Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A CHI DI VOI È MAI SUCCESSO DI ANDARW IN GIRO SENZA SLIP E DI ESSERE SCOPERTE? R

68 interventi
4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Una volta che per sovrappensiero le ho indossate per andare all’Outlet di Serravalle Scrivia, le ho tolte lì mentre salivo sulla scala mobile e le ho date a Marco . il ragazzo che era dietro di me, ha fatto un largo sorriso …

4 anni fa
Esibizionista
Lombardia, Milano
Qui dal 31.05.2018 -
Io mi diverto sulle scale mobili a toccarmi le scarpe e a sistemarmi le calze ...specialmente in estate con le gonne corte ... Sai quante persone hanno inciampato alla fine della scala ...

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Damabiancaesib,
Io mi diverto sulle scale mobili a toccarmi le scarpe e a sistemarmi le calze ...specialmente in estate con le gonne corte ... Sai quante persone hanno inciampato alla fine della scala ...
💋 💋 💋

4 anni fa
Esibizionista
Lombardia, Milano
Qui dal 31.05.2018 -
Quotato da coppiadaria,
. Certo. Ho trovato delle donne che hanno apprezzato facendomi anche i complimenti ...
Ma anche qualche donna gli e piaciuto ammirarti ??

4 anni fa
Esibizionista
Lombardia, Milano
Qui dal 31.05.2018 -
Quotato da coppiadaria,
. Certo. Ho trovato delle donne che hanno apprezzato facendomi anche i complimenti ...
Quotato da coppiadaria,

4 anni fa
Esibizionista
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 06.07.2020 -
… un giorno invitata dai miei ex suoceri allo stabilimento balneare … arrivata all’ombrellone, sto per togliermi il vestito e mi rendo conto che non ho niente sotto … mi fermo poco meno che in tempo perché gli sguardi di imbarazzo furono evidenti … il problema è che non lo avevo neanche messo in borsa … quindi aspettai che passasse un ambulante che vendeva costumi e ne presi uno al volo … 😂😂😂 … capirono dove andavamo al mare … 😉

4 anni fa
Esibizionista
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 06.07.2020 -
Quotato da cyborg63,
Quotato da Bambolotta,
… un giorno invitata dai miei ex suoceri allo stabilimento balneare … arrivata all’ombrellone, sto per togliermi il vestito e mi rendo conto che non ho niente sotto … mi fermo poco meno che in tempo perché gli sguardi di imbarazzo furono evidenti … i [...]
ahahahhaahahah.....capita spesso anche a noi quando ci invitano nelle spiagge dei tessili...di avere difficolta con i costumi
😂😂 … ma poi come è fastidioso il reggiseno?!?!?!?

Comunque questa estate organizziamo un bel pomeriggio al mare insieme … 🥰

4 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 06.09.2014 -
È il nostro gioco preferito

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 23.07.2021 -
Noi h24 sempre senza…..non so come fanno a sopportarlo 🐷

4 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 06.01.2013 -
A noi capita quando andiamo al cinema

4 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 06.01.2013 -
Si ma è più facile farsi toccare 💋 🐷

4 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 06.01.2013 -
Si

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2020 -
Senza dubbio d'estate è molto più facile e pratico senza mutandine soprattutto più intrigante, mentre in spiaggia meglio stare sempre libere 😋 😋 😋

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -
in estate sempre senza, d inverno solo quando si esce per scopare.

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 31.03.2015 -
Gioco che abbiamo fatto anche questa settimana Modena,calze reggicalze senza mutandine, vestito a portafoglio che si apriva un po' x il vento,un po' al supermercato.Sarebbe bello sapere se qualcuno ha avuto la fortuna di sbirciare? 🐷 😇

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -
in un centro commerciale, solo con calze e cappotto corto.

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 09.03.2016 -
Il giorno che decidiamo di dedicare alla trasgressione sempre senza mutandine e con il plug.. cena e dopo cena..

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 26.04.2020 -
Anche io adoro uscire senza intimo.... Lo faccio sempre quando facciamo la spesa..ristorante centro commerciale

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 14.10.2018 -
A me capita tutti i giorni di andare senza slip ma mai scoperta

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 14.10.2018 -
A me capita tutti i giorni di andare senza slip ma mai scoperta