Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Feedback.. Una curiosità..

554 interventi
4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da XHunerXP,

Riguardo ai feedback, per me personalmente non hanno un gran valore intrinseco, non mi interessa averne per come sono usati qui.
Non li demonizzo ed ammetto che , in un certo senso, dicono qualche cosa.
Chi li ha li usa come crede, chi non li ha li vorrebbe, forse.
Fatto sta che esistono e chiunque deve convivere pacificamente con questa idea.
Pensiero condivisibile al massimo....che decadrebbe laddove ne parleresti in ogni dove a natale/pasqua e ferragosto...o no?

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da XHunerXP,

Riguardo ai feedback, per me personalmente non hanno un gran valore intrinseco, non mi interessa averne per come sono usati qui.
Non li demonizzo ed ammetto che , in un certo senso, dicono qualche cosa.
Chi li ha li usa come crede, chi non li ha li vorrebbe, forse.
Fatto sta che esistono e chiunque deve convivere pacificamente con questa idea.
Pensiero condivisibile al massimo....che decadrebbe laddove ne parleresti in ogni dove a natale/pasqua e ferragosto...o no?
Decisamente si

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da Cpfantastic,

Che decadrebbe laddove ne PARLERESTI 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Dai basta su.
Ma parlare e riparlare dei feedback, non da noia ad una certa?
Ok dirsi la propria visione ma poi basta, tanto nel bene o nel male non cambia nulla.
Oppure pensate che parlandone, per grazia divina, vi spuntano feedback che vi aprono il mondo della trasgressione?
Oddio sto ridendo da solo, scusate🤭

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da Cpfantastic,

Che decadrebbe laddove ne PARLERESTI 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Dai basta su.
Ti ringraziamo per la correzione.... 💋 che tuttavia non riqualifica il tuo disagio interiore rispetto all'argomento... 💗

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Cambiamo il titolo del 3d in : perché coolboy è affini sono compulsivi/ossessivi nei confronti dello strumento feedback e di chi li possiede? Basi diagnostiche di una nuova patologia... 😂😂😂

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Primordiale,
Attenzione a distinguere tra il serio ed il faceto. L'ironia è una fortuna che ci sia..altrimenti frequenterei solo siti di fisica nucleare 🙂
purtroppo non puoi grazie a quei pirla (la maggioranza) che ci hanno proibito il nucleare adesso pagheremo il divertimento di scrivere qui il 40% in più (come corrente elettrica non come abbonamento) 😋 evvai 😮

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da Cpfantastic,
Cambiamo il titolo del 3d in : perché coolboy è affini sono compulsivi/ossessivi nei confronti dello strumento feedback e di chi li possiede? Basi diagnostiche di una nuova patologia... 😂😂😂 [...]
Il tuo Odio, mi rende più Forte. 💗
Tranquillo 🙂 fatti un grappino che passa tutto 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da milano_58,

Tranquillo 🙂 fatti un grappino che passa tutto 😋
Non bevo e non fumo. Spiaze 💋
😮 federica ? 😮

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da Cpfantastic,
Cambiamo il titolo del 3d in : perché coolboy è affini sono compulsivi/ossessivi nei confronti dello strumento feedback e di chi li possiede? Basi diagnostiche di una nuova patologia... 😂😂😂 [...]
Il tuo Odio, mi rende più Forte. 💗
Perché mai qualcuno '😭tantomeno noi)' dovrebbe odiarti? Perché mai questo malriposto senso di persecuzione? Parlane... 😇

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Ho riletto tutto dall'inizio e non ne salto fuori, cosa mi sfugge o mi son perso su questa discussione ? 😎

4 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
L'argomento stanca? Non credo che puntino un fucile per entrare in un 3d con evidenziata la parola oggetto di discussione. Ce ne saranno di più interessanti.
Ad ogni modo, l'amore non è bello se non è litigarello e secondo me qui coloro che si detestano finiranno nello stesso letto.. Prima o poi 😄
La legge di attrazione degli opposti..
😆

4 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da Primordiale,
L'argomento stanca? Non credo che puntino un fucile per entrare in un 3d con evidenziata la parola oggetto di discussione. Ce ne saranno di più interessanti.
Ad ogni modo, l'amore non è bello se non è litigarello e secondo me qui c [...]
Per quanto mi riguarda, piuttosto mi taglio il cazzo.
😂😂😂😂😂😂😂😂 come il tale che voleva fare dispetto alla moglie!?!?!

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 23.10.2018 -
Quotato da milano_58,
purtroppo non puoi grazie a quei pirla (la maggioranza) che ci hanno proibito il nucleare adesso pagheremo il divertimento di scrivere qui il 40% in più (come corrente elettrica non come abbonamento) 😋 evvai 😮
Già. Sono proprio dei pirla, anche perché siamo circodati da centrali nucleari che, se succede qualcosa, non è che rimaniamo tranquilli a guardare...

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da coppiaala,
Quotato da milano_58,
Già. Sono proprio dei pirla, anche perché siamo circodati da centrali nucleari che, se succede qualcosa, non è che rimaniamo tranquilli a guardare...
infatti ma siamo completamente OT

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Le cosa più curiosa è che chi ha feedback non parla di feedback...
Non ho mai visto un 3d in cui un singolo di successo oppure una coppia o singola, trav, e trans gay, viene a vantarsi dei suoi feedback. 😄 😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da duediquori,
Non ho mai visto un 3d in cui un singolo di successo oppure una coppia o singola, trav, e trans gay, viene a vantarsi dei suoi feedback. 😄 😄 😄 😄
[...]
Io ho scritto pubblicamente che qui dentro non ho incontrato nessuno e non mi reputo né single di successo né di insuccesso. È stata anche una mia scelta. Quando si creeranno i giusti presupposti con persone che si ritengono in sintonia reciproca probabilmente succederà. Ma non sarà certo grazie ai feedback che semplicemente non mi piacciono per le ragioni esposte. Ed anticipo un pensiero... Non è questione di favola della volpe e dell'uva, garantisco che ho mezzi e modi di fare fuori dal comune. Ci si può credere oppure no, ma non è di mio interesse 🙂

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Curiosità visto che voi siete esperti: i feed hanno una scadenza ? 😮
Occorre rinnovarli ? 🙂
Per il rinnovo serve sempre fare ulteriormente sesso in epoca di covid ? 😒
Si possono vendere, prima della scadenza, a prezzi modici con pagamento anche rateale ? 😋

AAA vendesi feed 🙂 contattatemi in privato AAA

4 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da Primordiale,

Io ho scritto pubblicamente che qui dentro non ho incontrato nessuno e non mi reputo né single di successo né di insuccesso. È stata anche una mia scelta. Quando si creeranno i giusti presupposti con persone che si ritengono in sintonia reciproca probabilmente succederà. Ma non sarà certo grazie ai feedback che semplicemente non mi piacciono per le ragioni esposte. Ed anticipo un pensiero... Non è questione di favola della volpe e dell'uva, garantisco che ho mezzi e modi di fare fuori dal comune. Ci si può credere oppure no, ma non è di mio interesse 🙂
Lasciami dire che forse la tua area geografica non aiuta. 😋
Non pensare.. È pieno di persone libertine.
Ho un problema io ad accettare vari rischi. Malattie in primo luogo (la promiscuità non è certo la migliore profilassi anche usando il preservativo) e l'esigenza di riservatezza (sono molto conosciuto nella mia città).
Inutile proprorre di fare vari test prima di un incontro (HIV, epatite virale..) perchè mi manderebbero subito a fanc... Ecco che si parte male.
È per quello che mi piacerebbe avere a che fare con coppie poco attive in questo mondo ma desiderose di sperimentare.
Possibilmente non della mia città. Insomma, chiedo l'impossibile ed il mio ruolo qui è più da voyer (spione) che da cercatore di tartufi

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da duediquori,
[...]
Davvero... Vorrei dire due parolette sulla questione dei feed, ma giuro che preferisco leggere... Avrei da dirne in ogni direzione.
Se non vi fidate, chiedete di me in giro... 😎

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da Cpfantastic,

Perché mai qualcuno '😭tantomeno noi)' dovrebbe odiarti? Perché mai questo malriposto senso di persecuzione? Parlane... 😇
Perché mai mi stai così addosso in tutti i 3D? Parlane 😎
Errore...noi esprimiamo solo ironia di fronte a concetti strampalati... Ergo non ci interesse chi li esprime.
Viceversa è sotto gli occhi di tutti il corteggiamento che ricevi da bsx/trav...e indovina il perché? ✌️Forse perché vieni visto come potenziale preda dagli stessi che implicitamente ti attribuiscono scarse capacità relazionali e alienazioni di vario genere... 😎

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.