4 anni fa
Credo ci si riferisca al cervello
4 anni fa
Viva la questura 😋 😄🤣Quotato da alessiocince,Per la questura sono sempre comunque meno di 14... 😮Quotato da XHunerXP,
No, non qui su annunci.
Qui , sotto i 20 hai pungolo, sopra forse meriti di essere contemplato, intorno ai 25 sei ricercato come un latitante cercato dalla DIGOS, sopra i 25 sei adorato come sacro fallo dio delle dilatazioni.
😋
No, non è vero ma è divertente dirlo🤣
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Ringraziate la latitanza della blackina altrimenti ve le dava lei le misure, banda di mariuoli.🤭🤭🤭
4 anni fa
E chi sarebbe la blackina?Quotato da dreamofthebluturtles,Ringraziate la latitanza della blackina altrimenti ve le dava lei le misure, banda di mariuoli.🤭🤭🤭
Comunque le armi troppo pesanti a volte non sono maneggevoli, lo sapevano gli antichi romani che avevano spade normali 😆
4 anni fa
😄 Avevo letto la tecnica corretta per l'esecuzione della misura.Quotato da Chris-baby-face,ma da dove lo misurate, dal buco del culo? 😄 rispondo a domanda con altra domanda, esiste una misurazione standard mondiale, accertata dai medici per stabilire un organo sessuale? Questa è tosta eh? Niente risposte a cazzo 😄Quotato da Primordiale,Rientrano tra i superdotati coloro che l'hanno lungo 24 cm ma di diametro ridicolo, tipo spaghetto?
E quelli che l'hanno lungo 12 cm ma di diametro enorme? 😄
18 cm e circonferenza 14 cm?
Insomma, bisogna fornire dei parametri [...]
Comunque direi che questo è proprio un argomento del.. cazzo!
Quasi mi sento ridicolo ad affrontarlo, il mio 3d era un pochino provocatorio 😄
4 anni fa
Ho letto qualche tuo racconto con grande interesse, a prescindere dalla tua dotazione 😆. Personalità complessa ed interessante.Quotato da Chris-baby-face,😄Quotato da Primordiale,
😄 Avevo letto la tecnica corretta per l'esecuzione della misura.
Comunque direi che questo è proprio un argomento del.. cazzo!
Quasi mi sento ridicolo ad affrontarlo, il mio 3d era un pochino provocatorio 😄
nenomale che ogni tanto qualcuno ha il senso dell'umorismo
4 anni fa
Certo che lo è. 🙂Quotato da Chris-baby-face,🙂 grazie, lo prendo come un complimento 😋Quotato da Primordiale,Ho letto qualche tuo racconto con grande interesse, a prescindere dalla tua dotazione 😆. Personalità complessa ed interessante.
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
La donna con il righello. All'occorrenza anche metro da sarta. 😋 😋 😋Quotato da Primordiale,E chi sarebbe la blackina?Quotato da dreamofthebluturtles,Ringraziate la latitanza della blackina altrimenti ve le dava lei le misure, banda di mariuoli.🤭🤭🤭
4 anni fa
È una coppia? Lei Black e lui Decker??? 😮Quotato da dreamofthebluturtles,La donna con il righello. All'occorrenza anche metro da sarta. 😋 😋 😋Quotato da Primordiale,
E chi sarebbe la blackina?
4 anni fa
Dati i tempi, anche il misuratore laser. 😮Quotato da dreamofthebluturtles,La donna con il righello. All'occorrenza anche metro da sarta. 😋 😋 😋Quotato da Primordiale,
E chi sarebbe la blackina?
Quando un uomo col pisello, incontra una donna col metro-laser, l'uomo col pisello è un uomo minidotato! (semicit. Colta!).
Ps. Basta di parlare di altri, anche se a lei va il saluto affettuoso di tutti noi... 😋
4 anni fa
Anche da parte mia, anche se non ho capito chi è questa severa misuratrice 😄Quotato da alessiocince,Dati i tempi, anche il misuratore laser. 😮Quotato da dreamofthebluturtles,
La donna con il righello. All'occorrenza anche metro da sarta. 😋 😋 😋
Quando un uomo col pisello, incontra una donna col metro-laser, l'uomo col pisello è un uomo minidotato! (semicit. Colta!).
Ps. Basta di parlare di altri, anche se a lei va il saluto affettuoso di tutti noi... 😋
4 anni fa
Face do le somme:
Se lo dai va bene, se non lo dai preoccupati del perché 🤣
4 anni fa
Direi che vado bene con le donne nel quotidiano. Qualche problemino qui dentro nel catturare l'attenzione delle coppie. Ma credo che sia tutta colpa vostra! Troppa concorrenza 😄 😄Quotato da XHunerXP,Face do le somme:
4 anni fa
17 lungo e 17 circonferenza in quale categoria rientra?Quotato da Primordiale,Rientrano tra i superdotati coloro che l'hanno lungo 24 cm ma di diametro ridicolo, tipo spaghetto?
4 anni fa
Categoria 'cubo' 😄Quotato da Profilo_di_Coppia,17 lungo e 17 circonferenza in quale categoria rientra?Quotato da Primordiale,Rientrano tra i superdotati coloro che l'hanno lungo 24 cm ma di diametro ridicolo, tipo spaghetto?
Ah, no, hai specificato circonferenza. Circonferenza =2*pigreco*R. R= 2,70cm D = 5,4 cm
Mi sembra moltino un diametro di 5,4 cm per un umano 🤔
4 anni fa
Assolutamente NO !!! 😒Quotato da Primordiale,Categoria 'cubo' 😄
Ah, no, hai specificato circonferenza. Circonferenza =2*pigreco*R. R= 2,70cm D = 5,4 cm
Mi sembra moltino un diametro di 5,4 cm per un umano 🤔
Si prepari meglio e ci rivediamo a settembre 😭
Una volta era così.... 😮
4 anni fa
Loro vorrai dire, io ho pochissima concorrenza🤷♂️🤣Quotato da Primordiale,Direi che vado bene con le donne nel quotidiano. Qualche problemino qui dentro nel catturare l'attenzione delle coppie. Ma credo che sia tutta colpa vostra! Troppa concorrenza 😄 😄Quotato da XHunerXP,Face do le somme:
4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Friuli Venezia Giulia, Udine
solitamente chi scrive "solo superdotati" non ha le idee chiare su cosa voglia dire.
4 anni fa
Chi vuole il superdotato lo fa per 2 motivi secondo me:Quotato da FattiNonFoste1991,solitamente chi scrive "solo superdotati" non ha le idee chiare su cosa voglia dire.
1- le notevoli dimensioni non reggono il confronto con quelle del partner abituale perciò non è possibile fare paragoni sulle abilità di amatore.
2- l'uccello grosso lo vuole più il lui della lei
4 anni fa
Volume ragazzi, conta il volume complessivo! 🧐