4 anni fa
Non ci andiamo nelle spa perché non si può stare nudi 😢Quotato da Tannhaeuser,Tu dimmi dove vai che te li faccio trovare!Quotato da Cpleifantastica,
Peccato!!!! Ci eravamo illusi di andare in una spa e trovare tre o quattro ragazzi nudi...😢
4 anni fa
Ti riconosco la titolarità del complimento, ma mi accodo diligentemente nel confermarlo 😄Quotato da Nightofbo,sempre affascinato da una splendida donna con una cascata bruna di ricci che la fanno esageratamente sexy...ok scusate il fuori tema. 😋Quotato da duediquori,
Menti aperte, in cerca di situazioni intriganti![]()
: 😇 😇
4 anni fa
Quotato da Tannhaeuser,Ti riconosco la titolarità del complimento, ma mi accodo diligentemente nel confermarlo 😄Quotato da Nightofbo,sempre affascinato da una splendida donna con una cascata bruna di ricci che la fanno esageratamente sexy...ok scusate il fuori tema. 😋
4 anni fa
...siamo OT ma il ringraziamento è doveroso : 💗Quotato da Nightofbo,Quotato da Tannhaeuser,
Ti riconosco la titolarità del complimento, ma mi accodo diligentemente nel confermarlo 😄![]()
4 anni fa
siete lontani, perché in tutte quelle della Slovenia ci si sta nudi .Quotato da Cpleifantastica,Peccato!!!! Ci eravamo illusi di andare in una spa e trovare tre o quattro ragazzi nudi...😢Quotato da Tannhaeuser,Cito liberamente la frase di un grande filosofo (cioè io, copiando il mio profilo 😎): mi interessa una bella storia, non è importante che sia vera, basta che sia interessante e verosimile 😄
4 anni fa
Avevano il tasto per lo sfaccimm’?
4 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Tannhaeuser,Avevano il tasto per lo sfaccimm’?
4 anni fa
Io con la mia ragazza siamo stati a Fuerteventura e siamo stati in parecchie spiaggie dove si praticava il nudismo/naturismo la mia lei è rimasta dapprima sorpresa ma non sconvolta, anzi, c'erano alcuni dotati che mi faceva notare anche a me! Io mi sono scaldato vedendo che lei guardava i piselli degli altri ed è nata anche una bella conversazione hot......da riprovare
3 anni fa
ConcordoQuotato da Cpleifantastica,Sono le situazioni più belle e più eccitanti!!!!
3 anni fa
Meno male ci sono delle menti aperte! La situazione di uomini nudi davanti la propria compagna la trovo eccitantissima: io sarei rimasto a guardare volentieri 🐷Quotato da duediquori,Menti aperte, in cerca di situazioni intrigantiQuotato da Nightofbo,😋 😄
ma viversela 7n po' più spensieratamente visto che si è distanti da casa?
tentato di rimanere no?![]()
3 anni fa
In sauna semore nudi, ma quando capita in spiaggia tanto meglio.. Fieri del proprio cszzo che ce lo sbattono in faccia camminando 🐷Quotato da Sboruto1117,Meno male ci sono delle menti aperte! La situazione di uomini nudi davanti la propria compagna la trovo eccitantissima: io sarei rimasto a guardare volentieri 🐷Quotato da duediquori,
Menti aperte, in cerca di situazioni intriganti![]()
3 anni fa
Anni fa ero alle Canarie in spiaggia libera alla mattina verso le 10 e non vi era quasi nessuno e mi sono addormentato.
Dopo un po svegliandomi ero circondato da persone nude.
A quel punto un po imbarazzato mi sono tolto il costume e mi sono adeguato alle usanze del posto
Dopo un po svegliandomi ero circondato da persone nude.
A quel punto un po imbarazzato mi sono tolto il costume e mi sono adeguato alle usanze del posto
3 anni fa
concordo in pienoQuotato da battakiots,Per tua moglie è stato un modo nuovo di vedere un po' del campionario, per te di fare paragoni, punto.
2 anni fa
io cerco sempre la parte nudista della spiaggia dove ci sono più singoli così se la gustano per bene
2 anni fa
Quotato da VaneRoby,Gli unici “rischi” che vedo (sono il lui) sono che si rifaccia gli occhi e che rimanga con quella sensazione che prova un bambino che ammira la vetrina di una pasticceria e sente il babbo che gli dice: “dai andiamo”. [...]