4 anni fa
Ricordiamo benissimo quel post in cui l'altro troll @coppia4050 mentì spudoratamente sulle loro esperienze nei club (smascherati da @appagante), per fare palese pubblicità agli stessi....tutto torna sempre. 😉Quotato da Sweetflower,RedazioneA69 possiamo mettere un freno alle provocazioni gratuite di questo Tony11, che ha inquinato anche questo thread come l'altro da noi aperto 6 mesi fa dal titolo "Come non rimorchiare mai una coppia"? Ora per provocarci ulte [...]
4 anni fa
Premesso che il fatto stesso di rivolgerti al singolare nei confronti di una coppia è il palese segnale di un fortissimo bruciore di culo verso chi è palesemente superiore in tutto...al pari del tuo simile top.Quotato da Tony11,Se tu ogni tanto ti leggessi (con attenzione e più di una volta) forse ti renderesti conto che i tuoi interventi sono volti solo ed esclusivamente a denigrare i muri del pianto ed al posto di evitare o di minimizzare butti benzina sul fuoco lasciando pensare che tu abbia bisogno di alimentare il tuo ego e che non abbia altri modi per farlo. Questo topic altro non è che un ennesimo muro del pianto mascherato malamente da...predicozzo da parte di un tuo simile (manna dal cielo per te visto che hai trovato un complice). Tutte queste interessantissime cose (ripetute in settordocimila tipici forse potreste dirvele in privato). Vero che non è obbligatorio leggere e si può saltare ma...se si parla sempre delle stesse cose qualcuno (tanti) potrebbe stufarsi e magari rimarrete tu, il tuo nuovo amico ed il troll storico a scrivere. Anche a te buon annoQuotato da Cpleifantastica,
Infatti!!! Molto più gradevoli i vari muri del pianto tipo "perché non scopo?", oppure "cosa c'è nel mio profilo che non va?", ecc.....
Ovviamente, vale sempre la regola (non scritta, ma di civiltà) che nessuno obbliga qualcuno a leggere, ne tantomeno ad intervenire se si ritiene una discussione poco interessante.
Ci teniamo a precisare che i muri del pianto sono tali perché scritti, per la maggior parte, da individui che non hanno capito nulla del gioco.
In post come questo, invece, ci piace portare il nostro contributo costruttivo al fine di evitare altri muri....ma forse a te ed ai tuoi simili, piacciono solo quelli.
4 anni fa
A dire il vero non tutti i single sono interessati a far parte di gruppi da gangbang. Io, per esempio, preferisco essere uno sfigato disorganizzato ed inconcludente, che gioca da solo o massimo in due, piuttosto che far parte di una squadra di calciatori. Ma de gustibus.. Tutto dipende dalle esigenze di ciascuno.
Buon anno
Buon anno
4 anni fa
Ad ogni modo ci permettiamo di dire che trovare un gruppo di 5 uomini completamente scevri di invidia/competizione/ecc l'uno verso l'altro è pressoché impossibile.
Salvo il caso si tratti di 4 soggetti che hanno raggiunto il nirvana...li poi si porrebbe il problema che il desiderio come lo intendiamo noi sarebbe quasi annullato.. 😇
Salvo il caso si tratti di 4 soggetti che hanno raggiunto il nirvana...li poi si porrebbe il problema che il desiderio come lo intendiamo noi sarebbe quasi annullato.. 😇
4 anni fa
Ciao Sweetflower,Quotato da Sweetflower,Ciao Primordiale. Non abbiamo mai detto che tutti debbano fare così, ci mancherebbe. De gustibus. Stiamo parlando di una possibilità e di un "servizio" con molta domanda e poca "offerta" fatta bene, in rapporto invece al numero de [...]
per carità, lungi da me dal voler mettere in discussione la dignità di tale pratica e dei suoi partecipanti, quando gradita. Ma io ho sempre avuto bisogno di un'intimità tra pochi, non per questioni di competizione, ma perchè ho necessità di una connessione esclusiva per dare il meglio, sia con lei che con lui. Tutto qui
4 anni fa
Potete permettervelo sicuramente. I vostri modi gentili (oltre che l'aspetto invitante..) aprono sicuramente a persone in gamba.
4 anni fa
Dai su...non generalizziamo.Quotato da Cpfantastic,Ad ogni modo ci permettiamo di dire che trovare un gruppo di 5 uomini completamente scevri di invidia/competizione/ecc l'uno verso l'altro è pressoché impossibile.
Salvo il caso si tratti di 4 soggetti che hanno raggiunto il nirvan [...]
Ovvio che anche nelle migliori squadre, un po' di sana competizione serve ad ottenere risultati grandiosi.
4 anni fa
Tranquillo!!! A te neanche l'ultimo arrivato nel gruppo ti considera... esattamente come le singole del sito.Quotato da TOPPLAYER,Azz il capogruppo 😄 😄 😄
Che paura brrrrrrrrrrrr 😄 😄 😄 😄 😄
4 anni fa
La domanda è: le coppie con le lei disposte ad essere usate come oggetti sessuali da tanti singoli che moltiplicano il pericolo di violazione della privacy, sono davvero tante da richiedere una aggregazione di singoli che per mille motivi sono difficilmente raggruppabili in caso di bisogno? Per le coppie che sentono la necessità di provare il °brivido° della ammucchiata sulla Lei, non è meglio scegliere un buon club che offre già i servizi richiesti e permette un anonimato ed una imprevedibilità che spesso è apprezzabile? Pure io in questo caso sono più vicino ad un signore col quale preferisco non incrociare i miei post. Ogni singolo la vede in modo particolare, ogni coppia la vede a modo proprio, e soprattutto i Lui di coppia non sempre gradiscono e vogliono °gestire°, magari in casa propria, estranei liberi di °pascolare° a piacimento... Se proprio dovessi scegliere preferirei incontrare in contemporanea singoli già incontrati. Noi dopo qualche visita al club, lo abbiamo escluso e siamo tornati ad incontrare a tre, che riteniamo il numero magico, se si ha bisogno di affettuosità il numero magico è solo e soltanto due (ieri, parlando in video-chiamata, con un singolo col quale potrebbe esserci un incontro, gli ho detto che dopo l'incontro noi preferiamo restare sempre soli per tornare alle carezze intime che ci caratterizzano come coppia, mentre per lui era bello ritrovarsi insieme nudi dopo averlo fatto, evidentemente siamo una coppia in poco egoista).Quotato da Sweetflower,Ciao Primordiale. Non abbiamo mai detto che tutti debbano fare così, ci mancherebbe. De gustibus. Stiamo parlando di una possibilità e di un "servizio" con molta domanda e poca "offerta" fatta bene, in rapporto invece al numero de [...]
4 anni fa
Sono d’accordo con te, il rapporto a tre e più magico, e sta al terzo capire le esigenze della coppia, senza sovrastare la lira routine, insomma entrare in punta di piedi e chiedere sempre permesso, dopo se la coppia desidera ritagliarsi dei momenti di effusioni solo loro, ringraziare e salutare
4 anni fa
Al "lei disposte ad essere usate" abbiamo smesso di leggere l'intervento... è squallido già così.Quotato da coppiaestero,La domanda è: le coppie con le lei disposte ad essere usate come oggetti sessuali da tanti singoli che moltiplicano il pericolo di violazione della privacy, sono davvero tante da richiedere una aggregazione di singoli che per mille motivi sono difficilmente raggruppabili in caso di bisogno? Per le coppie che sentono la necessità di provare il °brivido° della ammucchiata sulla Lei, non è meglio scegliere un buon club che offre già i servizi richiesti e permette un anonimato ed una imprevedibilità che spesso è apprezzabile? Pure io in questo caso sono più vicino ad un signore col quale preferisco non incrociare i miei post. Ogni singolo la vede in modo particolare, ogni coppia la vede a modo proprio, e soprattutto i Lui di coppia non sempre gradiscono e vogliono °gestire°, magari in casa propria, estranei liberi di °pascolare° a piacimento... Se proprio dovessi scegliere preferirei incontrare in contemporanea singoli già incontrati. Noi dopo qualche visita al club, lo abbiamo escluso e siamo tornati ad incontrare a tre, che riteniamo il numero magico, se si ha bisogno di affettuosità il numero magico è solo e soltanto due (ieri, parlando in video-chiamata, con un singolo col quale potrebbe esserci un incontro, gli ho detto che dopo l'incontro noi preferiamo restare sempre soli per tornare alle carezze intime che ci caratterizzano come coppia, mentre per lui era bello ritrovarsi insieme nudi dopo averlo fatto, evidentemente siamo una coppia in poco egoista).Quotato da Sweetflower,Ciao Primordiale. Non abbiamo mai detto che tutti debbano fare così, ci mancherebbe. De gustibus. Stiamo parlando di una possibilità e di un "servizio" con molta domanda e poca "offerta" fatta bene, in rapporto invece al numero de [...]
4 anni fa
Nn a tutti singoli piace fare numero in una gang e soprattutto non a tutte le singole o lei di coppia col lui cuck, piacciono situazioni con più singoli. Forse per questo nn si "organizzano"!
4 anni fa
io già faccio interventi lunghi, ma vale al contrario... lei disposte ad usare... e cimentarsi con tanti uomini e lui che se interessato deve aspettare il turno... Logicamente fai bene ad interrompere la lettura dei post che non piacciono... lo so che ciò che dico non è tutto condivisibile, ma a volte i lui di coppia, mentre la mogliettina °si diverte° un poco, si rompono le palle per comportamenti non sempre condivisibili di tante persone oppure no? Forse sono solo io che non tollero comportamenti che non condivido fatti con la mia signora (mi dirai: deciderà lei cosa fare... no! decido anche io cosa fare!)..Quotato da Cpleifantastica,Al "lei disposte ad essere usate" abbiamo smesso di leggere l'intervento... è squallido già così.Quotato da coppiaestero,
La domanda è: le coppie con le lei disposte ad essere usate come oggetti sessuali da tanti singoli che moltiplicano il pericolo di violazione della privacy, sono davvero tante da richiedere una aggregazione di singoli che per mille motivi sono difficilmente raggruppabili in caso di bisogno? Per le coppie che sentono la necessità di provare il °brivido° della ammucchiata sulla Lei, non è meglio scegliere un buon club che offre già i servizi richiesti e permette un anonimato ed una imprevedibilità che spesso è apprezzabile? Pure io in questo caso sono più vicino ad un signore col quale preferisco non incrociare i miei post. Ogni singolo la vede in modo particolare, ogni coppia la vede a modo proprio, e soprattutto i Lui di coppia non sempre gradiscono e vogliono °gestire°, magari in casa propria, estranei liberi di °pascolare° a piacimento... Se proprio dovessi scegliere preferirei incontrare in contemporanea singoli già incontrati. Noi dopo qualche visita al club, lo abbiamo escluso e siamo tornati ad incontrare a tre, che riteniamo il numero magico, se si ha bisogno di affettuosità il numero magico è solo e soltanto due (ieri, parlando in video-chiamata, con un singolo col quale potrebbe esserci un incontro, gli ho detto che dopo l'incontro noi preferiamo restare sempre soli per tornare alle carezze intime che ci caratterizzano come coppia, mentre per lui era bello ritrovarsi insieme nudi dopo averlo fatto, evidentemente siamo una coppia in poco egoista).
4 anni fa
Se vabbuo... Ora di colpo vale il contrario...
Così evidente quello che intendevi... Impossibile da rettificare... 😔
Così evidente quello che intendevi... Impossibile da rettificare... 😔
4 anni fa
È quello che ho scritto sopra, il terzo o i terzi devono entrare in punta di piedi e rispettare anche il marito che magari viene messo tropo spesso in disparte, per questo che sostengo che l’ideale è il trio
4 anni fa
Non vi invito ad essere diversi, ma non credo che siano tantissime le coppie che sentono la necessità che i singoli si aggreghino per fare gang, per avere più possibilità di incontri... io come Lui di coppia non vedrei bene mia moglie °usata° da singoli/sconosciuti, che fanno ciò che vogliono senza conoscere ciò che non solo lei vuole e permette ma anche che io voglio e permetto di fare in mia presenza. Forse vi sentite chiamati in causa ma mi riferisco ad atteggiamenti che non tutti condivideremmo allo stesso modo, non a voi. Nulla da dire sui gusti altrui, tutti leciti tra gente adulta e consenziente.Quotato da Sweetflower,Complimenti per l'eleganza, il rispetto e la finezza. Come se voi foste stati con noi a aveste visto come ci facciamo trattare noi. Certo che certi commenti più che da forum di annunci69 sembrano da congrega della parrocchia di dietro casa! Il vostro post nasce con un incipit offensivo. Guardatevi in casa vostra prima di giudicare quella degli altri.Quotato da coppiaestero,
La domanda è: le coppie con le lei disposte ad essere usate come oggetti sessuali da tanti singoli che moltiplicano il pericolo di violazione della privacy..
4 anni fa
Il vero problema è che, in un sito che dovrebbe essere popolato da "mentì superiori", ci si ritrova a leggere assurdità del genere, per lo più espresse da chi non ha mai provato determinate esperienze.Quotato da Gentileepassionale,È quello che ho scritto sopra, il terzo o i terzi devono entrare in punta di piedi e rispettare anche il marito che magari viene messo tropo spesso in disparte, per questo che sostengo che l’ideale è il trio [...]
Si va dalla donna usata in un gruppo, al marito messo in disparte da questi ultimi... praticamente si intende la donna come un insieme di buchi e nulla più.
A nessuno viene in mente che è la coppia che cerca questo? Che entrambi sanno esattamente fin dove il gioco deve arrivare, ed in quale caso deve fermarsi? Provateci a creare un gruppo ed, alla prima occasione, mettete in disparte il lui...se la cosa non è espressamente richiesta, o non è nelle fantasie della coppia, l'intero gruppo se ne torna a casa con dolori al basso ventre.
4 anni fa
Non fateci caso.....Quotato da Sweetflower,Parli di cose e di gente che non conosci e giudichi peggio del prete dal pulpito. Il che su un forum di scambisti è un po' grave e bigotto. Usare.....fanno ciò che vogliono senza sapere quello che vuole lei.... ma guarda che non siamo un bra [...]
Cp estero come da lui stesso affermato in altri 3d deve ancora capire se sia giusto o meno controllare il cellulare della moglie... 😅
Ora giusto per un attimo mettetevi nei suoi panni...✌️
4 anni fa
Tra offese, flame e illazioni completamente gratuite avete cominciato l'anno col botto, complimenti,Quotato da Cpleifantastica,Allora vedi di andare aff....Quotato da TOPPLAYER,
Prima ero cieco e ora ci vedo. 💋 💋 💋
Buon anno a tutti 🧑🎄
avete vinto un ban. Ci rivediamo tra un bel pò.
Ovviamente il thread chiude.
💗
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.