Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

FARE POMPINI NELLE AREE DI SERVIZIO

50 interventi
2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2021 -
ahhh che belli gli anni 90. le autostrade erano piene di aree di sosta e li di cazzi se ne succhiavano a volontà. ero molto giovane e quindi di paparini che si muovevano per lavoro o per tornare a casa dalle loro mogli ormai frigide tutte prese dai pargoli, ne ho spompinati tanti. con quel giusto odore e sapore di cazzo a fine giornata di lavoro. bei tempi senza telecamere di sicurezza, telefoni sempre pronti a riprenderti a tua insaputa e pochissimi controlli delle forze dell ordine. spesso se passavano da quelle aree di sosta è perche volevano svuotarsi pure loro. spompinare un cazzo in divisa è il massimo !!!!

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da LECCOpiedidimaschio,
ahhh che belli gli anni 90. le autostrade erano piene di aree di sosta e li di cazzi se ne succhiavano a volontà. ero molto giovane e quindi di paparini che si muovevano per lavoro o per tornare a casa dalle loro mogli ormai frigide tutte prese dai p [...]
pienamente d'accordo con te...io ho cominciato addirittura negli anni 76/77 fino agli 85, allora a parte le telecamere che non esistevano trovavi sempre camionisti arrapati che avevano le palle belle piene,e avere un giovincello che li sbocchinava era un bonus per loro...a parte la moltitudine di cazzi in bocca ne ho preso anche una bella quantita' nel culo..purtroppo da molto tempo ora ci trovi solo gente brutta e polizia che fa le ronde, come giusto che sia...ma io non mi lamento ho avuto la mia dose di cazzi di tutti i colori e di tutte le eta' 😋 😋 😋

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 01.12.2017 -
I pompini in car sex sono la mia passione. Frequento molti camionisti in sosta a Riccione...sono nate delle belle amicizie e per chi ha la convinzione che i camionisti sono sporchi....vi assicuro che sono più puliti di uomini in giacca e cravatta!

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 01.12.2017 -
Quotato da Assetato78,
Purtroppo oggi per ragioni di sicurezza ci sono telecamere ovunque, sennò mi piacerebbe provare...
...fregatene... sennò non vivi più...non c'è niente di male e non è reato rinchiudersi in un cabina con le tendine 😉

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 01.12.2017 -
Quotato da Assetato78,
Si ma il titolo è "nelle aree di servizio" quindi intendevo anche nei cessi degli autogrill o dintorni... è ovvio che all'interno di un camion, lontano da occhi indiscreti, non avrei problemi! 😎 [...]
👍

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
In questa zona è rimasto solo un autogrill dove c'è ancora giro ma è improponibile: è presidiato sempre dai soliti vecchi pensionati che ormai ci hanno preso la residenza e che non si vergognano a provarci con qualsiasi esemplare di homo sapiens che vada nei bagni, persino con ragazzi che potrebbero essere loro nipoti ed oltretutto almeno per me è impensabile appartarsi in quei cessi lerci di piscio, cacca ed altro, dove per giunta si vede benissimo da fuori se ci sono due persone e si sente tutto.
Modificato dall'autore il 12-04-2024 12:35:01

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
Scendo spesso giù in Campania e spero sempre di trovare un'occasione simile... Mai capitata... Non so come si fa

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da LECCOpiedidimaschio,
ahhh che belli gli anni 90. le autostrade erano piene di aree di sosta e li di cazzi se ne succhiavano a volontà. ero molto giovane e quindi di paparini che si muovevano per lavoro o per tornare a casa dalle loro mogli ormai frigide tutte prese dai p [...]
Per me i telefonini, oltre a rovinare le piazzole autostradali, hanno fatto pure sì che ormai sia quasi impossibile trovare ospitali...la gente ha (giustamente) remore...

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 10.04.2024 -
Qualcuno conosce area di sosta su a15 parma la spezia in cui spompinare qualche bel cazzo? Io ci sarei sempre

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
alcuni parcheggi per camionisti hanno delle siepi e alberi dove inginocchiarsi. ma quando possibile mi piace anche la cabina del camion

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 27.03.2017 -
Sulla A26 area di sosta Boschina c'è ancora movimento. Purtroppo ci sono pocho alberi e il sole di giorno è forte.. ma alla sera non è male

1 anno fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 23.05.2018 -
Da giovane ,quando ho iniziato il mio percorso da trav,uscivo al femminile ed avevo un fisico niente male. Andavo a passeggiare in qualche area di servizio e trovavo camionisti a volontà! Mi hanno fatto fare una marea di porcate

1 anno fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 22.05.2023 -
Zona Bari/Puglia dove e` possibile

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 13.02.2024 -
faccio spesso

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Io in area boschina direzione Gravellona mi fermavo sempre! Quanti pompini ho fatto!!! Mi fermavo quando andavo dalla donna....arrivavo a casa sua e mentre scopavamo ne parlavamo....una sera mi ha portato a Mergozzo dove c e il campetto da calcio e mi ha detto; fai le luci con l auto...in un attimo si è avvicinato un uomo maturo e lei mi ha detto scendi e vai a fargli un pompino....fantastico!!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da pirlino,
Una volta c'erano aree di servizio sulla Napoli Roma dove ci si trovavano anche 3 o 4 frocetti come lo ero io allora che facevano a gara per prendersi i cazzi prima degli altri,ed eravamo tutti giovincelli....Vi posso garantire che il 70% de [...]
70%??

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.02.2023 -
Io vorrei fare una domanda
Ma per avviare un forum tipo questo bisogna essere vip?
Grazie a chi mi risponderà

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 23.07.2024 -
Qualcuno frequenta parcheggio autostr genova dopo uscita romagnano sesia?

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da ilovepissing,
Io amo andare alla mattina presto entrare nei bagni lasciando la porta leggermente aperta in modo che quando entrano i camionisti mi vedono in minigonna calze nere e tacchi alti e poi mi faccio scopare, oppure faccio pompini e altro [...]
posso dirti che sei una gran troia?😜👍

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 17.08.2021 -
Personalmente approfitto spesso dell'area di servizio dopo Magliano Sabina, A1, andando verso nord. Ho sempre voglia ed ogni volta che mi fermo lì per masturbarmi c'è sempre qualcuno a cui piace guardare o più spesso... finire il lavoro ☺️