4 anni fa
Adoro accarezzarlo e farlo indurire x poi cominciare a pomparlo, se poi mi viene in bocca e meravivlioso
4 anni fa
ci stanno cazzi e cazzi...diciamo che quando ne capita l'occasione...lo imbocco quando è già duro...
4 anni fa
La prima cosa è annusarlo, l'odore del cazzo è afrodisiaco
4 anni fa
Lo prendo in bocca...nn lo lascio cadere 😄 😄
4 anni fa
Quando lo vedo davanti la prima cosa e' iniziare a toccarlo piano piano l'asta e i.testicoli.... e poi passare alla bocca...
4 anni fa
Lo prendo in mano e lo voglio sentire mio... Poi lo prendo tutto in bocca
4 anni fa
BravoooooQuotato da Jackal90,Lo prendo in bocca da moscio per sentirlo indurire, poi una bella sega di 10 secondi e ancora in bocca fino a che non sborra
4 anni fa
Mi tolgo anche io i pantaloni, non ho slip quindi sono completamente nuda, lo prendo immediatamente in bocca 👄 comincio a spompinarlo fino ad ingoiare anche l’ultima goccia e sempre tenendolo in bocca lo faccio ridiventare duro e me lo infilo in culo con un colpo secco e lo faccio entrare ed uscire con ritmo sempre più crescente fino a sentire lo sperma caldo bruciarmi le viscere
4 anni fa
Mi inginocchio, lo prendo subito in bocca poi lo sego e lo riprendo in bocca fino a quando diventa bello duro e mi incula
4 anni fa
Sei un porco buongustaio direiQuotato da Triestebsx,Mi inginocchio, lo prendo subito in bocca poi lo sego e lo riprendo in bocca fino a quando diventa bello duro e mi incula
4 anni fa
adoro segarlo lentamente...
4 anni fa
...per prima allungo la mano sotto le palle e le accarezzo e stringo delicatamente, poi passo all'asta e la masturbo per un po' scappellandolo più volte...poi mi inginocchio e dopo aver fatto colare abbondante saliva infilo in bocca solo la cappella e inizio a girarci intorno con la lingua insistendo particolarmente sul frenulo...infino lo infilo completamente in bocca e inizia il pompino!!! 😇
4 anni fa
Io non ho ancora avuto questo piacere...ma lo prenderei in bocca moscio per sentirlo crescere e riempirmi la bocca mmmm
4 anni fa
Anche a me piace molto, sopratutto se grossa e tondeggiante.Quotato da Liberosalerno69,Leccare la cappella, la adoro
4 anni fa
Prenderlo in mano.
4 anni fa
😄Quotato da Sammy50,Davvero è fantastico 😜😜Quotato da easyrider58,Per prima cosa lo metto in bocca e lo succhio per bene, se poi è molle meglio, mi fa impazzire sentirlo indurirsi in bocca!
4 anni fa
Una delle cose che mi piace di più è giocare con il cazzo quando è ancora nelle mutande …..
4 anni fa
io lo prendo subito in bocca,lo faccio sborrare e poi aspetto per un bel getto di piscio ..mmmmm 😋 😋 😋 😋 😋
4 anni fa
Quotato da StellaTroia,In ginocchio e subito a succhiare dolcemente per farlo crescere nella mia bocca
4 anni fa
🤣🤣🤣Quotato da pirlino,io lo prendo subito in bocca,lo faccio sborrare e poi aspetto per un bel getto di piscio ..mmmmm 😋 😋 😋 😋 😋