3 anni fa
La prima volta l'ho solo toccato, mentre il mio amico mi succhiava, ora vorrei contracambiare.
3 anni fa
perfettamente d'accordo con teQuotato da Culo98,Beh, me lo coccolo con baci, carezze, lo inizio a leccare e poi tutto in bocca fino a farlo ingrossare.....e poi....😋😋😋
3 anni fa
Quotato da Dagobert,Lo prendo in bocca
3 anni fa
confermo e aggiungo anche mi piace annusarlo per sentirne quel meraviglioso profumo di cazzoQuotato da Barbarapassiva,quando incontrate e si spoglia davanti scoprendo il cazzo ..cosa fate x prima cosa ??? io lo prendo in mano e lo coccolo ....poi ...lo assaggio.... 🐷 🐷 poi....... 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
Mi metto inginocchiò e lo ingoio
3 anni fa
Mi piace prenderlo in bocca e farlo sborrare
3 anni fa
prenderlo in mano e segarlo.....
3 anni fa
...mi schiaffeggio per capire se sto sognando!
3 anni fa
Lo accarezzo..lo massaggio..inizio a baciarlo poi lo gusto tutto
3 anni fa
Comincio a segarlo e se mi invoglia mi inginocchiò e lo succhio avidamente.
3 anni fa
Lo tocco lo accarezzo e poi comincio a succhiarlo legarlo poi....
3 anni fa
Non mi è ancora capitato ma mi piacerebbe... averlo già duro ed eccitato vicino al mio viso, in maniera da sentirne l'odore inebriante... farmi inumidire la punta del naso e strusciarmelo tra le guance,per poi iniziare a prendere in bocca la cappella e assaporarne il sapore leccandola tutta con la lingua. Se poi la persona è fidata inizierei con pompino con lui che mi guida con la mano sulla nuca fino ad ingoiare tutto il suo latte
3 anni fa
Non c'è poesia, se me lo trovo davanti, lo voglio, gli passo la lingua sulla cappella, sull'asta, sui coglioni e se spinge in su fino al buco, lo prendo in bocca, lo faccio mio, voglio farlo godere, lo ingoio e aspetto che il resto lo faccia lui. Fimo alla fine che vorrà lui.
3 anni fa
Lo accarezzo delicatamente, poi mi inginocchiò e comincio a baciarlo quando lo sento durissimo la mia bocca lo accoglie
3 anni fa
subito il bocca x farlo indurire.Quotato da Barbarapassiva,quando incontrate e si spoglia davanti scoprendo il cazzo ..cosa fate x prima cosa ??? io lo prendo in mano e lo coccolo ....poi ...lo assaggio.... 🐷 🐷 poi....... 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
Prima lecco la cappella anche se moscio e poi pompo appena diventa duro mmm….
3 anni fa
A me piace sentirlo in mano ....lo sego fino a farmi venire la voglia di prenderlo in bocca .....poi avvicino il mio cazzo e li sego tutti e due
3 anni fa
lo prendo. punto. 😄 😄 😄 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Sicilia, Agrigento
Lo guardo attentamente
3 anni fa
lo prendo subito in bocca per gustarlo tutto,poi lo lecco e succhio fino a farlo sborrare sulla mia faccia.......non c'e' altra soluzione per questo problema. 😄 😄 😄 😋 😋 😋 😋 😋