1 anno fa
Vi adoro 🙂Quotato da ilovepissing,io sono uno di quelli, naturalmente negli autogrill delle mie zoneQuotato da mature_lover,Personalmente approfitto spesso dell'area di servizio dopo Magliano Sabina, A1, andando verso nord. Ho sempre voglia ed ogni volta che mi fermo lì per masturbarmi c'è sempre qualcuno a cui piace guardare o più spesso... finire il la [...]
Modificato dall'autore il 20-11-2024 14:37:25
11 mesi fa
uno dei posti che mi piace di piu perché li mi sento come u a puttana, le piazzole dove vanno talvolta hanno grandi alberi e mi piace inginocchiarmi li dietro o dietro un camion .molto eccitante x me 🐷
3 mesi fa
Fatti tanti pompini nelle aree di servizio, sopratutto a camionisti
3 mesi fa
con il tuo lavoro sei molto agevolato....Quotato da Angelo_bsx,Io sono un camionista bsx passivo
3 mesi fa
ma dove ti masturbi nei bagni? Oppure in macchina?Quotato da mature_lover,Personalmente approfitto spesso dell'area di servizio dopo Magliano Sabina, A1, andando verso nord. Ho sempre voglia ed ogni volta che mi fermo lì per masturbarmi c'è sempre qualcuno a cui piace guardare o più spesso... finire il [...]
3 mesi fa
Io adoro svuotare sul loro camion le palle piene di calda sborra di camionisti… soprattutto i camionisti del sud Italia o dell est Europa (polacchi, rumeni, etc). Non mi piace nei bagni perché entra sempre gente e poi c è il personale di servizio che pulisce.
3 mesi fa
Qualke notizia x la 14adriatica? Grazie
3 mesi fa
Vorrei andare in un' area di sosta ed essere invitato a salire in cabina da un camionista e farmi scopare
1 mese fa
Mi piacerebbe molto!
1 mese fa
Questo purtroppo è un piacere che mi è precluso dal fatto di non avere la patente...
Magari qui c'è qualche attivo a cui piacerebbe accompagnarmi?
Magari qui c'è qualche attivo a cui piacerebbe accompagnarmi?
1 mese fa
Io andavi sovente in area sosta Boschina direzione Gravellona un sabato pomeriggio sale in auto da me un bel 30 enne...gli tiro uno dei miei famosi pompini...poi l auto non parte ...la batteria,un motociclista si avvicina e si offre di spingere ...alla fine mi lancia un sorriso,gli dico vieni dietro la pianta e ti ripago.....tira fuori un cazzo penso da 25 largo come una lattina.......però sborra in 2 minuti!