5 mesi fa
Fatti tanti pompini nelle aree di servizio, sopratutto a camionisti
5 mesi fa
con il tuo lavoro sei molto agevolato....Quotato da Angelo_bsx,Io sono un camionista bsx passivo
5 mesi fa
ma dove ti masturbi nei bagni? Oppure in macchina?Quotato da mature_lover,Personalmente approfitto spesso dell'area di servizio dopo Magliano Sabina, A1, andando verso nord. Ho sempre voglia ed ogni volta che mi fermo lì per masturbarmi c'è sempre qualcuno a cui piace guardare o più spesso... finire il [...]
5 mesi fa
Io adoro svuotare sul loro camion le palle piene di calda sborra di camionisti… soprattutto i camionisti del sud Italia o dell est Europa (polacchi, rumeni, etc). Non mi piace nei bagni perché entra sempre gente e poi c è il personale di servizio che pulisce.
5 mesi fa
Qualke notizia x la 14adriatica? Grazie
4 mesi fa
Vorrei andare in un' area di sosta ed essere invitato a salire in cabina da un camionista e farmi scopare
2 mesi fa
Mi piacerebbe molto!
2 mesi fa
Io andavi sovente in area sosta Boschina direzione Gravellona un sabato pomeriggio sale in auto da me un bel 30 enne...gli tiro uno dei miei famosi pompini...poi l auto non parte ...la batteria,un motociclista si avvicina e si offre di spingere ...alla fine mi lancia un sorriso,gli dico vieni dietro la pianta e ti ripago.....tira fuori un cazzo penso da 25 largo come una lattina.......però sborra in 2 minuti!
1 mese fa
Io sono spesso in giro per autostrade di giorno e quando mi sale la voglia mi fermo in autogrill e mi tiro una sega fino a sborrare sulle piastrelle…vorrei iniziare a condividere la mia sborra, darla in bocca a qualcuno…come posso fare? Avete consigli?
1 mese fa
Fare pompini nelle aree di servizio è un gran goduria. Sia all’esterno che nei bagni. Si quaglia però più facilmente nelle aree di sosta senza autogrill
1 mese fa
Io tanti pompini li ho fatti nelle aree di sosta
1 mese fa
Adoro fare pompe e non solo nei bagni degli autogrill...
1 mese fa
Ne ho fatti tantissimi in srea boschina direzione Verbania..poi andavo dalla ragazzae mentre la scopavo mi chiedeva hai fatto un pompino venendo qui? Si in boschina...e lei baciami