sempre se é abbondante.
In terza posizione, ma non meno importante, c'è il culo. In questo caso non sento lo sperma perché mi faccio penetrare solo ed esclusivamente col preservativo, ma sentire l'uomo venire mentre é dentro di te é impagabile. Peccato che il 95% degli uomini quando vengono non emettono un gemito e ti accorgi del loro orgasmo solo perché gli si ammoscia, togliendoti il piacere psicologico di sentirli venire.

10 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 14.08.2018 -
Essendo attivo a me piace sborrare dentro il culo spingendo con colpi ben assestati, peccato solo dover usare il preservativo,cosa che faccio sempre,ma quanto mi piacerebbe poter scopare a pelle,cosa che ho fatto una volta sola,la prima con un amico.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 01.08.2025 -
Non ho mai provato ma la fantasia mi piacerebbe tanto dentro ed in bocca (pericoloso) mi accontenterei sulla schiena che cola in mezzo alle natiche 😋 😋

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.11.2024 -
Ho provato solo in bocca…. Ma mi piacerebbe tanto sentirmi riempire il culo da sborra calda…

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 10.05.2025 -
Quotato da Ratma,
Essendo attivo a me piace sborrare dentro il culo spingendo con colpi ben assestati, peccato solo dover usare il preservativo,cosa che faccio sempre,ma quanto mi piacerebbe poter scopare a pelle,cosa che ho fatto una volta sola,la prima con un amico. [...]
🔝🔝🔝🔝

9 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 23.08.2021 -
Mi piace tantissimo farmi sborrare in faccia, mi fa sentire molto puttana.
Mi è capitato ieri mattina, ero con due attivi ma causa poco tempo ho potuto solamente spompinarli stando in ginocchio.
Io ero nudo e quando dovevano sborrare mi sono seduto per terra, loro si sono avvicinati e si sono segati davanti alla mia faccia, quasi contemporaneamente me l'hanno riempita di sborra.

Mi sono sentito veramente una grandissima troia.

9 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 31.07.2014 -
mi piacerebbe sborrare sulle calze
Modificato dall'autore il 01-09-2025 12:17:14

9 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Quanto vorrei riuscire a finire un pompino facendomi sborrare in faccia...peccato che mia moglie proprio non voglia sentire ragioni...inculato si... sborrato no😭

9 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Verbania
Qui dal 28.08.2015 -
Quotato da sposatobsxmaturo,
Quotato da Cockybeauty,
Cazzo su Cazzo.. MMMMMM😍😍
condivido,ma i fatto ma i piacerebbe moltissimo