3 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Non ho mai schizzato, le mie sono sempre state colate quando ero più giovane molto abbondanti ora molto meno ma ciò che mi piace maggiormente è l'intensità dell'orgasmo
3 anni fa
L'importante è assecondare la donna! Poi lo schizzo o la colata sono un fattore fisiologico al quale difficilmente possiamo imporci. Io per lo più colo ma, dopo un paio di giorni di astinenza e qualche venuta trattenuta durante il rapporto, faccio un primo schizzo abbondante per poi continuare con la colata...
3 anni fa
nei miei video si vede bene come vengo 😄
3 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Praticamente come me solo che io sborro molto di menoQuotato da chi_loprova_loadora,nei miei video si vede bene come vengo 😄
3 anni fa
Solitamente colo, non schizzo molto, faccio tipo fontana 😄
3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Ciao Bel Cazzo
3 anni fa
In genere io a schizzi più o meno forti ma a schizzo ....ed.quella che eccita di più a m e f secondo me
3 anni fa
In genere io a schizzi più o meno forti ma a schizzo ....ed.quella che eccita di più a m e f secondo me
3 anni fa
Premesso che sborro molto e faccio delle belle schizzate lunghe e tante
3 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Io non ho mai schizzato ma ho sempre avuto un'eiaculazione moderata ma molto densa, una vera e propria colata
3 anni fa
Camy proprio come nel mio video?? 😜Quotato da CamillaMarco,Schizzo bello sostanzioso è il mio preferito 🙂
E ovviamente poi il cornuto pulisce.
💋Camy