3 anni fa
Quelli femminili infatti fanno un pò impressione se sei.. pelosoQuotato da hot_daddy,L'uomo in perizoma non si può vedere... soprattutto su un sedere peloso. Che poi per molti sia comodo, è un altro discorso
Con quelli maschili è un'altra cosa
3 anni fa
Premetto che se potessi non indosserei nulla, e porto i calzoncini corti non pkrto nulla ..... uso solo perizomi maschili o jogstrap mi sento più libero .....
3 anni fa
Mia moglie me ne ha regalato uno e le piace molto quando lo indosso!!!
3 anni fa
Molto comodo e sexy.
Saluti da Roma
Saluti da Roma
2 anni fa
.molto comodi.....in estate li uso anche io spesso.....
2 anni fa
Più che il fisico, ci vuole coraggio.Quotato da Gianobsx,Per indossare il perizoma ci vuole il fisico
2 anni fa
A me piace indossarlo sotto i jeans , ne ho alcuni da uomo ma preferisco indossare quelli femminili colorati e anche in pizzo stando tra la gente che non sospetta nulla ma la mia paura e allo stesso tempo eccitazione è il pensare che qualche maschio col l'occhio giusto lo noti perché indosso sempre jeans attillati.
2 anni fa
il perizoma ho iniziato a portarlo a 18 anni mi eccitava e a sentire i giudizi mi stava egregiamente bene oggi a 62 anni lo porto ancora non mi sta come quando avevo 18 anni ma ancora mi piace sentirmelo indosso
2 anni fa
io l'ho scoperto tardi indossando di nascosto quelli di mia moglie
2 anni fa
Con il fisico che hai, stai benissimo sempre e comunqueQuotato da rainbowsex,Io uso solo perizoma, forse alle donne l'uomo così non piace, ma qualche amica lo apprezza. Ai miei partners è sempre piaciuto
2 anni fa
Se aiutasse anche me a sceglierli.....Quotato da Roby6906,Io lo uso da sempre quello da uomo la mia lei piace perché gli seglie lei