4 anni fa
No cool....ad essere cacciatori non c'è mai da vergognarsi..✌️
Ad essere prede un po' si... 💪
Ad essere prede un po' si... 💪
4 anni fa
Spesso non condivido i tuoi modi, ma non prendertela... !! Dio! Perdona loro, non sanno quel che fanno...Quotato da TOPPLAYER,Se vuoi ci prendiamo un caffè dal vivo e ti dimostro le mie capacità relazionali. 😎 😎 😎 😎Quotato da Cpfantastic,
Errore...noi esprimiamo solo ironia di fronte a concetti strampalati... Ergo non ci interesse chi li esprime.
Viceversa è sotto gli occhi di tutti il corteggiamento che ricevi da bsx/trav...e indovina il perché? ✌️Forse perché vieni visto come potenziale preda dagli stessi che implicitamente ti attribuiscono scarse capacità relazionali e alienazioni di vario genere... 😎
Ognuno di noi esprime un mondo a se, e la democrazia è bella perché rispetta le libertà individuali.
4 anni fa
Più che altro si infrangono suoi tuoi difensori che al momento pare essere cp estero... Complimenti cool.. 😂😂😂😂Quotato da TOPPLAYER,Le tue inutili e vili provocazioni da tastiera si infrangono sui miei pettorali d'acciaio, ragazzo. 😎 😋Quotato da Cpfantastic,No cool....ad essere cacciatori non c'è mai da vergognarsi..??
Ad essere prede un po' si... ?
4 anni fa
Un singolo si è arrabbiato per non avergli lasciato il feed, ma noi lo diciamo chiaro... Le nostre esperienze devono rimanere private e non devono interessare ad estranei, nemmeno se giocheranno con noi. Le cretinate di chi è abituato a non partecipare alle discussioni del forum con argomenti, li respingiamo.
4 anni fa
giammai siamo ancora in un regime democratico dove ognuno è libero di esprimersi come meglio crede senza, possibilmente, offendere nessuno e limitare agli altri eguale possibilità di espressione 🙂Quotato da graycloud,Hai ragione, certe cose veramente non si possono leggere, mi meraviglio veramente che la redazione non intervenga.
4 anni fa
Puoi anche fare il copia e incolla per quanto ci riguarda...✌️✌️✌️Quotato da TOPPLAYER,
Basta leggere le ultime 6 righe del suo annuncio per avere conferma del rispetto che nutre verso chi non è Eterosessuale. 😄 😄 (sperando che non corra subito a modificarlo 😄 😄)
Mica siamo come il tuo amichetto che rifà il profilo per far sparire feed sconvenienti.? ... Alla veneranda età di 80 anni eh... 😂😂😂
4 anni fa
Siete sicuri di stare tutti bene? 😄 😄 😄 😄 😄 😄
4 anni fa
Sono 2 giorni che state a litigare ... che vi siete mangiati a capodanno il filo spinato? 😄 😄 😄
4 anni fa
L'amore non è bello se non è litigarello... 😋
4 anni fa
Ssssssshhhh lasciali liberi di essere trash. Fa sempre audience... 😋Quotato da lullapop,Siete sicuri di stare tutti bene? 😄 😄 😄 😄 😄 😄
4 anni fa
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei. A questo servono i feed. 😄
4 anni fa
Sesso, scopate, bravo di bocca ecc. sono consentite o inflazionate anch'esse ? 🐷Quotato da TOPPLAYER,A me va bene tutto e rispetto tutto, basta non scrivere nell'annuncio parole estremamente inflazionate come "Selezione" però 😄 😄 😄 😇Quotato da lullapop,Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei. A questo servono i feed. 😄
4 anni fa
La scelta di chi incontrare è selezione o no?Quotato da TOPPLAYER,A me va bene tutto e rispetto tutto, basta non scrivere nell'annuncio parole estremamente inflazionate come "Selezione" però 😄 😄 😄 😇Quotato da lullapop,Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei. A questo servono i feed. 😄
4 anni fa
E chi non li ha?Quotato da lullapop,Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei. A questo servono i feed. 😄
O mio dio, non è che "non sono"😱
In pratica, se qualcuno ha incontrato altre persone, un tempo complici e simpatiche, poi nel tempo dimostratesi teste di cazzo da evitare, automaticamente quel qualcuno è testadicazzodaevitare.
Errori di valutazione non ne fa nessuno nella vita🤷♂️
Mi piaceva più "l'abito non fa il monaco", tanto si va per il nudo🤷♂️🤣
4 anni fa
Hai perfettamente ragione. Anche noi abbiamo fatto tanti errori all'inizio dando fiducia a credibilità . Poi ci siamo accorti che è un mondo di gente falsa. C'è gente che a furia di feed s'è montata la testa che poi alla fine tutta fuffa è. Ci siamo capiti?? 😄 😄
4 anni fa
Ho capito ma non trovo differnze Top. Sai bene che coppie o singole 2 su 100 sono davvero fighi/e. Per il resto riguardo Te che cerchi singole, ne vale la pena perdere questo tempo? 😮 😋 😄 😄 😄Quotato da TOPPLAYER,Sì certo.Quotato da lullapop,
La scelta di chi incontrare è selezione o no?
Tieni presente che tutto quello che scrivo io è riferito a Singole che vanno con Singoli. Il mondo delle coppie non è mai toccato dai miei interventi. 😋
Te lo dico così mi capisci meglio.
4 anni fa
Tanto ha sempre la sua amata federica che non lo lascerà mai qualunque tradimento faccia 😋Quotato da lullapop,Ho capito ma non trovo differnze Top. Sai bene che coppie o singole 2 su 100 sono davvero fighi/e. Per il resto riguardo Te che cerchi singole, ne vale la pena perdere questo tempo? 😮 😋 😄 😄 😄
4 anni fa
Finalmente un vademecun sui feedback 😄Quotato da Appagante91,Non ho capito la domanda. In che senso "Li chiedete anche prima di fare sesso?" se stanno già sul profilo?Quotato da Primordiale,Li chiedete anche prima di fare sesso con tipologie di conoscenza tradizionale fuori dal sito? 😄
Io personalmente tendo ad evitare le coppie iscritte da anni e senza un feedback.
Col sistema attuale, e sei iscritto da anni, se non hai feedback vuol dire che non hai fatto incontri (il che vuol dire aver bidonato, non aver concluso per "n" milla motivi), oppure vuol dire che hai in sospeso un feedback negativo che però non hai ricambiato, quindi non compare sul profilo.
Ci voleva almeno inizio a capire qualche cosa... 🙂
4 anni fa
Ecco, hai espresso il tuo modus operandi 'Dal vivo, i feedback, li fanno amici e conoscenti.'Quotato da Appagante91,Non ho capito la domanda. In che senso "Li chiedete anche prima di fare sesso?" se stanno già sul profilo? Qui siamo nel virtuale, nel virtuale devi combattere contro l'anonimato per non cascare in persone problematiche. Dal vivo, i feedback, li fanno amici e conoscenti.Quotato da Primordiale,Li chiedete anche prima di fare sesso con tipologie di conoscenza tradizionale fuori dal sito? 😄
Io personalmente tendo ad evitare le coppie iscritte da anni e senza un feedback.
Col sistema attuale, e sei iscritto da anni, se non hai feedback vuol dire che non hai fatto incontri (il che vuol dire aver bidonato, non aver concluso per "n" milla motivi), oppure vuol dire che hai in sospeso un feedback negativo che però non hai ricambiato, quindi non compare sul profilo.
Io non chiedo niente a nessuno in certe cose.
Per carità, non lo giudico, semplicemente a me non piacciono i recensori quando si parla di intimità.
4 anni fa
Che minchiata. Ci sono coppie che non amano lasciare feedback, a noi è capitato e posso garantire che non hanno nulla da nascondere.Quotato da Appagante91,Ricordati che vale sempre il detto: "chi sta bene con se stesso non ha nulla da nascondere". Se tu rifiuti i feedback, se tu dopo 5 anni non hai feedback, hai qualcosa da nascondere.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.