Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Preparazione della moglie all'incontro con il bull

22 interventi
1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 02.12.2020 -
Quotato da Cicciolelli,
Il mio cornutello, la sera prima di incontrare, mi depila tutta la patatina. Io mi eccito da matti guardandolo. Poi il giorno dell'incontro mi aiuta ad asciugare i capelli e mi guarda mentre li piastro. Mi mette lo smalto trasparente sulle u [...]
Modificato dall'autore il 21-01-2025 21:57:56

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 15.04.2023 -
Quotato da Enricop,
Quotato da Miele38,
La preparazione è molto eccitante specie quando lei prende l'occorrente per il clisterino che fa sempre prima di un incontro, quindi prepara il culetto al peggio 🍾
wow ! Eccitante vero ?
Forse qui siamo ad un gradino più alto... Ma almeno le basi, la pulizia è una forma di rispetto verso chi si incontra... Una bella doccia e magari depilazione intima..
Come una donna può pensare che un uomo le lecchi davvero con gusto la fica ricoperta di peli lunghi e non proprio profumata.. Deve essere un piacere per entrambi.. L'intimo e il tacco sono invece un'arma a doppio taglio... Ci sono donne che davvero solo vederle così preparate portano a mille l'eccitazione... Poi diventa duro sapersi gestire...
Modificato dall'autore il 22-01-2025 17:49:07

1 anno fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Quotato da Miele38,
La preparazione è molto eccitante specie quando lei prende l'occorrente per il clisterino che fa sempre prima di un incontro, quindi prepara il culetto al peggio 🍾
vuoi dire che prepara il culetto al godimento massimo.. mmmmm