Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ma l'orgasmo prostatico esiste davvero?

96 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
sarei curiosa di provarlo...

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Quotato da AngelTrav74,
Ciao Angel.
Ma non hai dei falli in casa ? Comprane un paio, vedrai che soddisfazioni.
Magari le prime volte non riesci a venire , non ti scoraggiare, vedrai che con un pò di allenamento i risultati arriveranno, fidati 💋
E poi non riuscirai più a farne a meno...... 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
Quotato da riminitrav1,
Quotato da AngelTrav74,
Ciao Angel.
Magari le prime volte non riesci a venire , non ti scoraggiare, vedrai che con un pò di allenamento i risultati arriveranno, fidati 💋
Si ne ho uno a casa, ogni tanto mi capita di usarlo, ma non sono mai riuscita diciamo a toccare il cielo con un dito

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Quotato da AngelTrav74,
Quotato da riminitrav1,

Ciao Angel.
Magari le prime volte non riesci a venire , non ti scoraggiare, vedrai che con un pò di allenamento i risultati arriveranno, fidati 💋 Ciao io l'ho raggiunto con una sex machine ......lasciandomi sfinita sul letto .......
Si ne ho uno a casa, ogni tanto mi capita di usarlo, ma non sono mai riuscita diciamo a toccare il cielo con un dito

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da AngelTrav74,
Quotato da riminitrav1,

Ciao Angel.
neanche io, mi è capitato solo una volta 10 anni fa 😳

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Quotato da AngelTrav74,
Quotato da riminitrav1,

Ciao Angel.
Magari le prime volte non riesci a venire , non ti scoraggiare, vedrai che con un pò di allenamento i risultati arriveranno, fidati 💋 Ciao io ci sono riuscita con una sex macine di una mia amica ......mi ha distrutta .....

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 16.11.2020 -
Assolutamente si. Provato diverse volte, sono venuto come una donna che squirta. Ovviamente chi ti scopa deve saperlo fare come si deve ed avere un cazzo bello grosso che duri a lungo 🐷

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.06.2023 -
Io vorrei assolutamente provarlo ma non capisco cosa ci vuole .... dimensione di lui ?..posizione? ..velocità? ..qualche sorellina o qualche singolo con esperienza mi potrebbe aiutare a sperimentarlo ??🤭

2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da DolceDiana,
Io vorrei assolutamente provarlo ma non capisco cosa ci vuole .... dimensione di lui ?..posizione? ..velocità? ..qualche sorellina o qualche singolo con esperienza mi potrebbe aiutare a sperimentarlo ??🤭 [...]
Non credo proprio che ci vogliono dimensioni super come qualcuna dice, devi capire e trovare la tua posizione con la quale puoi farti stimolare da lui ( con il suo giocattolo intendo) la prostata. A questo punto chi dice che deve tenerlo quanto un cavallo e durare una giornata intera, chi invece ( come me) non crede che sia per forza cosi perche' io l' ho provato un paio di volte con " giocattoli" di medie dimensioni. Certo , se uno ha l' eiaculazione precoce mi sa' difficile. Io ho capito che la mia posizione e' quella seduta sopra..frontale all' uomo..perche' cosi io stessa mi muovo stimolandomi in maniera precisa, se lui dura un pochino io godo di culo come si direbbe. Forse, chi dice che ci vogliono dimensione equine e' perche' le piace stare in un altra posizione piu' passiva , nel senso che non partecipa al " movimento" per cui non tutti i colpi vanno a " segno" ( non strofina sempre la prostata), per cui ci vuole tempo. Come quando si stimola lo starnuto ma non in maniera decisa...( Esempio del cazzo ma un po' ci sta' 😊). Ma se sei tu a partecipare , con il tuo movimento di bacino...e ti fai stimolare la prostata..e sei in una condizione mentale giusta ( arrapata e rilassata cioe' " abbandonata" mentalmente e totalmente).. vedrai che colerai come una porca. Per capire dove si trova il tuo
punto " x" gioca da sola con un dildo..credimi non ci vuole 1 metro 🤦... basta un dildo di 15/20 cm.... prova a spingere delicatamente verso giu'..verso le palle per intenderci..vedrai che capirai piu' con la pratica che altro. Molto delicatamente...infatti non ha tutte ( a me si).. se un cazzo e' troppo curvo ..in giu' alcune posizioni io le devo evitare perche' sbatte troppo, decisamente in pieno la prostata e fa male. La prostata e' il punto x... ma non deve essere " colpita" , solo strofinata, accarezzata. A volte un po' piu' decisa a volte no...percio' io ritengo che una posizione dove sei tu che decidi il movimento e l' intensita' ( come sedersi sopra frontali ) sia la migliore. Poi ognuna di noi ha delle varianti.. e magari la stimolazione anch' essa e' diversa ma relativamente.

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.06.2023 -
Ma tesoro ...grazie mille 😍😍 ..mi hai fatto capire esattamente la cosa ..anche a livello anatomico ... credo tu abbia perfettamente ragione ...🤗🤗😘😘

2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da DolceDiana,
Ma tesoro ...grazie mille 😍😍 ..mi hai fatto capire esattamente la cosa ..anche a livello anatomico ... credo tu abbia perfettamente ragione ...🤗🤗😘😘 [...]
Ma si, qui spesso si gioca a fare le misteriose, ci si sparano le pose...poi invece, siamo tutte nella stessa barca😊🤞

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.06.2023 -
Verità ..la gelosia è tanta ..molto spesso ingiustificata ..😉😘😘

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.06.2023 -
Ora devo trovare un lui di coppia con il giocattolo giusto che mi massaggi la prostata mentre lo cavalco...magari nel mentre ..la lei mi spompina ....adoooorooo ...mmmmmm

2 anni fa
Trans/Trav
Trentino, Trento
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2024 -
Esiste, esiste.

Non c'è per forza eiaculazione, ma quello che si prova è un orgasmo devastante che toglie il fiato e si diffonde in tutto il corpo, simile a quello femminile come sensazioni. Spesso mi capita di non vedere nulla per alcuni secondi.
E come l'orgasmo femminile, parte prima di tutto dalla testa. Puoi avere un orgasmo prostatico anche con un solo dito, ma prima di tutto devi essere coinvolta mentalmente.

Ed escludere completamente il pene, che non è facile all'inizio. Per me è stata utilissima la gabbietta di castità, mi ha aperto un mondo e mi ha fatto scoprire un sacco di zone erogene che non sapevo di avere.

Sommando tutte queste cose si arriva all'orgasmo prostatico, c'è da lavorarci ma è un'esplorazione meravigliosa.
L'ho mai provato con qualcun'altra che mi penetrava? No. Solo per mano mia... almeno finora ;)

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 11.02.2024 -
Provato diverse volte sia da sola con oggetti vari che in compagnia con cazzi veri, nemmeno da dire che nel secondo caso è ancora piu appagante ma comunque si tratta di una sensazione indescrivibile, un fuoco che si scatena dentro e ti fa perdere il controllo.

2 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 30.01.2018 -
Quotato da mutatonomine2002,
Intendo con fuoriuscita di sperma. Che le sensazioni siano piacevoli ok. Ma proprio venire? I filmati mi sembrano artefatti. Sarebbe bello ricevere risposte vere e sincere, non mirabolanti ed assurde.
Io a 16 anni l'ho provato da sola, mi sono fatta un ditalino a letto a cosce aperte, ero cosi infoiata che sono venuta senza toccarmi, non me l'aspettavo

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 17.12.2022 -
Quotato da RockAndBlues,
Decisamente l'orgasmo prostatico esiste, anche se non è proprio così facile raggiungerlo, ma quando capita è profondamente appagante... Personalmente io (il lui di coppia) ho avuto la fortuna di sperimentarlo alcune volte in passato e sono state espe [...]
Complimenti a tutte e due, vedo che anche tu fai parte (come me) delle fortunate che hanno una compagna che oltre ad accettare il nostro essere femmine, si diverte a scoparci per bene 🙂. Per l'orgasmo prostatico ci vuole impegno/fortuna non c'è una formula magica, ma sicuramente il fattore mentale ha il suo peso.

2 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 30.01.2018 -
Quotato da DolceDiana,
Io vorrei assolutamente provarlo ma non capisco cosa ci vuole .... dimensione di lui ?..posizione? ..velocità? ..qualche sorellina o qualche singolo con esperienza mi potrebbe aiutare a sperimentarlo ??🤭 [...]
La prima volta devi farlo da sola (scrivimi in pvt) 💗

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
penso che dipenda dalla posizione,essere sopra e muoversi in avanti,io a pecorina non l ho mai raggiunto,tranne una volta con uno che non veniva mai 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
Nelle mie poche esperienze il godimento maggiore l'ho avuta stando sopra, ma senza raggiungere l'estasi, anche se vorrei tanto provarlo, chissà forse un giorno...