Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Feedback.. Una curiosità..

554 interventi
4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Primordiale,
Ammazza.. Ancora a disquisire sui feedback. Ho creato un 3d monster, con vita propria. Non pensavo che fosse un argomento così scottante. Sono stati fatti prigionieri? 😆
Nessun prigioniero. Solo visibiltà per qualcuno. Tra qualche giorno riceveranno 3 feed un set di pentole. 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da lullapop,
Quotato da Primordiale,
Ammazza.. Ancora a disquisire sui feedback. Ho creato un 3d monster, con vita propria. Non pensavo che fosse un argomento così scottante. Sono stati fatti prigionieri? 😆
Nessun prigioniero. Solo visibiltà per qualcuno. Tra qualche giorno riceveranno 3 feed un set di pentole. 😄 😄
Valgono anche i feed per la cucina?? Ne ho tantissimi 😃 Posso scambiarli

4 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da RedStrange,
Il feedback.
In 10 anni di sito, ne ho lasciati 3/4, non di più.
Diciamo che i feed hanno pro e contro, come tutto.
Non sono né il bene, né il male.
Poi, su un sito che spesso di open ha solamente la bocca per (s)parlare, lasciano il tempo che tr [...]
Finalmente il parere autorevole di una singola il cui profilo denota intelligenza (oltre che simpatia!) 😄
Sincero, non ho motivi per fare il lecchino. Sono un isolano e non sono di passaggio a Roma. E sarei pure troppo anziano per i tuoi requisiti. In ultimo, per stare in tema, non avrei neanche feedback 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Adesso potete continuare a non incontrare tranquilli 😄 😋

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Marika66,
Certo, è da irresponsabili in questo momento. Si scopa lo stesso in casa anche senza feed 😄, non ti credere. 😄 😋 😮

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da lullapop,
Quotato da Marika66,
Certo, è da irresponsabili in questo momento. Si scopa lo stesso in casa anche senza feed 😄, non ti credere. 😄 😋 😮
certo tu sei in quarantena da covid e io sono irresponsabile 😄 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da RedStrange,
Quotato da Primordiale,

Finalmente il parere autorevole di una singola il cui profilo denota intelligenza (oltre che simpatia!) 😄
Sincero, non ho motivi per fare il lecchino. Sono un isolano e non sono di passaggio a Roma. E sarei pure troppo anziano per i tuoi requisiti. In ultimo, per stare in tema, non avrei neanche feedback 😄
Autorevole proprio no.
È semplicemente quello che penso io dei feed.
Perchè ridurli ad un giusto o sbagliato è impossibile.
Neanche ad un io ce l'ho e tu no gne gne gne e manco ad un tu ce l'hai perchè ti servono conferme, io invece sono sicuro di me pappappero.
Sono uno strumento come un altro per barcamenarsi in questo mondo 🤷🏻‍♀️
Detto così mi piace. Ed aggiungo però che la vita sessuale, l'erotismo ed il libertinaggio non sono solo appannaggio di Annunci69 e dei suoi guru. C'è chi ha altri canali, che il più delle volte non sono così diretti ma che portano inaspettatamente ad emozioni forti e in modo spontaneo. Per quanto valga lo posso testimoniare io stesso

4 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da RedStrange,
Quotato da Primordiale,

Detto così mi piace. Ed aggiungo però che la vita sessuale, l'erotismo ed il libertinaggio non sono solo appannaggio di Annunci69 e dei suoi guru. C'è chi ha altri canali, che il più delle volte non sono così diretti ma che portano inaspettatamente ad emozioni forti e in modo spontaneo. Per quanto valga lo posso testimoniare io stesso
Ma ti dirò, per me un canale vale l'altro.
Però parlando di A69, quando becco singoli che in pvt mi parlano dei loro feed come il pavone sfoggia la sua coda, un po' rido…perchè lo vedo come chi posta cose e si bea dei like che riceve su facebook/instagram…infatti di solito mi dileguo candidamente 🙈
Posso lasciarti un feedback di apprezzamento umano? 😄

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
C-6 fiiiuuuuuu!!! Boooom!!!
Colpito e affondato! 😇 😇

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
[quote=duediquori][quote=coppiaestero] Credevo fosse più semplice per voi iscrivervi ad un sito tedesco, le foto ti dirò con franchezza che sono brutte, non valorizzano ne te ne la tua signora, sugli Interventi avvalgo la tua ipotesi
Nessuno sostiene che bisogna raccontare i fatti propri nel profilo o nei feedback, compreso il prezzo del biglietto o la destinazione del volo
Rimango della mia idea.
Quotato,

Le foto, fatte con i cellulari, sono semplici e umili come noi; sono brutte per te/voi? Sarei tentato di andare a vedere la bellezza delle vostre, ma non sono curioso. Non ci interessa se sono belle ma solo se sono naturali, se fanno vedere la persona che dobbiamo incontrare (i singoli che mettono foto di donne non ci interessano), e se fanno venire la voglia di far partecipare. Il biglietto A/R era solo un esempio di come essere all'estero non escluda la possibilità di spostarsi a grandi distanze a basso costo, in Italia o all'estero (adesso un singolo ci ha invitato a Tirana). Certamente non dice nulla dell'incontro che eventualmente interessa solo i partecipanti. Iscriverci ad un sito tedesco? Perché non c'è posto su a69?

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da coppiaestero][quote=duediquori][quote=coppiaestero,
Credevo fosse più semplice per voi iscrivervi ad un sito tedesco, le foto ti dirò con franchezza che sono brutte, non valorizzano ne te ne la tua signora, sugli Interventi avvalgo la tua ipotesi
Nessuno sostiene che bisogna raccontare i fatti propri nel profilo o nei feedback, compreso il prezzo del biglietto o la destinazione del volo
Rimango della mia idea.
Quotato,

Le foto, fatte con i cellulari, sono semplici e umili come noi; sono brutte per te/voi? Sarei tentato di andare a vedere la bellezza delle vostre, ma non sono curioso. Non ci interessa se sono belle ma solo se sono naturali, se fanno vedere la persona che dobbiamo incontrare (i singoli che mettono foto di donne non ci interessano), e se fanno venire la voglia di far partecipare. Il biglietto A/R era solo un esempio di come essere all'estero non escluda la possibilità di spostarsi a grandi distanze a basso costo, in Italia o all'estero (adesso un singolo ci ha invitato a Tirana). Certamente non dice nulla dell'incontro che eventualmente interessa solo i partecipanti. Iscriverci ad un sito tedesco? Perché non c'è posto su a69?
È proprio difficile intendersi con te, ma il mondo è bello perché è vario.

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da duediquori,
Quotato da coppiaestero][quote=duediquori][quote=coppiaestero,
Credevo fosse più semplice per voi iscrivervi ad un sito tedesco, le foto ti dirò con franchezza che sono brutte, non valorizzano ne te ne la tua signora, sugli Interventi avvalgo la tua ipotesi
Rimango della mia idea.
È proprio difficile intendersi con te, ma il mondo è bello perché è vario.
per fortuna è così, ma il danno non esiste visto che noi scartiamo le coppie.

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da mishaemasha,

però sono tre pagine che offendi top player inutilmente
nulla porta alla discussione secondo me !
Detto da te che hai il master in offese e illazioni gratuite fa un po' ridere.
Puoi dimostrare ci stessimo riferendo a lui? No.. Non puoi.. quindi fai silenzio.
Si ma anche meno.
Qualche giorno di pausa dal Forum non farà male nè a voi e nè a noi.

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da lullapop,
Vale sempre il detto: " Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei " 😮 😄 Certi giovincelli non se le sognano neanche la notte alcune
donne 50enni. La giuventù scopa con chiunque " basta che respira" Quelli più grandicelli mirano all [...]
Grazie per il "giovincello", ma penso che tu (ti do del tu perché non fai mai scrivere tua moglie) abbia dei problemi ad accettare i gusti degli altri. Non è che siccome hai una donna bella per te, allora è il sogno erotico di tutti.

Io valuto le donne pure in base agli uomini che hanno sposato, per esempio. Tua moglie potrà essere pure in forma, ma lo stesso non si può dire di te, e negli incontri a 3 o 4, pesa pure il giudizio su di te (per tutto, fisico e carattere), mi spiace.
Continui imperterrito a sparare giudizi estetici su tutti, complimenti.
Ci spiace che per un pò non potrai più farlo, magari in questo lasso di tempo imparerai l'educazione.

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da mishaemasha,
non fidarsi è bene, feedarsi è meglio 😄
Questa è meravigliosa 😄 e chiude perfettamente il thead.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.