Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Feedback.. Una curiosità..

554 interventi
4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Appagante: Abbiamo fatto qualche di incontro , nessuno andato a buon fine. ( Siamo complicati che ci vuoi fare ) A chi dobbiamo fare il feed a 2 che hanno foto fasulle?? Non aver concluso per mille motivi significa che la gente non è affidabile o è bidonara? Su dai sii serio. 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da lullapop,
Non aver concluso per mille motivi significa che la gente non è affidabile? Su dai sii serio.
Se in anni non si riesce a concludere un incontro (soddisfacente per tutti) con qualcuno sul sito, e a ricambiarsi anche un solo feedback positivo, qualche problema di base c'è.
Bene, Certo, il problema di base è che nonostante i nostri 50 anni ci possiamo ancora permettere di scegliere in qualità. A differenza di molti singoli ( non tutti ) che ogni buco è trincea, se dobbiamo fare una scopata la vogliamo fare come Dio comanda altrimenti scopiamo già bene di nostro. 😄 😄 😄 Me capì?? 😄 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 23.10.2018 -
Secondo me date troppa importanza e credibilità ai loveback. Non garantiscono nulla e non devono generare alcuna speranza di affinità. Dicono solo che, forse, qualche incontro c'è stato. E dico forse con conoscenza di causa.

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Personalmente considero i feedback come un ulteriore elemento di lettura e conoscenza assieme al profilo alle foto e alle amicizie, e nel mio caso anche al come ci si propone nel forum. I pvt o altre verifiche come telegram o telefono sono un setaccio successivo, per finire in fine all’ultima selezione che è l’incontro dal vivo (che essendo anche questo una selezione, non garantisce la conclusione di fatto).
Questo per quanto riguarda la lettura, ma non mi curo minimamente dall’averne, capisco che questo possa portare chi legge il mio profilo a non avere un pezzettino che potrebbe essere importante per leggermi come persona. Ma nello stesso tempo non chiederei mai un feedback a qualcuno, ne manderei mai un feedback non richiesto a chi incontro, perché anche inviandolo io rischio di mettere in difficoltà chi lo riceve che 1. Potrebbe non volere un feedback, 2. Potrebbe non volere che si sappia che ci siamo incontrati 3. Ma molto importante, costringerei qualcuno a lasciarmi un feedback anche se non ne aveva intenzione o se non ne avrebbe mai lasciato uno positivo.
Dal mio profilo potrete notare che sono qui con questo profilo dal 2016, in questi anni ho avuto un numero altalenante di feedback, dovuto a quegli utenti che si sono cancellati e che con la loro cancellazione cancellano anche i feedback che hanno lasciato, ora anche se poi si sono riscritti di nuovo, non vado a richiedergli di rinnovare i feedback che mi avevano lasciato, lo troverei ridicolo, anche perché apprezzo la persona in se è non la stellina che ne posso ottenere. Sarebbe come chiedere nel forum a chi mi ha incontrato di confermarlo apertamente qui, lo trovo imbarazzante è infantile forzare qualcuno a fare qualcosa contro voglia o a cui non ha pensato spontaneamente. Ovviamene apprezzo le considerazioni nei miei confronti spontanee, anche se nello stesso tempo mi sento a disagio perché preferirei essere invisibile.

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da lullapop,
Appagante: Abbiamo fatto qualche di incontro , nessuno andato a buon fine. ( Siamo complicati che ci vuoi fare ) A chi dobbiamo fare il feed a 2 che hanno foto fasulle?? Non aver concluso per mille motivi significa che la gente non è affidabile o è [...]
Beh io potrei essere quel singolo rarissimo che sblocca anche una coppia super esigente come voi e che vi fa venire voglia di giocare anche con singoli. 😄 😄 😄
Faccio lo scemo 😋 😋
Top, se tu fossi meno arrogante 😄 qualche singola fighetta sono certo che la incontreresti. Sono certo che sotto sotto sei un bravo ragazzo dolce e premuroso, ecco , togliti via quella maschera da ragazzo cattivo presuntuoso e avrai più succeso , almeno qui. Fuori sono sicuro che funziona qui è diverso. E' un consiglio , poi fai come cazzo vuoi 😄 Sei un simpaticone tutto sommato. 😄 😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da coppiaala,
Secondo me date troppa importanza e credibilità ai loveback. Non garantiscono nulla e non devono generare alcuna speranza di affinità. Dicono solo che, forse, qualche incontro c'è stato. E dico forse con conoscenza di causa. [...]
ogni tanto qualcuno sensato

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Dai top hanno altro da fare ovvio 😋

4 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Primordiale,

Ecco, hai espresso il tuo modus operandi 'Dal vivo, i feedback, li fanno amici e conoscenti.'
Io non chiedo niente a nessuno in certe cose.
Per carità, non lo giudico, semplicemente a me non piacciono i recensori quando si parla di intimità.
Perché sei un uomo e ragioni da uomo. Prova invece, empaticamente, a metterti nei panni di una ragazza che deve uscire con uno sconosciuto. Almeno deve informarsi che tu non abbia picchiato altre ragazze prima di lei.

Con le coppie è la stessa cosa.

Ricordati che vale sempre il detto: "chi sta bene con se stesso non ha nulla da nascondere". Se tu rifiuti i feedback, se tu dopo 5 anni non hai feedback, hai qualcosa da nascondere.
Non hai letto tutti i post ma ti capisco visto la dimensione che sta assumendo questo 3d. Non ho nulla da nascondere e ho scritto pubblicamente che non ho mai fatto incontri. E ho spiegato pure alcune delle motivazioni. Ciò non significa essere bidonari, essere impresentabili oppure non avere un arnese funzionante. A casa mia trovi tutt'altro, garantito. Questo tuo pensiero è un pó maldestro.

4 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Primordiale,

Non hai letto tutti i post ma ti capisco visto la dimensione che sta assumendo questo 3d. Non ho nulla da nascondere e ho scritto pubblicamente che non ho mai fatto incontri. E ho spiegato pure alcune delle motivazioni. Ciò non significa essere bidonari, essere impresentabili oppure non avere un arnese funzionante. A casa mia trovi tutt'altro, garantito. Questo tuo pensiero è un pó maldestro.
La domanda è: chi lo garantisce?
Lo garantisco io sulla base delle mie esperienze ed è più che sufficiente! Non è importante che tu ci creda, credimi! 🙂

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Ade-69,
Personalmente considero i feedback come un ulteriore elemento di lettura e conoscenza assieme al profilo alle foto e alle amicizie, e nel mio caso anche al come ci si propone nel forum. I pvt o altre verifiche come telegram o telefono sono un setacci [...]
Sono abbastanza vicino al tuo punto di vista.

4 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Primordiale,

Lo garantisco io sulla base delle mie esperienze ed è più che sufficiente! Non è importante che tu ci creda, credimi! 🙂
Non devi convincere me, ma le coppie scettiche verso chi non ha feedback dopo anni di iscrizione. Il topic lo hai creato per loro, non per me. Quel "garantito" che hai scritto... manca del garante.
Non devo proprio. Ti invito a leggere le motivazioni, non ho voglia di ripeterle!

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da lullapop,

Bene, Certo, il problema di base è che nonostante i nostri 50 anni ci possiamo ancora permettere di scegliere in qualità. A differenza di molti singoli ( non tutti ) che ogni buco è trincea, se dobbiamo fare una scopata la vogliamo fare come Dio comanda altrimenti scopiamo già bene di nostro. 😄 😄 😄 Me capì?? 😄 😄 😄
Sì, vi ho capito, ma non ho capito cosa c'entri quello che avete scritto con l'importanza di avere almeno un feedback (positivo) sul proprio profilo.

Forse col nuovo sistema di feedback vi siete abituati a leggere solo feedback positivi. Avete dimenticato l'importanza dei feedback negativi.

Se abbiamo fatto solo incontri non soddisfacenti a chi dobbiamo fare un feed positivo?
I feed negativi per buona educazione non si dovrebbero mai fare. Se a noi non sono piaciuti tizio o caio non vuol dire che ad altri non piacciono. I feed negativi non hanno senso . Ho l'impressione che tu stia facendo solo delle provocazioni. Spero di no. 😭

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da lullapop,
Quotato da Appagante91,

Sì, vi ho capito, ma non ho capito cosa c'entri quello che avete scritto con l'importanza di avere almeno un feedback (positivo) sul proprio profilo.

Forse col nuovo sistema di feedback vi siete abituati a leggere solo feedback positivi. Avete dimenticato l'importanza dei feedback negativi.

Se abbiamo fatto solo incontri non soddisfacenti a chi dobbiamo fare un feed positivo?
I feed negativi per buona educazione non si dovrebbero mai fare. Se a noi non sono piaciuti tizio o caio non vuol dire che ad altri non piacciono. I feed negativi non hanno senso . Ho l'impressione che tu stia facendo solo delle provocazioni. Spero di no. 😭
Anche perché, se una situazione non è stata il massimo, ci possono essere molti motivi trai quali nessuna colpa di nessuno.

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
I feed non sono assolutamente oro colato per chi li legge ma sono sicuramente un qualcosina in più rispetto a chi non avendone si autocelebra attraverso uno schermo a dei perfetti sconosciuti lontani centinaia di km...lagnandosi oltretutto di non essere inculato dalle stesse singole a cui ambisce...imputando il fallimento alla mancanza di feed..e battendo i piedi peggio di un moccioso sul perché le stesse singole non cambino i parametri di scelta"(scegliendo lui ovviamente)".😅
Ora immaginate dal vivo un discorso del genere.... 😎

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da lullapop,

Quindi voi non lascereste un feedback negativo per un bidone subito o per una coppia che abbia mentito su età e foto?

Le mie non sono provocazioni, ma a questo punto sto iniziando a capire perché questo strumenti non vi piaccia.

Il feedback negativo serve a segnalare illeciti nel profilo, poi starà agli altri verificare.
Bidoni non ne abbiamo mai ricevuti per fortuna. Però le coppie con foto enormemente fotoshoppate si. Perchè dovremmo dare un feed negativo per delle foto non corrispendenti alla realtà? Bellezze simpatie empatie alla fine sono soggetive,
qualcuno troveranno. Anche se fanno perdere tempo sono cazzi loro, la figura di merda non è reato. 😄

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da lullapop,
Perchè dovremmo dare un feed negativo per delle foto non corrispendenti alla realtà? Bellezze simpatie empatie alla fine sono soggetive,
qualcuno troveranno. Anche se fanno perdere tempo sono cazzi loro, la figura di merda non è reato. 😄
Va bene, ho capito, è inutile continuare.
Quando incontreremo la coppia che ci piace e viceversa daremo un feed e lo chiederemo. Ti avviserò così ti metti il cuore in pace. 😄

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Cpfantastic,
I feed non sono assolutamente oro colato per chi li legge ma sono sicuramente un qualcosina in più rispetto a chi non avendone si autocelebra attraverso uno schermo a dei perfetti sconosciuti lontani centinaia di km...lagnandosi oltretutto di non ess [...]
Si avete ragione ma smettetela però. Andate in privato e chiaritevi.Siete pesanti. 😮 😄

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da lullapop,

Quando incontreremo la coppia che ci piace e viceversa daremo un feed e lo chiederemo. Ti avviserò così ti metti il cuore in pace. 😄
Non so perché rispondete a me come se sia una cosa personale tra noi, a me non interessa. Io ho risposto al topic aperto a tutti, invitando a non lamentarsi di certe dinamiche di selezione. O ne prendi atto e ti adatti o non ti lamentare.

La redazione ha pure scritto un articolo sull'importanza dei feedback.
E chi si lamenta, a noi va bene così , feed o no viviamo bene lo stesso. Non siamo un ristorante , per quello c'è Tripadvisor.
E non è una questione personale con te. 🙂

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da alessiocince,

Ssssssshhhh lasciali liberi di essere trash. Fa sempre audience... 😋
Ehy Lei! Accosti e scenda dalla macchina che diamo una controllatina ai suoi feedback! 😄 😄
Per anni si sono impicciati dei miei... Ora tocca a voi giovinastri 😂😂🤣🤣
Grande Top! 😋

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da graycloud,
Quotato da alessiocince,

Per anni si sono impicciati dei miei... Ora tocca a voi giovinastri 😂😂🤣🤣
Grande Top! 😋
Non è giustooo! Io ho dovuto cambiare profilo per nascondere i miei 😭 😭
Si ma lo nascondi male... Almeno i miei stanno li in bella vista, tipo avviso alla porta dell'inferno:
"Lasciate ogni speranza o voi che mi contattate..
O fatevi coraggio
e scrivete lo stesso!"
😋

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.