Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Esperienze di mogli..

35 interventi
4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
A mia moglie piace andare a scopare da sola e naturalmente al suo ritorno mi racconta tutto ma ancora più eccitante quando mi chiama mentre la stanno scopando e li a volte vengo solo a sentire le sue parole e i suoi gemiti

4 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.03.2021 -
Quotato da Cp_fuocovivo,
Vi è mai capitato di eccitarvi per delle esperienze delle proprie mogli ,che vi ha raccontato...ovviamente esperienze che ha avuto non in vostra presenza
SIIIIIIII è stato bellissimo ed eccitante per tutti e due

4 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.03.2021 -
Dopo che mi ha raccontato delle sue scopate senza di me ed alla mia insaputa ho scoperto che mi eccita tantissimo parlare liberamente di lei e confrontare con i lui e lei di coppia le reciproche esperienze

4 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 15.04.2022 -
Molto ma molto eccitante
Il membro diventa molto pi sensibile del dovuto

4 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 15.04.2022 -
Quotato da carlafranchi,
Tutto è iniziato quando ho raccontato al mio ex il mio primo rapporto anale. Poi è stato un crescendo di ricostruzione di particolari, luoghi, posizioni, sensazioni. Fino a quando siamo stati insieme, a letto non eravamo mai soli. C'era sempre un suo [...]

4 anni fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
si mi eccito molto a sentire le sue esperienze, ma non le vuole raccontare, anche se dice che sono state solo un paio, ma le donne raramente dicano tutto, noi uomini siamo piu' farfalloni

4 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 09.02.2019 -
Quotato da Lucasimonalodi,
Quando Simona incontra il nostro amico è sempre da sola, quindi non appena rientra inizia la mia eccitazione nel sentire il suo racconto e tutto quello che è successo.......ed ovviamente ci facciamo la nostra sana e ricca scopata 😋 😋 [...]
mmmm eccitante

4 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 09.02.2019 -
Quotato da Lucasimonalodi,
Quando Simona incontra il nostro amico è sempre da sola, quindi non appena rientra inizia la mia eccitazione nel sentire il suo racconto e tutto quello che è successo.......ed ovviamente ci facciamo la nostra sana e ricca scopata 😋 😋 [...]
mmmm eccitante

4 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 09.02.2019 -
Quotato da CpAcquario,
quando ho scoperto le sue corna...eccitazione totale..ho voluto sapere tutto...anche quando con una sua amica e un altro sono andati al motel
woooow sarebbe bella sentirla la storia

4 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 09.10.2013 -
Si, è un gioco che con mia moglie facciamo spesso. La sua gelosia si alterna con picchi di eccitazione, mentre le racconto delle mie esperienze passate, ordinarie o dal mondo scambista che siano. E lei anche sa accendermi molto bene, raccontandomi delle sue esperienze con gran dovizia di particolari.

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2022 -
Quotato da antomar,
Lei è andata oltre......in vacanza in un villaggio, lui le stava dietro da qualche giorno e la cosa stuzzicava entrambi, poi le ho detto mentre stavamo scopando se le sarebbe piaciuto farsi scopare da lui senza che io ci fossi.....dall'orga [...]
In effetti non mi dispiacerebbe una situazione simile... Andare a prendere una lei di coppia, portarla via per un weekend nelle Langhe tenendo informato il lui con messaggi, telefonate e foto... Al termine del weekend portarla a casa e magari uscire a cena insieme commentando la cosa
Mi è capitato solo una volta ma ripeterei molto volentieri l'esperienza 😉

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 02.05.2012 -
Quando la scopo mi faccio raccontare le dimensioni dei cazzi dei suoi ex, Abbiamo anche ripeturo la scena dello sverginamento.Che goduria

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 10.08.2021 -
Quotato da coppiaovertorino,
A mia moglie piace andare a scopare da sola e naturalmente al suo ritorno mi racconta tutto ma ancora più eccitante quando mi chiama mentre la stanno scopando e li a volte vengo solo a sentire le sue parole e i suoi gemiti [...]
Fantastico!!

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 11.10.2013 -
Mia moglie mi ha raccontato svariate cose pre nostro fidanzamento. Il primo uomo che ha avuto ed è durata 14 anni la scopava male e poco perché aveva in mente solo moto e palestra, e questi episodi non sono stati poco eccitanti poi durante questa relazione ha conosciuto il suo ex datore di lavoro gran porco che si scopava tutte le dipendenti, lei compresa. L ha un po' sottomessa e svezzata, le ha fatto provare per la prima volta un rapporto anale, la chiamava nello scantinato del negozio e la scopava o si faceva fare un pompino al volo. Lei era innamorata e esaudiva ogni capriccio. L'ha fatta anche squirtare per la prima e unica volta. E quando mi ha raccontato queste cose è stato molto eccitante anche se è restia a parlane.

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da MADRENATURA,
Se si parla di esperienze vissute pre matrimonio allora io mi eccito moltissimo quando lei mi confessa i dettagli nei rapporti avuto.
Concordo... mi piace un sacco quando mi racconta. A volte le chiedo di raccontare le esperienze precedenti mentre sviluppo le mia capacità di abile linguista e lei, raccontandole, viene a livelli stellari (ovvio grazie alla mia profonda conoscenza linguistica)!

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da cerogini,
Quotato da Leicuriosadiprovare,

A noi piacerebbe tanto.
la coppia amica cosi per noi e stata molto difficile da trovare ma continuiamo a cercare
noi piace questo gioco... è la prima trasgressione....