Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ma l'orgasmo prostatico esiste davvero?

97 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
Nelle mie poche esperienze il godimento maggiore l'ho avuta stando sopra, ma senza raggiungere l'estasi, anche se vorrei tanto provarlo, chissà forse un giorno...

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da loveme_rm,
Succede succede... ed è sconvolgente...
Certo che succede , io non godo più con il pisellino ma direttamente dal buchetto, più il cazzo entra ed esce e più godo e per tutto il tempo che mi stantuffo , il mio godimento è lo stesso di quando sborravo e godo per tutto il tempo che c’è lo ho dentro 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Pamela24hot,
Mi succede sempre coi maxi dildo o coi grossi cazzi extra large, vengo senza toccarmi. Anche con la gabbietta.. Il pisellino inizia a gocciolare, e riesco a venire anche più volte durante un incukata. [...]
Certo più sono grossi e più si gode

1 anno fa
Trans/Trav
Molise,
Qui dal 13.04.2020 -
Mi è successo qualche giorno fa con un dildo sono venuta copiosamente senza toccarmi è stato davvero intenso e bello.

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da nicole37,
Mi è successo qualche giorno fa con un dildo sono venuta copiosamente senza toccarmi è stato davvero intenso e bello.
Ma da dove hai goduto? Davanti o dietro?

1 anno fa
Trans/Trav
Molise,
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da ninetta23,
Quotato da nicole37,
Ho goduto dal culo e allo stesso momento sono anche venuta davanti Era un pò che ci provavo senza successo poi all'improvviso è arrivato è stato davvero intenso.

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da nicole37,
Quotato da ninetta23,

Ho goduto dal culo e allo stesso momento sono anche venuta davanti Era un pò che ci provavo senza successo poi all'improvviso è arrivato è stato davvero intenso.
Io
Ormai godo esclusivamente dal culo

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da susy_funx,
Io ho sempre goduto con strapon con una bellissima mistress che avevo

Ora aspetto che succeda nuovamente....anche senza strapon, ma la vedo difficile
Ci vuole un cazzo grosso

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 17.12.2022 -
Ci vuole una persona uomo o mistress che sia, che ci sappia fare veramente, poi è anche una questione di testa e di come ti senti in quel momento... Non è facile, ma se lo raggiungi poi l'orgasmo "classico" davanti, sarà solo un brutto ricordo dicono 🐷 💋 💦
Modificato dall'autore il 01-08-2024 10:57:16

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
Spero di riuscire a raggiungere lorgasmo senza toccarmi mentre mi scopano, ancora non è capitato né col cazzo vero nemmeno con quello di gomma

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Quotato da ninetta23,
Quotato da susy_funx,
Io ho sempre goduto con strapon con una bellissima mistress che avevo

Ora aspetto che succeda nuovamente....anche senza strapon, ma la vedo difficile
Ci vuole un cazzo grosso
......................Oggi ho avuto un piccolo orgasmo .....ne avevo avuti alcuni con uno scopamico anni fa che mi scopava in varie posizioni ......ma non aveva un cazzo tanto grosso .....ma oggi ne ho avuto un inizio ma con lui che aveva un cazzo grosso .....mi sono sentita piena .....peccato che sia stato un orgasmo breve ...... 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷
Modificato dall'autore il 20-08-2024 18:07:22

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 19.04.2022 -
Sicuramente esiste. Ne ho la prova!

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 12.12.2021 -
A me è successo da ragazzino con una matita lunga mi penetravo e accidentalmente ho toccato la prostata e ho avuto orgasmo.
Attenzione alla delicatezza se troppo bruschi può dare dolore.
Oppure anche con clito tra gambe leggero sfregamento e vibro nel culetto, sono venuta a clito moscio, ma non credo centri la prostata.
E i migliori orgasmi, sempre clito moscio tra cosce in situazioni eccitante tipo esibizionismo che a me piacciono tantissimo.
Una uscita lenta di liquido con orgasmo molto intenso 💗
Sempre altro dalla stimolazione della prostata
Modificato dall'autore il 11-09-2024 01:21:44

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
Non che abbia avuto molte occasioni, ma non credo di averlo mai provato, probabilmente non sono così predisposta anche se vorrei tanto provarlo

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 05.11.2024 -
Quotato da mutatonomine2002,
Intendo con fuoriuscita di sperma. Che le sensazioni siano piacevoli ok. Ma proprio venire? I filmati mi sembrano artefatti. Sarebbe bello ricevere risposte vere e sincere, non mirabolanti ed assurde.
Succede ed è la sensazione piu bella che si possa provare, una vera exstasy da non capirci piu nulla, sentire la mente vuota e la gambe tremare.
Purtroppo non capita sempre, io ormai ho capito qual'e la posizione che a me ne facilita la riuscita ma molto dipende anche da quanto ci sa fare l'amante di turno e dalle sue dimensioni; ma soprattutto da come lo sa usare.

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 05.11.2024 -
Quotato da paolavogliosa2,
Quotato da AngelTrav74,
Non che abbia avuto molte occasioni, ma non credo di averlo mai provato, probabilmente non sono così predisposta anche se vorrei tanto provarlo
io non ho mai avuto fuoriuscita di sperma ma con la sex machine riesco ad avere un piacere molto forte che dura dei munuti. Ogni volta che mi sembra di stare per venire, passo a un livello di piacere superiore, per 4 o 5 volte, poi raggiunto l'apice il piacere sfuma. Il piacere spesso è talmente forte da essere superiore a quello dell' orgasmo fallico ma manca di quella fase di calo repentino che è caratteristico dell'orgasmo.
Io quando capita sborro come una fontana senza nemmeno sfiorare il mio clito

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 19.06.2022 -
Ciao a tutte 💋 💋 a me è capitato spesso ed è una sensazione bellissima

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 22.08.2024 -
A me manca ancora e sono alla ricerca di questo piacere

1 anno fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 27.07.2017 -
esiste ed e' meraviglioso...ma purtroppo non mi capita spesso perche' solitamente, quasi sempre 😒 , viene prima il compagno...ma le volte in cui capita mi ritrovo a tremare dal piacere e il culetto si contrae senza che ci possa fare niente, cosa piacevolissima perche' fa sentire ogni minima caratteristica del pene che mi sta penetrando

1 anno fa
Trans/Trav
Molise,
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da Chloe_xddl,
esiste ed e' meraviglioso...ma purtroppo non mi capita spesso perche' solitamente, quasi sempre 😒 , viene prima il compagno...ma le volte in cui capita mi ritrovo a tremare dal piacere e il culetto si contrae senza che ci possa far [...]
anche per me è così 🔥 💗