1 anno fa
Quotato da Cicciolelli,Il mio cornutello, la sera prima di incontrare, mi depila tutta la patatina. Io mi eccito da matti guardandolo. Poi il giorno dell'incontro mi aiuta ad asciugare i capelli e mi guarda mentre li piastro. Mi mette lo smalto trasparente sulle u [...]
Modificato dall'autore il 21-01-2025 21:57:56
1 anno fa
Forse qui siamo ad un gradino più alto... Ma almeno le basi, la pulizia è una forma di rispetto verso chi si incontra... Una bella doccia e magari depilazione intima..Quotato da Enricop,wow ! Eccitante vero ?Quotato da Miele38,La preparazione è molto eccitante specie quando lei prende l'occorrente per il clisterino che fa sempre prima di un incontro, quindi prepara il culetto al peggio 🍾
Come una donna può pensare che un uomo le lecchi davvero con gusto la fica ricoperta di peli lunghi e non proprio profumata.. Deve essere un piacere per entrambi.. L'intimo e il tacco sono invece un'arma a doppio taglio... Ci sono donne che davvero solo vederle così preparate portano a mille l'eccitazione... Poi diventa duro sapersi gestire...
Modificato dall'autore il 22-01-2025 17:49:07
1 anno fa
vuoi dire che prepara il culetto al godimento massimo.. mmmmmQuotato da Miele38,La preparazione è molto eccitante specie quando lei prende l'occorrente per il clisterino che fa sempre prima di un incontro, quindi prepara il culetto al peggio 🍾