1 anno fa
..... almeno x ME , se non sono "rilassata" (mentalmente e fisicamente) .... mi ci avvicino .... MA NON riesco a venire ... e SE vengo .... come gia descritto da altre amiche .... ho forti contrazioni dello sfintere, a tremare e colare il mio "nettare" in modo copioso .... un piacere che "ti porta via"
Modificato dall'autore il 13-12-2024 09:59:20
1 anno fa
Si, esiste eccome!!!
1 anno fa
Alcune posizioni stimolano fortemente la prostata: la sensazione è magnifica, una escalation di brividi e di calore che ti prende tutto il corpo ed a un certo punto, senza toccarti, senti che dal tuo cazzo stai grondando piacere
1 anno fa
Purtroppo nella mia lunga carriera non ho ancora trovato il cazzo giusto! Speriamo presto
1 anno fa
A me è successo due/ tre volte da sola con il dildo
È fondamentale la posizione perché il cazzo che entra deve andare a stimolare la prostata,
Al massimo del godimento inizi a sentire un po’ di fastidio che ti viene dall’interno ,poi ti senti esplodere e quando vedi il tuo cazzo moscio sborrare da solo ti senti una Troia
È fondamentale la posizione perché il cazzo che entra deve andare a stimolare la prostata,
Al massimo del godimento inizi a sentire un po’ di fastidio che ti viene dall’interno ,poi ti senti esplodere e quando vedi il tuo cazzo moscio sborrare da solo ti senti una Troia
1 anno fa
Orgasmo prostatico esiste , ma per ognuno, probabilmente sono sensazioni diverse. Io lo provo spessissimo quando uso la mia fuck machine, con dildo enormi (sono arrivato a oltre 9 cm di diametro). Provo sensazioni fantastiche e fortissime, provenienti direttamente dalla prostata (credo) con contrazioni del culetto che immobilizzano per qualche istante il dildo o il cazzone di turno, contrazioni visibilissime che ti sconquassano dal cervello in giù, ovviamente con epicentro nella figanale.
1 anno fa
CREDO DI SI IO LO PROVO MILLE VOLTE
1 anno fa
Vorrei tanto provarlo ... accetto consigli 🤤🤤🤭🤭💦💦💦💦
1 anno fa
Eccome se esiste....io lo raggiungo quasi sempre se mi scopano bene e per il tempo necessario, solo una volta mi è successo di venire mentre il mio uomo non era ancora arrivato per cui ha continuato a scoparmi questo ha fatto sì che ho continuato a godere come se venissi ma senza eiaculare è stato una sensazione così forte che è durato tanto tempo e urlavo letteralmente una vera eiaculazione a secco lunga per minuti
1 anno fa
Non pensavo che si potesse godere senza eiaculazione ! Ma da quando ho provato l’orgasmo mentre mi hanno scopata ho capito che è molto meglio godere come donna! E stupendo!!!
1 anno fa
Diciamo che se sei eccitata la penetrazione è sempre molto bella, apri sempre più il buchetto ed e molto piacevole sentire entrare e uscire il cazzo, ma non parlerei di orgasmo anale, ma di piacere a prenderlo in culo. Per quanto riguarda l' eiaculazione sicuramente segandoti molto fino quasi a venire puoi sborrare solo con il cazzo o dildo, ma ti devi portare avanti altrimenti almeno e quello che succede a me non riesco se non mi tocco il cazzo
Modificato dall'autore il 18-03-2025 14:31:58
1 anno fa
Hai descritto perfettamente le mie stesse sensazioni.
1 anno fa
Scusa se mi permetto, guarda che puoi arrivare anche senza toccarti con la mano se riesci a capire in che modo " scoparti" con in dildo e vedrai che avrai l' orgasmo, che non sara' una cosa esplosiva come da tradizione😄, ma piu" prolungata nel tempo con continua ma lenta eiaculazione...e godimento.... Il dildo deve strofinare la prostata, sta a te' capire come fare, io ad esempio mi siedo sopra accovacciandomi..ma tenendomi appoggiata al letto con la schiena, per non perdere l' equilibrio..chiudendo le gambe facendo toccare le ginocchia fra loro..e spostando i " gioielli" davanti..facendo su e giu' dopo un po' ho l' orgasmo.Quotato da Demi,Diciamo che se sei eccitata la penetrazione è sempre molto bella, apri sempre più il buchetto ed e molto piacevole sentire entrare e uscire il cazzo, ma non parlerei di orgasmo anale, ma di piacere a prenderlo in culo. Per quanto riguarda l' eiaculaz [...]
1 anno fa
Grazie Tesoro proverò è vero che anche a me a smorzacandela piace molto. Ma seguirò i tuoi consigli !
1 anno fa
Quotato da Patriziatv,Scusa se mi permetto, guarda che puoi arrivare anche senza toccarti con la mano se riesci a capire in che modo " scoparti" con in dildo e vedrai che avrai l' orgasmo, che non sara' una cosa esplosiva come da tradizione😄, ma piu" prolungata nel tempo con continua ma lenta eiaculazione...e godimento.... Il dildo deve strofinare la prostata, sta a te' capire come fare, io ad esempio mi siedo sopra accovacciandomi..ma tenendomi appoggiata al letto con la schiena, per non perdere l' equilibrio..chiudendo le gambe facendo toccare le ginocchia fra loro..e spostando i " gioielli" davanti..facendo su e giu' dopo un po' ho l' orgasmo.Quotato da Demi,Diciamo che se sei eccitata la penetrazione è sempre molto bella, apri sempre più il buchetto ed e molto piacevole sentire entrare e uscire il cazzo, ma non parlerei di orgasmo anale, ma di piacere a prenderlo in culo. Per quanto riguarda l' eiaculaz [...]
1 anno fa
Scusa se mi permetto, guarda che puoi arrivare anche senza toccarti con la mano se riesci a capire in che modo " scoparti" con in dildo e vedrai che avrai l' orgasmo, che non sara' una cosa esplosiva come da tradizione?, ma piu" prolungata nel tempo con continua ma lenta eiaculazione...e godimento.... Il dildo deve strofinare la prostata, sta a te' capire come fare, io ad esempio mi siedo sopra accovacciandomi..ma tenendomi appoggiata al letto con la schiena, per non perdere l' equilibrio..chiudendo le gambe facendo toccare le ginocchia fra loro..e spostando i " gioielli" davanti..facendo suQuotato da Patriziatv][quote=Demi,Diciamo che se sei eccitata la penetrazione è sempre molto bella, apri sempre più il buchetto ed e molto piacevole sentire entrare e uscire il cazzo, ma non parlerei di orgasmo anale, ma di piacere a prenderlo in culo. Per quanto riguarda l' eiaculaz [...]
Modificato dall'autore il 20-03-2025 16:33:29
1 anno fa
Ciao Tesoro, avevi ragione, mettendo il dildo appoggiato sul mobile del bagno, quindi un po' alto con le gambe strette penetrandomi è stato molto bello non travolgente ma continuo molto bello grazie
1 anno fa
Esiste esiste ed è letteralmente travolgente 😍