4 anni fa
...e da qui, si evince il motivo della scelta del tuo nick dantesco/ulissiano....Quotato da FattiNonFoste1991,Io ho avuto esperienze SOLO con coppie all'estero, in Scandinavia.
Un mondo completamente diverso, molto più rilassato e divertente. Non richieste eccessive come qui, e coppie intraprendenti, non si son mai comportate come se fossero divi [...]
(Scherzo, ovviamente 🙂 )
4 anni fa
Quello con la w?Quotato da lecap,Per quanto riguarda i siti di incontri, essendo iscritti in uno francese (facciamo l'iscrizione simil vip x un mese, quando e se andiamo all'estero)...Quotato da Primordiale,
...Mi interessava di più l'equilibrio (o disequilibrio) singoli - coppie
...posso assicurarti che
â— ci sono coppie che giocano con singoli, â— coppie che INSISTONO PIÙ VOLTE sottolineando che NON vogliono singoli
â— singoli (e anche coppie) che ti chiedono l'amicizia senza uno straccio di messaggio e che spesso abitano a Puttemburgo rispetto a casa tua.
â— singoli mai visti e mai sentiti che ti scrivono "Ciao, che fate di bello stasera?"
Insomma, ignoro cosa succede in Ubzekistan o alle isole del Bengala, ma per quanto riguarda i siti scambisti francesi, non c'è alcuna differenza con l'Italia. 😄
Non so se posso scrivere il nome
4 anni fa
Si quello
4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
ahahah tranquilli, ci sta.Quotato da lecap,...e da qui, si evince il motivo della scelta del tuo nick dantesco/ulissiano....Quotato da FattiNonFoste1991,Io ho avuto esperienze SOLO con coppie all'estero, in Scandinavia.
Un mondo completamente diverso, molto più rilassato e divertente. Non richieste eccessive come qui, e coppie intraprendenti, non si son mai comportate come se fossero divi [...]
(Scherzo, ovviamente 🙂 )
dico solo che son due mondi completamente diversi...e per quanto poco conti la mia opinione, posso dire che il mondo dello "scambismo" italiano è indietro anni luce.
4 anni fa
iscritto anche io. Però per tornare all'argomento del post trovo migliore l'atteggiamento delle coppie su questo sito piuttosto che su quello francese.Quotato da lecap,Si quello
4 anni fa
Non saprei dirti. La nostra esperienza è solo italiana e francese con, appunto, conoscenze internazionali fatte a Cap d'Agde. Se rifletto sull'esperienza (piacevole e divertente esperienza!!!) su questo sito dove scriviamo...da coppia siamo a volte oggetto di strani messaggi senza senso da singoli e coppie.
Però e senza averci giocato (o non ancora giocato) ci siamo fatti parecchi amici distanti da noi (anche singoli ovviamente).
Insomma, per farla breve, se uno si pone con educazione e simpatia, non credo abbia difficoltà a far due chiacchiere.
Certo, può capitare che dal vero non piaccia alla lei...ma allo stesso modo che la lei non piaccia a lui.
Ci sono anche le coppie che non giocano con i singoli...può dispiacere ma questo fa parte della libertà di ognuno, che si chiama libero arbitrio.
Però il detto comune che le coppie italiane siano snob o antipatiche, non lo condivido per nulla.
Però e senza averci giocato (o non ancora giocato) ci siamo fatti parecchi amici distanti da noi (anche singoli ovviamente).
Insomma, per farla breve, se uno si pone con educazione e simpatia, non credo abbia difficoltà a far due chiacchiere.
Certo, può capitare che dal vero non piaccia alla lei...ma allo stesso modo che la lei non piaccia a lui.
Ci sono anche le coppie che non giocano con i singoli...può dispiacere ma questo fa parte della libertà di ognuno, che si chiama libero arbitrio.
Però il detto comune che le coppie italiane siano snob o antipatiche, non lo condivido per nulla.
4 anni fa
Fermamente convinto che chi non ama il cibo non sia granché sotto le lenzuola. Possono esserci eccezioni ma.. 🙂Quotato da adr8,Si inizia a dialogare di sesso all'estero e si finisce a parlare di seadas 😄 😄 😄Quotato da Primordiale,
In effetti è il dolce più conosciuto e richiesto da chi viene in Sardegna (che poi proprio un dolce non è..)
Mi sa che cibo e sesso son le uniche due passioni che accomunano tutti
4 anni fa
Singolo
a meno che non si sia ciccioni, in quel caso si ama il cibo ma il sesso ci rifugge xD
4 anni fa
Che una coppia non voglia singoli è più che legittimo e posso capirne le motivazioni perchè siamo stati tutti coinvolti in relazioni di coppia. Ciò che mi chiedo è come sarebbe se molti dei miei 'colleghi' maschi la piantassero di contattare in maniera ossessiva tutte le coppie iscritte. Insomma, se fossero tutti come me, che lo faccio molto,di rado, credo che tante di quelle coppie contrarie a giocare con i single sarebbero un pochino meno riluttanti. Credo..Quotato da lecap,Non saprei dirti. La nostra esperienza è solo italiana e francese con, appunto, conoscenze internazionali fatte a Cap d'Agde. Se rifletto sull'esperienza (piacevole e divertente esperienza!!!) su questo sito dove scriviamo...da cop [...]
4 anni fa
Singolo
Secondo me, credi male.Quotato da Primordiale,Che una coppia non voglia singoli è più che legittimo e posso capirne le motivazioni perchè siamo stati tutti coinvolti in relazioni di coppia. Ciò che mi chiedo è come sarebbe se molti dei miei 'colleghi' maschi la piantassero di contattare in maniera ossessiva tutte le coppie iscritte. Insomma, se fossero tutti come me, che lo faccio molto,di rado, credo che tante di quelle coppie contrarie a giocare con i single sarebbero un pochino meno riluttanti. Credo..Quotato da lecap,Non saprei dirti. La nostra esperienza è solo italiana e francese con, appunto, conoscenze internazionali fatte a Cap d'Agde. Se rifletto sull'esperienza (piacevole e divertente esperienza!!!) su questo sito dove scriviamo...da cop [...]
Ma credo siano opinioni.
4 anni fa
Infatti sono qui per raccogliere opinioni. Che il bombardamente ci sia è fuor di dubbio perchè le caselle di posta sono sempre intasate. Le pochissime volte che decido di contattare non supero neanche quello scoglio.Quotato da FattiNonFoste1991,Secondo me, credi male.Quotato da Primordiale,
Che una coppia non voglia singoli è più che legittimo e posso capirne le motivazioni perchè siamo stati tutti coinvolti in relazioni di coppia. Ciò che mi chiedo è come sarebbe se molti dei miei 'colleghi' maschi la piantassero di contattare in maniera ossessiva tutte le coppie iscritte. Insomma, se fossero tutti come me, che lo faccio molto,di rado, credo che tante di quelle coppie contrarie a giocare con i single sarebbero un pochino meno riluttanti. Credo..
Ma credo siano opinioni.
4 anni fa
Singolo
non è detto siano tutti singoli.Quotato da Primordiale,Infatti sono qui per raccogliere opinioni. Che il bombardamente ci sia è fuor di dubbio perchè le caselle di posta sono sempre intasate. Le pochissime volte che decido di contattare non supero neanche quello scoglio.Quotato da FattiNonFoste1991,
Secondo me, credi male.
Ma credo siano opinioni.
ma è oggettivo che le coppie se la tirino.
4 anni fa
Insistenza, messaggi ravvicinati se non ricevono una risposta entro 30 secondi, volgarità. Per colpa di certe persone che non capiscono le dinamiche ci rimette tutta la categoria.Quotato da Primordiale,Infatti sono qui per raccogliere opinioni. Che il bombardamente ci sia è fuor di dubbio perchè le caselle di posta sono sempre intasate. Le pochissime volte che decido di contattare non supero neanche quello scoglio.Quotato da FattiNonFoste1991,
Secondo me, credi male.
Ma credo siano opinioni.
D'accordo con quello che scrivi, la prova sono coppie vip con feedback di singoli ma con il blocco sulla ricezione di messaggi da parte di singoli. Quindi coppie interessate ma stufe di ricevere messaggi inopportuni.
Il sito dove all'estero dove mi son trovato meglio accettava i singoli solo su invito di coppie e dopo che erano stati "testati". Una meraviglia
4 anni fa
Singolo
Io dico che ho visto coppie con una lista della spesa per i singoli (per carità, ci sta) arrivare a un livello di dettaglio tipo "non più di 17 peli per chiappa"
E nello stesso annuncio lamentarsi che non trovavano nessuno.
E nello stesso annuncio lamentarsi che non trovavano nessuno.
4 anni fa
Singolo
Secondo me lo è.Quotato da Coppia4050,Sicuro, come no.Quotato da FattiNonFoste1991,
4 anni fa
Singolo
Ben per voi =)Quotato da Coppia4050,Invidiamo sempre chi ha incrollabili certezze. 🙂Quotato da FattiNonFoste1991,
Secondo me lo è.
4 anni fa
Qualche coppia si qualche no. Poi vedo che sei qui da due settimane, magari devi solo capire chi contattare e in che modo. L'esperienza conta anche in questo contestoQuotato da FattiNonFoste1991,non è detto siano tutti singoli.Quotato da Primordiale,
Infatti sono qui per raccogliere opinioni. Che il bombardamente ci sia è fuor di dubbio perchè le caselle di posta sono sempre intasate. Le pochissime volte che decido di contattare non supero neanche quello scoglio.
4 anni fa
Singolo
Quotato da adr8,avevo un altro profilo, ho più esperienza qui.Quotato da FattiNonFoste1991,
non è detto siano tutti singoli.
Qualche coppia si qualche no. Poi vedo che sei qui da due settimane, magari devi solo capire chi contattare e in che modo. L'esperienza conta anche in questo contesto
4 anni fa
Singolo
In realtà una rapida lettura del vostro profilo mi ha aperto gli occhi.Quotato da Coppia4050,Si. Perché è gratificante smontarle. 😄Quotato da FattiNonFoste1991,
Ben per voi =)
E per carità, ripeto che avere gusti ci sta. non è quello il problema.
4 anni fa
Quotato da Coppia4050,Sicuro, come no.Quotato da FattiNonFoste1991,