A CHI DI VOI È MAI SUCCESSO DI ANDARW IN GIRO SENZA SLIP E DI ESSERE SCOPERTE? R
68 interventi
4 anni fa
Una volta che per sovrappensiero le ho indossate per andare all’Outlet di Serravalle Scrivia, le ho tolte lì mentre salivo sulla scala mobile e le ho date a Marco . il ragazzo che era dietro di me, ha fatto un largo sorriso …
4 anni fa
Io mi diverto sulle scale mobili a toccarmi le scarpe e a sistemarmi le calze ...specialmente in estate con le gonne corte ... Sai quante persone hanno inciampato alla fine della scala ...
4 anni fa
💋 💋 💋Quotato da Damabiancaesib,Io mi diverto sulle scale mobili a toccarmi le scarpe e a sistemarmi le calze ...specialmente in estate con le gonne corte ... Sai quante persone hanno inciampato alla fine della scala ...
4 anni fa
Quotato da coppiadaria,. Certo. Ho trovato delle donne che hanno apprezzato facendomi anche i complimenti ...Quotato da Damabiancaesib,Io mi diverto sulle scale mobili a toccarmi le scarpe e a sistemarmi le calze ...specialmente in estate con le gonne corte ... Sai quante persone hanno inciampato alla fine della scala ...
Ma anche qualche donna gli e piaciuto ammirarti ??
4 anni fa
Quotato da Damabiancaesib,Quotato da coppiadaria,. Certo. Ho trovato delle donne che hanno apprezzato facendomi anche i complimenti ...
Quotato da Damabiancaesib,Quotato da coppiadaria,. Certo. Ho trovato delle donne che hanno apprezzato facendomi anche i complimenti ...
4 anni fa
… un giorno invitata dai miei ex suoceri allo stabilimento balneare … arrivata all’ombrellone, sto per togliermi il vestito e mi rendo conto che non ho niente sotto … mi fermo poco meno che in tempo perché gli sguardi di imbarazzo furono evidenti … il problema è che non lo avevo neanche messo in borsa … quindi aspettai che passasse un ambulante che vendeva costumi e ne presi uno al volo … 😂😂😂 … capirono dove andavamo al mare … 😉
4 anni fa
😂😂 … ma poi come è fastidioso il reggiseno?!?!?!?Quotato da cyborg63,ahahahhaahahah.....capita spesso anche a noi quando ci invitano nelle spiagge dei tessili...di avere difficolta con i costumiQuotato da Bambolotta,… un giorno invitata dai miei ex suoceri allo stabilimento balneare … arrivata all’ombrellone, sto per togliermi il vestito e mi rendo conto che non ho niente sotto … mi fermo poco meno che in tempo perché gli sguardi di imbarazzo furono evidenti … i [...]
Comunque questa estate organizziamo un bel pomeriggio al mare insieme … 🥰
4 anni fa
È il nostro gioco preferito
4 anni fa
Noi h24 sempre senza…..non so come fanno a sopportarlo 🐷
4 anni fa
A noi capita quando andiamo al cinema
4 anni fa
Si ma è più facile farsi toccare 💋 🐷
4 anni fa
Senza dubbio d'estate è molto più facile e pratico senza mutandine soprattutto più intrigante, mentre in spiaggia meglio stare sempre libere 😋 😋 😋
4 anni fa
in estate sempre senza, d inverno solo quando si esce per scopare.
4 anni fa
Gioco che abbiamo fatto anche questa settimana Modena,calze reggicalze senza mutandine, vestito a portafoglio che si apriva un po' x il vento,un po' al supermercato.Sarebbe bello sapere se qualcuno ha avuto la fortuna di sbirciare? 🐷 😇
4 anni fa
in un centro commerciale, solo con calze e cappotto corto.
4 anni fa
Il giorno che decidiamo di dedicare alla trasgressione sempre senza mutandine e con il plug.. cena e dopo cena..
4 anni fa
Anche io adoro uscire senza intimo.... Lo faccio sempre quando facciamo la spesa..ristorante centro commerciale
4 anni fa
A me capita tutti i giorni di andare senza slip ma mai scoperta
4 anni fa
A me capita tutti i giorni di andare senza slip ma mai scoperta