Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

FARE POMPINI NELLE AREE DI SERVIZIO

50 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 17.08.2021 -
Quotato da ilovepissing,
Quotato da mature_lover,
Personalmente approfitto spesso dell'area di servizio dopo Magliano Sabina, A1, andando verso nord. Ho sempre voglia ed ogni volta che mi fermo lì per masturbarmi c'è sempre qualcuno a cui piace guardare o più spesso... finire il la [...]
io sono uno di quelli, naturalmente negli autogrill delle mie zone
Vi adoro 🙂
Modificato dall'autore il 20-11-2024 14:37:25

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
uno dei posti che mi piace di piu perché li mi sento come u a puttana, le piazzole dove vanno talvolta hanno grandi alberi e mi piace inginocchiarmi li dietro o dietro un camion .molto eccitante x me 🐷

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Sassari
Qui dal 09.10.2025 -
Fatti tanti pompini nelle aree di servizio, sopratutto a camionisti

3 mesi fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da Angelo_bsx,
Io sono un camionista bsx passivo
con il tuo lavoro sei molto agevolato....

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da mature_lover,
Personalmente approfitto spesso dell'area di servizio dopo Magliano Sabina, A1, andando verso nord. Ho sempre voglia ed ogni volta che mi fermo lì per masturbarmi c'è sempre qualcuno a cui piace guardare o più spesso... finire il [...]
ma dove ti masturbi nei bagni? Oppure in macchina?

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 02.01.2025 -
Io adoro svuotare sul loro camion le palle piene di calda sborra di camionisti… soprattutto i camionisti del sud Italia o dell est Europa (polacchi, rumeni, etc). Non mi piace nei bagni perché entra sempre gente e poi c è il personale di servizio che pulisce.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Molise, Campobasso
Qui dal 12.06.2025 -
Qualke notizia x la 14adriatica? Grazie

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 08.10.2024 -
Vorrei andare in un' area di sosta ed essere invitato a salire in cabina da un camionista e farmi scopare

1 mese fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 06.04.2026 -
Mi piacerebbe molto!

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 03.03.2026 -
Questo purtroppo è un piacere che mi è precluso dal fatto di non avere la patente...
Magari qui c'è qualche attivo a cui piacerebbe accompagnarmi?

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Io andavi sovente in area sosta Boschina direzione Gravellona un sabato pomeriggio sale in auto da me un bel 30 enne...gli tiro uno dei miei famosi pompini...poi l auto non parte ...la batteria,un motociclista si avvicina e si offre di spingere ...alla fine mi lancia un sorriso,gli dico vieni dietro la pianta e ti ripago.....tira fuori un cazzo penso da 25 largo come una lattina.......però sborra in 2 minuti!