2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Lazio, Roma
ahhh che belli gli anni 90. le autostrade erano piene di aree di sosta e li di cazzi se ne succhiavano a volontà. ero molto giovane e quindi di paparini che si muovevano per lavoro o per tornare a casa dalle loro mogli ormai frigide tutte prese dai pargoli, ne ho spompinati tanti. con quel giusto odore e sapore di cazzo a fine giornata di lavoro. bei tempi senza telecamere di sicurezza, telefoni sempre pronti a riprenderti a tua insaputa e pochissimi controlli delle forze dell ordine. spesso se passavano da quelle aree di sosta è perche volevano svuotarsi pure loro. spompinare un cazzo in divisa è il massimo !!!!
2 anni fa
pienamente d'accordo con te...io ho cominciato addirittura negli anni 76/77 fino agli 85, allora a parte le telecamere che non esistevano trovavi sempre camionisti arrapati che avevano le palle belle piene,e avere un giovincello che li sbocchinava era un bonus per loro...a parte la moltitudine di cazzi in bocca ne ho preso anche una bella quantita' nel culo..purtroppo da molto tempo ora ci trovi solo gente brutta e polizia che fa le ronde, come giusto che sia...ma io non mi lamento ho avuto la mia dose di cazzi di tutti i colori e di tutte le eta' 😋 😋 😋Quotato da LECCOpiedidimaschio,ahhh che belli gli anni 90. le autostrade erano piene di aree di sosta e li di cazzi se ne succhiavano a volontà. ero molto giovane e quindi di paparini che si muovevano per lavoro o per tornare a casa dalle loro mogli ormai frigide tutte prese dai p [...]
2 anni fa
I pompini in car sex sono la mia passione. Frequento molti camionisti in sosta a Riccione...sono nate delle belle amicizie e per chi ha la convinzione che i camionisti sono sporchi....vi assicuro che sono più puliti di uomini in giacca e cravatta!
2 anni fa
...fregatene... sennò non vivi più...non c'è niente di male e non è reato rinchiudersi in un cabina con le tendine 😉Quotato da Assetato78,Purtroppo oggi per ragioni di sicurezza ci sono telecamere ovunque, sennò mi piacerebbe provare...
2 anni fa
👍Quotato da Assetato78,Si ma il titolo è "nelle aree di servizio" quindi intendevo anche nei cessi degli autogrill o dintorni... è ovvio che all'interno di un camion, lontano da occhi indiscreti, non avrei problemi! 😎 [...]
2 anni fa
In questa zona è rimasto solo un autogrill dove c'è ancora giro ma è improponibile: è presidiato sempre dai soliti vecchi pensionati che ormai ci hanno preso la residenza e che non si vergognano a provarci con qualsiasi esemplare di homo sapiens che vada nei bagni, persino con ragazzi che potrebbero essere loro nipoti ed oltretutto almeno per me è impensabile appartarsi in quei cessi lerci di piscio, cacca ed altro, dove per giunta si vede benissimo da fuori se ci sono due persone e si sente tutto.
Modificato dall'autore il 12-04-2024 12:35:01
2 anni fa
Scendo spesso giù in Campania e spero sempre di trovare un'occasione simile... Mai capitata... Non so come si fa
2 anni fa
Per me i telefonini, oltre a rovinare le piazzole autostradali, hanno fatto pure sì che ormai sia quasi impossibile trovare ospitali...la gente ha (giustamente) remore...Quotato da LECCOpiedidimaschio,ahhh che belli gli anni 90. le autostrade erano piene di aree di sosta e li di cazzi se ne succhiavano a volontà. ero molto giovane e quindi di paparini che si muovevano per lavoro o per tornare a casa dalle loro mogli ormai frigide tutte prese dai p [...]
2 anni fa
Qualcuno conosce area di sosta su a15 parma la spezia in cui spompinare qualche bel cazzo? Io ci sarei sempre
1 anno fa
alcuni parcheggi per camionisti hanno delle siepi e alberi dove inginocchiarsi. ma quando possibile mi piace anche la cabina del camion
1 anno fa
Sulla A26 area di sosta Boschina c'è ancora movimento. Purtroppo ci sono pocho alberi e il sole di giorno è forte.. ma alla sera non è male
1 anno fa
Da giovane ,quando ho iniziato il mio percorso da trav,uscivo al femminile ed avevo un fisico niente male. Andavo a passeggiare in qualche area di servizio e trovavo camionisti a volontà! Mi hanno fatto fare una marea di porcate
1 anno fa
Zona Bari/Puglia dove e` possibile
1 anno fa
faccio spesso
1 anno fa
Io in area boschina direzione Gravellona mi fermavo sempre! Quanti pompini ho fatto!!! Mi fermavo quando andavo dalla donna....arrivavo a casa sua e mentre scopavamo ne parlavamo....una sera mi ha portato a Mergozzo dove c e il campetto da calcio e mi ha detto; fai le luci con l auto...in un attimo si è avvicinato un uomo maturo e lei mi ha detto scendi e vai a fargli un pompino....fantastico!!!!
1 anno fa
70%??Quotato da pirlino,Una volta c'erano aree di servizio sulla Napoli Roma dove ci si trovavano anche 3 o 4 frocetti come lo ero io allora che facevano a gara per prendersi i cazzi prima degli altri,ed eravamo tutti giovincelli....Vi posso garantire che il 70% de [...]
1 anno fa
Io vorrei fare una domanda
Ma per avviare un forum tipo questo bisogna essere vip?
Grazie a chi mi risponderà
Ma per avviare un forum tipo questo bisogna essere vip?
Grazie a chi mi risponderà
1 anno fa
Qualcuno frequenta parcheggio autostr genova dopo uscita romagnano sesia?
1 anno fa
posso dirti che sei una gran troia?😜👍Quotato da ilovepissing,Io amo andare alla mattina presto entrare nei bagni lasciando la porta leggermente aperta in modo che quando entrano i camionisti mi vedono in minigonna calze nere e tacchi alti e poi mi faccio scopare, oppure faccio pompini e altro [...]
1 anno fa
Personalmente approfitto spesso dell'area di servizio dopo Magliano Sabina, A1, andando verso nord. Ho sempre voglia ed ogni volta che mi fermo lì per masturbarmi c'è sempre qualcuno a cui piace guardare o più spesso... finire il lavoro ☺️