Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

FARE POMPINI NELLE AREE DI SERVIZIO

52 interventi
2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 01.12.2017 -
I pompini in car sex sono la mia passione. Frequento molti camionisti in sosta a Riccione...sono nate delle belle amicizie e per chi ha la convinzione che i camionisti sono sporchi....vi assicuro che sono più puliti di uomini in giacca e cravatta!

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 01.12.2017 -
Quotato da Assetato78,
Purtroppo oggi per ragioni di sicurezza ci sono telecamere ovunque, sennò mi piacerebbe provare...
...fregatene... sennò non vivi più...non c'è niente di male e non è reato rinchiudersi in un cabina con le tendine 😉

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 01.12.2017 -
Quotato da Assetato78,
Si ma il titolo è "nelle aree di servizio" quindi intendevo anche nei cessi degli autogrill o dintorni... è ovvio che all'interno di un camion, lontano da occhi indiscreti, non avrei problemi! 😎 [...]
👍

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
In questa zona è rimasto solo un autogrill dove c'è ancora giro ma è improponibile: è presidiato sempre dai soliti vecchi pensionati che ormai ci hanno preso la residenza e che non si vergognano a provarci con qualsiasi esemplare di homo sapiens che vada nei bagni, persino con ragazzi che potrebbero essere loro nipoti ed oltretutto almeno per me è impensabile appartarsi in quei cessi lerci di piscio, cacca ed altro, dove per giunta si vede benissimo da fuori se ci sono due persone e si sente tutto.
Modificato dall'autore il 12-04-2024 12:35:01

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
Scendo spesso giù in Campania e spero sempre di trovare un'occasione simile... Mai capitata... Non so come si fa

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da LECCOpiedidimaschio,
ahhh che belli gli anni 90. le autostrade erano piene di aree di sosta e li di cazzi se ne succhiavano a volontà. ero molto giovane e quindi di paparini che si muovevano per lavoro o per tornare a casa dalle loro mogli ormai frigide tutte prese dai p [...]
Per me i telefonini, oltre a rovinare le piazzole autostradali, hanno fatto pure sì che ormai sia quasi impossibile trovare ospitali...la gente ha (giustamente) remore...

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 10.04.2024 -
Qualcuno conosce area di sosta su a15 parma la spezia in cui spompinare qualche bel cazzo? Io ci sarei sempre

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
alcuni parcheggi per camionisti hanno delle siepi e alberi dove inginocchiarsi. ma quando possibile mi piace anche la cabina del camion

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 27.03.2017 -
Sulla A26 area di sosta Boschina c'è ancora movimento. Purtroppo ci sono pocho alberi e il sole di giorno è forte.. ma alla sera non è male

1 anno fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 23.05.2018 -
Da giovane ,quando ho iniziato il mio percorso da trav,uscivo al femminile ed avevo un fisico niente male. Andavo a passeggiare in qualche area di servizio e trovavo camionisti a volontà! Mi hanno fatto fare una marea di porcate

1 anno fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 22.05.2023 -
Zona Bari/Puglia dove e` possibile

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 13.02.2024 -
faccio spesso

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Io in area boschina direzione Gravellona mi fermavo sempre! Quanti pompini ho fatto!!! Mi fermavo quando andavo dalla donna....arrivavo a casa sua e mentre scopavamo ne parlavamo....una sera mi ha portato a Mergozzo dove c e il campetto da calcio e mi ha detto; fai le luci con l auto...in un attimo si è avvicinato un uomo maturo e lei mi ha detto scendi e vai a fargli un pompino....fantastico!!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da pirlino,
Una volta c'erano aree di servizio sulla Napoli Roma dove ci si trovavano anche 3 o 4 frocetti come lo ero io allora che facevano a gara per prendersi i cazzi prima degli altri,ed eravamo tutti giovincelli....Vi posso garantire che il 70% de [...]
70%??

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.02.2023 -
Io vorrei fare una domanda
Ma per avviare un forum tipo questo bisogna essere vip?
Grazie a chi mi risponderà

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 23.07.2024 -
Qualcuno frequenta parcheggio autostr genova dopo uscita romagnano sesia?

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da ilovepissing,
Io amo andare alla mattina presto entrare nei bagni lasciando la porta leggermente aperta in modo che quando entrano i camionisti mi vedono in minigonna calze nere e tacchi alti e poi mi faccio scopare, oppure faccio pompini e altro [...]
posso dirti che sei una gran troia?😜👍

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 17.08.2021 -
Personalmente approfitto spesso dell'area di servizio dopo Magliano Sabina, A1, andando verso nord. Ho sempre voglia ed ogni volta che mi fermo lì per masturbarmi c'è sempre qualcuno a cui piace guardare o più spesso... finire il lavoro ☺️

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 17.08.2021 -
Quotato da ilovepissing,
Quotato da mature_lover,
Personalmente approfitto spesso dell'area di servizio dopo Magliano Sabina, A1, andando verso nord. Ho sempre voglia ed ogni volta che mi fermo lì per masturbarmi c'è sempre qualcuno a cui piace guardare o più spesso... finire il la [...]
io sono uno di quelli, naturalmente negli autogrill delle mie zone
Vi adoro 🙂
Modificato dall'autore il 20-11-2024 14:37:25

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
uno dei posti che mi piace di piu perché li mi sento come u a puttana, le piazzole dove vanno talvolta hanno grandi alberi e mi piace inginocchiarmi li dietro o dietro un camion .molto eccitante x me 🐷