1 mese fa
te lo farei anch'io !!!Quotato da pissi,Mi vogliono frustare a sangue...
1 mese fa
Faccio io una richiesta: mi piacerebbe guardare due uomini che si baciano avidamente, uomini però etero nella vita di tutti i giorni, se fossero gay sarebbe troppo semplice...
Mi ecciterebbe il peccato, la voglia di ribellarsi alle regole sociali a cui ogni giorno devono fare riferimento...
Quindi mi ecciterebbe molto vedere come si baciano o si leccano il culo. Niente altro, non mi eccita il sesso penetrativo tra gli uomini e neanche i pompini, solo baci pieni di lingua e leccate di culo. Se conoscete contenuti prodotti da qualcuno che abbia sul sito un profilo dichiaratamente bisessuale, quindi anche interessati alle donne, che siano visualizzabili, come video o foto vi ringrazio in anticipo...
Mi ecciterebbe il peccato, la voglia di ribellarsi alle regole sociali a cui ogni giorno devono fare riferimento...
Quindi mi ecciterebbe molto vedere come si baciano o si leccano il culo. Niente altro, non mi eccita il sesso penetrativo tra gli uomini e neanche i pompini, solo baci pieni di lingua e leccate di culo. Se conoscete contenuti prodotti da qualcuno che abbia sul sito un profilo dichiaratamente bisessuale, quindi anche interessati alle donne, che siano visualizzabili, come video o foto vi ringrazio in anticipo...
1 mese fa
Il luogo piu originale? uno scoglio in mezzo ad un torrente in Toscana in pieno giorno, in luglio, totalmente in vista lei con il costume intero rosso stesa sullo scoglio ed io nudo che le scosto il costume e la penetro a lungo.
Modificato dall'autore il 24-04-2026 11:25:06
1 mese fa
Un uomo impotente che mi ha leccato il culo e cazzo per ore letteralmente, visto più volte. Dopo qualche volta molto piacevole mi dispiaceva per lui, non mi sentivo a mio agio....
1 mese fa
La cosa più strana richiesto e che feci, fu spalmare la panna e la Nutella sul cazzo, è stato strano però intenso. Lui daddy
1 mese fa
PS: poi è normale che si giochi tra uomini anche con 'uccello ovviamente, ma in questi contenuti vorrei che si vedessero bene almeno i baci, languidi, umidi... Che ci siano pompini, seghe o inculate lo do per scontato, anzi le seghe mentre due uomini si baciano mi eccitano.Quotato da TaniaLoveMilf,Faccio io una richiesta: mi piacerebbe guardare due uomini che si baciano avidamente, uomini però etero nella vita di tutti i giorni, se fossero gay sarebbe troppo semplice...
Mi ecciterebbe il peccato, la voglia di ribellarsi alle regole sociali [...]
Non sapevo dove fare questa richiesta, perdonatemi se sono un po' off topic
1 mese fa
Mi è stato chiesto mentre tornavamo a casa con amici
Di fermarci in un parcheggio e farmi scopare da tutti nudo sul cofano della macchina a gambe aperte
Di fermarci in un parcheggio e farmi scopare da tutti nudo sul cofano della macchina a gambe aperte
1 mese fa
mmm ottima richiesta.. MagariQuotato da Martaxxx69,Mi è stato chiesto mentre tornavamo a casa con amici
1 mese fa
…avevo 13 anni,ero in um magazzino che aiutavo il mio titolare ultra50 enne allora,lui mi succhiava e toccava e la moglie era solo al di la della parete in ufficio,troppo eccitante,non ci ha msai scoperti e siamo andati avanti anni….😅💦💦💦