Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Feedback.. Una curiosità..

554 interventi
4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Non capisco tutta questa acidità, non avete senso dell'umor non si può fare una battuta, citatate la redazione e prendete per il culo. Col nuovo anno siete impazziti? Che avete? Negli ultimi 2 giorni non c'è una discussione dove non si creano conflitti.
Se avete problemi di socialità questo non è il sito adatto ( spero ) Siate migliori una volta tanto!

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Anno nuovo vita nuova dai 🙂
o pirlaggine nuova ?
ai posteri del forum l'ardua sentenza 🙂

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Io può 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Va a dar via i ciapp che le mej 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da milano_58,
Va a dar via i ciapp che le mej 😋
Barbùn! 😄 😄 😄
giargianes vo a lavà i piat 🙂
addio

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da coppiainlove80,
I nostri aiutano a terzi a farsi un'idea più completa della coppia, peccato che si è cancellato quello di un singolo (che è coppia ora) che mi descriveva alla perfezione. Allora, noi come coppia, se c'è tra feedback, qualcuno di un [...]
Ma in realtà non è vero che sono descritti tutti come belli nei feedback, è questa la cosa comica. 😄 😄 😄
Tutti abili registi, concreti, di compagnia, simpatici, alla mano, conoscitori delle regole, ospitali padroni di casa, signori, disponibili...a me fa riflettere molto una descrizione così. 😄 😄 😄 😄
Ci sei arrivato con qualche anno di iscrizione di ritardo, amico mio... 😄

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da coppiainlove80,
Mancano proprio quelli delle persone più importanti che ho conosciuto qui
Ehhh lo so. Dobbiamo assolutamente feedbeccarci. 😋 😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da TOPPLAYER,
Ad ogni modo, meglio un feedback "di cortesia" dove non potendo elogiare l'aspetto fisico si mettono in risalto altre qualità della persona rispetto ai feedback espliciti con contenuto decisamente triviale. 😋

[...]
Naaaa... Molto meglio quelli triviali. Perché essere timidi? 😄

4 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Tutto tace, mi devo preoccupare???
Ah no, oggi si lavora 😆

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Si lavora per procurarsi un feedback 😄

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Anche più di uno... sennò sembra che sia concordato 😋

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Avete mai pensato che a molte persone non interessi proprio avere o ricevere feed??

Per come la pensiamo noi se una coppia a 30 feed e l'altra 0 scegliamo di conoscere la seconda. 😄

4 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da bratbrain,

Dai ognuno fa quel che vuole e ha le proprie convinzioni, qui si chiacchiera. Io ad esempio non sopporto gli annunci piu lunghi di 10 righe ma la redazione li raccomanda, non accetterò mai un feed e quando leggo nell'annuncio " no feed", penso...bene...siamo già d'accordo su qualcosa.
Sì, lo so che qui si chiacchiera, ma il forum è ormai più uno sfogatoio per gente che non viene considerata in privato e allora cerca di usare il forum come un personale megafono. Non ha più nemmeno senso intervenire, è un ghetto fatto per autocommiserarsi o, più frequente, per denigrare se c'è invidia.

La redazione è scema (scherzo eh, non mi bannate) nel perdere tempo a creare pagine su pagine di raccomandazioni sul blog: come fare le foto (di entrambi), come fare i video, come fare la descrizione, come e quando sfruttare i feedback, etc...
Io credo che sia proprio tu a dare più importanza di quello che dovrebbe avere questo topic.
Inoltre sei tu che ti stai ampiamente lanentando di chi supponi che si stia lamentando.
Sai che c'è.. Mi viene da ridere per tutta l'importanza che in molti danno a questo mondo. Ho delle priorità distanti tanti di quegli anni luce che trovo tutte queste levate di scudi, di accuse e giudizi per un 3d davvero insignificanti. Buon proseguimento. 😎

4 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da Primordiale,

Io credo che sia proprio tu a dare più importanza di quello che dovrebbe avere questo topic.
Inoltre sei tu che ti stai ampiamente lanentando di chi supponi che si stia lamentando.
Sai che c'è.. Mi viene da ridere per tutta l'importanza che in molti danno a questo mondo. Ho delle priorità distanti tanti di quegli anni luce che trovo tutte queste levate di scudi e di accuse, giudizi per un 3d davvero insignificanti. Buon proseguimento. 😎
Invece ti sbagli perché se qui dentro non hai feedback e non sei affermato, anche fuori da qui non sei nessuno. 😄 😄 😄
Esatto, il mio nome è Nessuno e ho un occhio solo 😂

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da bratbrain,
quando leggo nell'annuncio " no feed", penso...bene...siamo già d'accordo su qualcosa.
Tuttavia la logica induce a pensare che gli estimatori del no feed/incontriamo ugualmente "( alias buon gusto/super privacy e compagnia bella)" non vengano a dirlo sul forum della stessa piattaforma tanto per darsi il tono di persone fuori dal gregge...🤦
Come mai non esistono 3d aperti per sparare a zero sui no feed ? Te lo sei chiesto ?

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 04.12.2012 -
Io non guardo tanto il feedback però non mi fido molto di ragazzi che sono nel sito da 5,10 anni e sono extravoieni di amici e nessun feedback, boh 😮

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Non vedo perché, un utente debba lasciare un feedback di cortesia, o almeno non credo che sia così per la maggior parte degli utenti.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Quotato da alessiocince,
😮 Promozione di inizio anno… vendesi a prezzi modici feedbak come nuovi, per informazioni chiavare il numero verde 800696969 😋
🙂 poca spesa tanta resa 🙂

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da milano_58,
Quotato da Marika66,
Quotato da alessiocince,
😮 Promozione di inizio anno… vendesi a prezzi modici feedbak come nuovi, per informazioni chiavare il numero verde 800696969 😋
🙂 poca spesa tanta resa 🙂
io incontro solo etero 😄 poi gli unici feed che hanno realmente valore sono quelli del Cince

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
I miei feed sono come quando c'era il cambio con l'oro.
1 feed del cince vale circa 1897kg di altri feed positivi "5 stelle sono pochi" qualsiasi... 😄

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.