11 mesi fa
amo la mossa del pirata arrabbiato
11 mesi fa
La tua richiesta mi intriga. Le foto del tuo profilo parlano chiaro.Quotato da Vienimidietro,Potendo… rigorosamente in bocca. Stando in ginocchio davanti al suo cazzo e con le mani legate. Mi piacerebbe spingendomi con le mani la testa per infilare il cazzo in gola mentre sborra 💦 💦 💦.
Come seconda possibilità, occhi o [...]
Mi piacerebbe provarci, anche perchè ho a disposizione un paio di manette......
10 mesi fa
condivido,ma i fatto ma i piacerebbe moltissimoQuotato da Cockybeauty,Cazzo su Cazzo.. MMMMMM😍😍
10 mesi fa
cerco sulle mie tettine
10 mesi fa
Mi piacerebbe ricevere una bella sborrata sulle calze…nere…e poi tenerle addosso e uscire macchiata 💦 come se nulla fosse per vedere se la gente si accorge o meno e vedere eventuali reazioni!
10 mesi fa
Sempre bocca/faccia, mi fa sentire veramente troia.
10 mesi fa
decide il maschio io subisco il suo volere 🐷
10 mesi fa
Mi piace in bocca o sopra il mio cazzo 😋😋😋😋
10 mesi fa
Che nulla vada sprecato.. Mi piace in ogni dove 🐷
10 mesi fa
Io mi farei venire nelle mani ...dopo una lunga sessione di carezze con oli profumati...chiaramente reciproca la cosa...massaggiando prima tutto il corpo...
10 mesi fa
Faccia è la mia passione
10 mesi fa
In faccia é bellissimo se la produzione é abbondante. In seconda posizione c'è la bocca. Ancora meglio é un mix in faccia con bocca aperta, sempre se é abbondante.
In terza posizione, ma non meno importante, c'è il culo. In questo caso non sento lo sperma perché mi faccio penetrare solo ed esclusivamente col preservativo, ma sentire l'uomo venire mentre é dentro di te é impagabile. Peccato che il 95% degli uomini quando vengono non emettono un gemito e ti accorgi del loro orgasmo solo perché gli si ammoscia, togliendoti il piacere psicologico di sentirli venire.
In terza posizione, ma non meno importante, c'è il culo. In questo caso non sento lo sperma perché mi faccio penetrare solo ed esclusivamente col preservativo, ma sentire l'uomo venire mentre é dentro di te é impagabile. Peccato che il 95% degli uomini quando vengono non emettono un gemito e ti accorgi del loro orgasmo solo perché gli si ammoscia, togliendoti il piacere psicologico di sentirli venire.
10 mesi fa
Essendo attivo a me piace sborrare dentro il culo spingendo con colpi ben assestati, peccato solo dover usare il preservativo,cosa che faccio sempre,ma quanto mi piacerebbe poter scopare a pelle,cosa che ho fatto una volta sola,la prima con un amico.
10 mesi fa
Non ho mai provato ma la fantasia mi piacerebbe tanto dentro ed in bocca (pericoloso) mi accontenterei sulla schiena che cola in mezzo alle natiche 😋 😋
10 mesi fa
Ho provato solo in bocca…. Ma mi piacerebbe tanto sentirmi riempire il culo da sborra calda…
10 mesi fa
🔝🔝🔝🔝Quotato da Ratma,Essendo attivo a me piace sborrare dentro il culo spingendo con colpi ben assestati, peccato solo dover usare il preservativo,cosa che faccio sempre,ma quanto mi piacerebbe poter scopare a pelle,cosa che ho fatto una volta sola,la prima con un amico. [...]
9 mesi fa
Mi piace tantissimo farmi sborrare in faccia, mi fa sentire molto puttana.
Mi è capitato ieri mattina, ero con due attivi ma causa poco tempo ho potuto solamente spompinarli stando in ginocchio.
Io ero nudo e quando dovevano sborrare mi sono seduto per terra, loro si sono avvicinati e si sono segati davanti alla mia faccia, quasi contemporaneamente me l'hanno riempita di sborra.
Mi sono sentito veramente una grandissima troia.
Mi è capitato ieri mattina, ero con due attivi ma causa poco tempo ho potuto solamente spompinarli stando in ginocchio.
Io ero nudo e quando dovevano sborrare mi sono seduto per terra, loro si sono avvicinati e si sono segati davanti alla mia faccia, quasi contemporaneamente me l'hanno riempita di sborra.
Mi sono sentito veramente una grandissima troia.
9 mesi fa
mi piacerebbe sborrare sulle calze
Modificato dall'autore il 01-09-2025 12:17:14
9 mesi fa
Quanto vorrei riuscire a finire un pompino facendomi sborrare in faccia...peccato che mia moglie proprio non voglia sentire ragioni...inculato si... sborrato no😭
9 mesi fa
Quotato da sposatobsxmaturo,condivido,ma i fatto ma i piacerebbe moltissimoQuotato da Cockybeauty,Cazzo su Cazzo.. MMMMMM😍😍