Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A CHI DI VOI È MAI SUCCESSO DI ANDARW IN GIRO SENZA SLIP E DI ESSERE SCOPERTE? R

68 interventi
2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 18.01.2022 -
Quotato da Ladyice,
La cosa più bella è essere invitata ad indossare gli slip a lavoro dopo essersi visti..
Il tragitto fino al lavoro.. senza slip e col ricordo di quanto accaduto pochi minuti prima è eccitantissimo. E naturalmente deve essere immortalato il momento [...]
so che ti piace...
Lord

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.11.2022 -
Quotato da Coppia4050,

È sempre bellissimo leggere, qua sopra in questo forum di questo sito, di mariti che fanno fare, o non fanno fare, qualcosa alle mogli. Un chiaro ed evidente indice di complicità e condivisione.
E' anche un segno di fiducia e un modo di apprezzare la bellezza della propria partner. E gli altri guardassero pure!

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da italy73cp,
Quotato da Coppia4050,

È sempre bellissimo leggere, qua sopra in questo forum di questo sito, di mariti che fanno fare, o non fanno fare, qualcosa alle mogli. Un chiaro ed evidente indice di complicità e condivisione.
E' anche un segno di fiducia e un modo di apprezzare la bellezza della propria partner. E gli altri guardassero pure!
Quotato da Coppia4050,
Anche si 😄
Uhm... mi sa che non ha colto l'ironia. 😋
Pallina

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.11.2022 -
😜

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da pinkoepallina,

Uhm... mi sa che non ha colto l'ironia. 😋
Pallina
Ma dici? Secondo me è ironico/a anche lui/lei. 🙂
Nuosò. 😄
Chi scrive è un lui e, pensa un po', ci conosciamo (tutti e quattro) di persona.
Siamo addirittura stati a cena insieme, anche se non compariamo nei rispettivi fidbacche . 😋
Pallina

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.11.2022 -
Quotato da pinkoepallina,

Chi scrive è un lui e, pensa un po', ci conosciamo (tutti e quattro) di persona.
Siamo addirittura stati a cena insieme, anche se non compariamo nei rispettivi fidbacche . 😋
Pallina
Cara Pallina, lo sai che l'incontro era a scopo culturale 🙂
e comunque il feedback te lo ho lasciato su Amazon e penso che sia più interessante di " bella coppia, non abbiamo giocato...."
La prossima volta vi vogliamo al tavolo con le altre due coppie di nostri amici 💋 ne abbiamo di novità da raccontarvi

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Coppiadivertpa83,
Noi coppia di Palermo adoro non fare mettere le mutandine a mia moglie e minigonna cortissima anzi devono proprio vedere la sua passera
Giustissimo!
Con masha sento che qualcosina si sta incrinando …continua a venire all ipermercato senza mutande e con la gonna larga ma ha smesso di fare due tre volte la ruota nei corridoi
Lei dice che è questione di età…ma io non so se crederle 😒

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.11.2022 -
Io invece non riconosco più mia moglie! Prima l'uscita senza intimo era un regalo concesso solo in particolari congiunzioni astrali che si verificano ogni 10 anni; la scorsa settimana con i nostri amici rideva come una matta che se le era perse ed era senza! Meglio così comunque 🙂

9 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 27.03.2025 -
essere scoperte è il bello.... 😋