1 anno fa
anche io da buon sottomesso 🐷 🐷Quotato da amarone,Mi metto in ginocchio
Apro la bocca tiro fuori la lingua e mi metto le mani dietro la schiena
1 anno fa
lo fisso con gli occhi dell'amore, lo apro dolcemente per farmi arrivare alle narici l'odore del glande succoso, continuo a fissarlo e ad amarlo con lo sguardo e poi gli do tanti bacetti inoccenti per poi prenderlo, posizionarlo tra le tonsille, e masturbarlo col calore della mia gola fino a farlo diventare d'acciaio...il resto lo sapete.
1 anno fa
Mi piace toccarlo accarezzarlo e massaggiarlo finché non viene duro.
1 anno fa
Di sicuro non lo lascio scappare 😂😂😂
1 anno fa
Subito lo si guarda, manipola e poi in bocca, se poi ci sa fare ad eccitare il buchino, perché no, il culo è sempre aperto 🔥
1 anno fa
Proprio un bel servizio completo, anche a me piace giocare con tutto quello che c'è a disposizione, cazzo palle culoQuotato da paolone70,Comincio con accarezzarlo, poi comincio a baciarlo, leccarli prima sulle palle e poi su tutta l'asta, e se possibile mi spingo fino al buchini per poi risalire, infine comincio a succhiarlo tutto fino a farlo venire in bocca e gustarmi tutto [...]
1 anno fa
Bravo anche per me e' importante che si senta un leggero odore di maschio non di saponetta . Poi se e' un orsone peloso mmmmmm 🔥. Complimementi per come hai descritto la situazione, in modo sensuale e quasi poetico 💗.Quotato da godrai2021,lo fisso con gli occhi dell'amore, lo apro dolcemente per farmi arrivare alle narici l'odore del glande succoso, continuo a fissarlo e ad amarlo con lo sguardo e poi gli do tanti bacetti inoccenti per poi prenderlo, posizionarlo tra le tonsille, e masturbarlo col calore della mia gola fino a farlo diventare d'acciaio...il resto lo sapete.[...]
1 anno fa
Lo prendo in bocca, e spompino senza un domani...che voglia che ho...
1 anno fa
Mi inginocchio e inizio a leccare l interno cosce ...poi mi avvicino alle palle inizio a leccarle e salgo su per tutta l asta... Una volta arrivato alla cappella inizio a leccarla w poi a succhiarla mentre con un mano massaggio le palle e quando e diventato duro inizia a succhiarlo mentre li faccio un massaggio prostatico ... Alla.fine sborra come un cavallo ...
1 anno fa
IMPOSSIBILE RAGIONARE...LO SI PRENDE SUBITO IN BOCCA, PALLE COMPRESE.
1 anno fa
ma se non si puo ospitare.... 😒
1 anno fa
L' ho prendo in mano e lo massaggio un po' mentre mi avvicino con la bocca e dopo averlo scappellato gli lecco la cappella per inumidirla e sentire il suo sapore, e poi lo prendo in bocca.
1 anno fa
non è male nemmeno passarselo sui capezzoli
1 anno fa
confermo, giocarci con la lingua .... ma devono essere depilate.Quotato da Desiderosa,Dovesse mai capitarmi, penso che come prima cosa succhierei le palle goduriosamente. 🐷
1 anno fa
Accarezzo la cappella con le labbra umide 💦
1 anno fa
Condivido.... 💦 💦Quotato da stefi72,e farselo diventare duro nella propria bocca è superboQuotato da maschiobsxtn,![]()
![]()
![]()
![]()
1 anno fa
...ciao a tutti cari porcellini...
A me piace molto spalmare il muscoletto con abbondante olio lubrificante!!!! È meraviglioso sentirlo tutto oliato e scorrevole!!!
Mi piace molto fare dei massaggi con i miei piedini smaltati da troietta!!!
A me piace molto spalmare il muscoletto con abbondante olio lubrificante!!!! È meraviglioso sentirlo tutto oliato e scorrevole!!!
Mi piace molto fare dei massaggi con i miei piedini smaltati da troietta!!!
1 anno fa
Mi è diventato duro soltanto a leggere.💦🍌
1 anno fa
Non resisto…. Lo prendo in bocca💦💦💦
1 anno fa
Certo se avessi il tuo arnese davanti alla mia bocca non avrei esitazione a prenderlo in bocca e farti godere come una troia poi se non ti dispiace me lo farei volentieri mettere in culo, naturalmente non mi dispiacerebbe affatto se la situazione fosse reciproca e proverei a ricevere il tuo sperma in bocca per assaggiarlo ma senza ingoiare.