Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa c'è di sbagliato nel mio profilo?!

69 interventi
4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 23.10.2018 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da coppiaala,

Ecco che finalmente si chiarisce di cosa è fatto il tuo cervello. Muscoli fibrosi e nessuna materia grigia. Buon natale e felice anno nuovo.
Buon Natale e Felice Anno nuovo anche a voi ragazzi. 😎
Sempre Forza Verona eh! 😋
CVD

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpfantastic,
Inoltre recenti studi scientifici hanno dimostrato che chi si lagna crea danni ad alcuna aree del cervello di chi gli sta intorno"( o nei confronti di chi legge in questo caso 🤦).
Dicono così anche di determinate voci, ma mi sento di diffidare di certi studi 😄

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Cpfantastic,
Inoltre recenti studi scientifici hanno dimostrato che chi si lagna crea danni ad alcuna aree del cervello di chi gli sta intorno"( o nei confronti di chi legge in questo caso 🤦).
Dicono così anche di determinate voci, ma mi sento di diffidare di certi studi 😄
Testato sulla mia pelle, ma alla Banfi "rottura di pelle".🤣

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Ade-69,
Quotato da glandealsole,
Sono certo che molti di voi si saranno chiesti più volte "ma perché non mi risponde nessuno". Cosa c'è di sbagliato in me, nel mio modo di presentarmi, mei messaggi che mando, nelle mie foto, etc...?

Di fronte al silenzio, all&a [...]
Tutti ma proprio tutti i profili sono perfetti, sono perfetti perché li abbiamo scritti noi e parlano di noi, sono perfetti perché le foto pubblicate le abbiamo scattate e selezionate noi secondo i nostri gusti, è perfetto anche ogni singolo messaggio che inviamo anche questo perché composto da noi (anche se dovessimo scegliere frasi prese dai cioccolatini sarebbero comunque nostre perché scelte da noi).
Detto questo è normale che non tutti possono piacere a tutti, vale per noi verso gli altri, e vale per gli altri verso di noi.
Ognuno di noi mostra parte di se stesso e seleziona in base alla parte che altri mostrano.
Provate ad immaginare se tutti ci presentassimo allo stesso modo, sarebbe tremendo, un po’ come Narciso che ama se stesso.
Da qualche parte anche se fuori di qui, c’è qualcuno che cerca proprio qualcuno che mostri quella parte di se che mostriamo noi.
Copiare o imitare alla fine non ci fa più essere noi stessi, siamo tutti diversi, qualcuno potrà essere simile a qualcuno altro, ma mai uguale, e ciò salta fuori, quando imitando qualcuno ci si imbatte nell’ imprevisto, li immancabilmente esce fuori la nostra natura, perché non possiamo sapere come si sarebbe comportato chi imitiamo.
Senza contare che come dicevo primo ognuno di noi propone solo una parte di se, e che spesso anche noi cerchiamo cose diverse in momenti diversi della nostra vita, così può capitare che chi ci ha ignorati oggi (perché quel giorno cercava altro) domani ci consideri (proprio perché in quel momento cercava chi mostra le nostre caratteristiche).
.
Il discorso virtuale o reale, per quanto verosimile nelle sue differenze, non dovrebbe proprio porsi nel virtuale per parlare di reale, o nel reale per parlare di virtuale. Sono due giochi diversi, come il calcio è il basket, entrambi si giocano con la palla, ma le regole sono diverse se pur l’obiettivo è sempre vincere le partite. Ora credo che non puoi pensare di giocare a calcio volendo le regole del basket e magari aggiungendo “si ma io a basket sono imbattibile”, perché per quanto sia vera la tua affermazione, resta fuori luogo essendo che si sta giocando a calcio, quindi a mio parere, se si decide di giocare a calcio, bisogna conoscere e seguire le regole del calcio, e chi lo sa magari una volta iniziato a comprendere quelle regole, non esca fuori che sei un campione anche in quel gioco.
ti condivido.

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 24.06.2020 -
Quotato da milano_58,
Quotato da glandealsole,
Last but not least... dobbiamo anche prendere in considerazione (soprattutto i novellini come me) che forse questo posto non è adatto a noi. Non lo conosco, magari è un mondo in cui non c'entro nulla... boh... lo scoprirò. 🙂 [...]
Soluzione radicale per il forum... mai pensato al suicidio ? 😋
Almeno ti togli dalle palle... visto che non c'entri nulla... 😮

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 31.01.2020 -
Perché una non risposta per singole e cp equivale ad una risposta....wiva l'educazione

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.05.2021 -
Ciao a tutti....diciamo che ho pure io qualche problema ad incontrare....anzi nessuno risponde ad un messaggio ...eppure da vip ne mando una marea....ovviamente ai profili che descrivono cosa cercano e mi rappresentano in più punti.
Può darsi che io non riesco a vedere i miei errori....stando dalla mia parte.
Grazie e scusatemi

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da Ragazzoserio82,
Ciao a tutti....diciamo che ho pure io qualche problema ad incontrare....anzi nessuno risponde ad un messaggio ...eppure da vip ne mando una marea....ovviamente ai profili che descrivono cosa cercano e mi rappresentano in più punti.
Può darsi che io [...]
Visto il tuo annuncio, foto e filmato e non mi stupisco tu non abbia nessuno che ti risponda.😨

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.05.2021 -
Mi dai una dritta?

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.05.2021 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da Ragazzoserio82,
Mi dai una dritta?
Te la do io una dritta: scrivi a qualche gruppo di uomini già formato e chiedi di poter aderire.
Vedrai che scoperai di brutto.
grazie per il consiglio