Coppie che cercano singoli

1.171 interventi
2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da XHunerXP,

Stanno a scopa' ????
e nel post sex si faranno pure 4 risate vedendo i commenti di qualcuno che si autocertifica top ma che frigna di continuo sul perché non venga scelto.
Ti ho appena segnalato alla Redazione perché con me hai superato il limite. In privato le palle per chiarire non le hai perché non rispondi ed allora ho dovuto fare così.
Spiace perché fai tanto l'Etero con le emoticon dei bicipiti e dai lezioni su cosa sia il sesso ma poi non rispondi ai messaggi privati. 😄 😄 😄 😋

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2020 -
Come prima cosa guardo se la foto profilo può “mettere delle basi”, se sì apro direttamente l’album di foto prima ancora di leggere il messaggio. Se non interessa cestiniamo
Dalle foto si capisce molto di una persona; non solo fisicamente (di primaria importanza), ma anche sulla personalità dell’individuo (e il peso che da alla propria immagine).

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da asian,
Come prima cosa guardo se la foto profilo può “mettere delle basi”, se sì apro direttamente l’album di foto prima ancora di leggere il messaggio. Se non interessa cestiniamo
Dalle foto si capisce molto di una persona; non solo fisicamente (di primar [...]
Cosa ne pensate del Numero Uno della classifica dei singoli di successo? 😄 😄

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da TOPPLAYER,
Beh io sono stato contattato diverse volte da coppie di medio/alto livello quindi il mio profilo, con tutta l'umilta del mondo, può essere un buon riferimento.
Cordiali saluti
il tuo profilo È il riferimento per tutti i singoli del mondo!
Cordiali saluti
Se pensi che ho sparato minchiate sono affari tuoi, non mi interessa.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da asian,
Come prima cosa guardo se la foto profilo può “mettere delle basi”, se sì apro direttamente l’album di foto prima ancora di leggere il messaggio. Se non interessa cestiniamo
Dalle foto si capisce molto di una persona; non solo fisicamente (di primar [...]
Cosa ne pensate del Numero Uno della classifica dei singoli di successo? 😄 😄
Ma come si fa a capire chi è il numero uno?

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da bandao,
Quotato da TOPPLAYER,

Cosa ne pensate del Numero Uno della classifica dei singoli di successo? 😄 😄
Ma come si fa a capire chi è il numero uno?
C'è una classifica proposta dalla Redazione nell'apposito 3D 😄

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da TOPPLAYER,

Se pensi che ho sparato minchiate sono affari tuoi, non mi interessa.
Tu che spari minchiate? Impossibile! 😄
Milano mi delude sempre di più 😎
Per fortuna non avremo mai nulla da condividere

2 anni fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 21.11.2020 -
Quotato da CamillaMarco,
Visto che qui non cerco amici, ma singoli con cui "giocare", ovviamente guardo l'aspetto fisico che non vuol dire super palestrato, ecc... ma certamente guardo un fisico ben curato, ovviamente la dotazione ha la sua importanza & [...]
👍👍

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da bsxcn,
Quando le coppie cercano un singolo lo fanno in base all’aspetto fisico o in base alla dotazione.
Le coppie che cercano singoli, tipo noi, li cercano in base a quelli che sono i loro gusti ed in base alla fantasia del momento. Poi aspetto fisico, dotazione e tutto il resto hanno per ognuno una determinata importanza, ci sarà chi preferirà il bel fisico e chi invece il gran cazzone ma, sono entrambe cose che, almeno noi, guardiamo sempre in un secondo momento.

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da bsxcn,
Quando le coppie cercano un singolo lo fanno in base all’aspetto fisico o in base alla dotazione.
Le coppie che cercano singoli, tipo noi, li cercano in base a quelli che sono i loro gusti ed in base alla fantasia del momento. Poi aspetto fisico, dotazione e tutto il resto hanno per ognuno una determinata importanza, ci sarà chi preferirà il bel fisico e chi invece il gran cazzone ma, sono entrambe cose che, almeno noi, guardiamo sempre in un secondo momento.
💋

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da bsxcn,
Quando le coppie cercano un singolo lo fanno in base all’aspetto fisico o in base alla dotazione.
Le coppie che cercano singoli, tipo noi, li cercano in base a quelli che sono i loro gusti ed in base alla fantasia del momento. Poi aspetto fisico, dotazione e tutto il resto hanno per ognuno una determinata importanza, ci sarà chi preferirà il bel fisico e chi invece il gran cazzone ma, sono entrambe cose che, almeno noi, guardiamo sempre in un secondo momento.
Ma certo, tesorino!
Me la concedi una battuta? Il bel fisico si può intuire praticamente a prima vista, mentre il pipo no e francamente mi vergognerei un po' a rispondere ad un "Piacere, Giovanni" con un "Piacere, Pallina... che me lo fai vedè er C@##O? 😋
Pallina

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Coppia4050,

Le coppie che cercano singoli, tipo noi, li cercano in base a quelli che sono i loro gusti ed in base alla fantasia del momento. Poi aspetto fisico, dotazione e tutto il resto hanno per ognuno una determinata importanza, ci sarà chi preferirà il bel fisico e chi invece il gran cazzone ma, sono entrambe cose che, almeno noi, guardiamo sempre in un secondo momento.
Ma certo, tesorino!
Me la concedi una battuta? Il bel fisico si può intuire praticamente a prima vista, mentre il pipo no e francamente mi vergognerei un po' a rispondere ad un "Piacere, Giovanni" con un "Piacere, Pallina... che me lo fai vedè er C@##O? 😋
Pallina
😂😂😂😂😂

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Coppia4050,

Le coppie che cercano singoli, tipo noi, li cercano in base a quelli che sono i loro gusti ed in base alla fantasia del momento. Poi aspetto fisico, dotazione e tutto il resto hanno per ognuno una determinata importanza, ci sarà chi preferirà il bel fisico e chi invece il gran cazzone ma, sono entrambe cose che, almeno noi, guardiamo sempre in un secondo momento.
Ma certo, tesorino!
Me la concedi una battuta? Il bel fisico si può intuire praticamente a prima vista, mentre il pipo no e francamente mi vergognerei un po' a rispondere ad un "Piacere, Giovanni" con un "Piacere, Pallina... che me lo fai vedè er C@##O? 😋
Pallina
Muorooooo 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

2 anni fa
Coppia
Campania, Avellino
Qui dal 08.07.2020 -
Quotato da bsxcn,
Quando le coppie cercano un singolo lo fanno in base all’aspetto fisico o in base alla dotazione.
Dipende dalla coppia! In generale però un buon fisico (che non necessariamente vuol dire palestrato), una certa cultura e modi signorili aiutano molto.

2 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 25.11.2011 -
Quotato da bandao,
In base a tanti elementi.
Qui sotto un breve elenco redatto non in ordine di importanza:
1) la distanza
2) l'età
3) l'aspetto fisico
4) la razza (c'è chi cerca espressamente ragazzi o uomini di colore, per esempio)
5) [...]
automunito 😋

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Finalmente è arrivato il momento di provare un esperienza con un singolo !? cosa ci ha portato a scegliere lui anziché altri? L'aspetto fisico, anche solo uno scatto di lui è bastato ( senza nemmeno mostrare la sua dotazione) la sua proposta scritta nel profilo , il fatto che malgrado lui abbia l'account telegram di lei non le abbia mai scritto in privato e non ci abbia tempestato di messaggi . Penso che la pazienza e la discrezione siano la base o perlomeno questi sono I requisiti per noi . Ma ogni coppia ha le sue esigenze 🤷‍♂️💋

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Penso che l'aspetto conti ma ci deve stare anche l'intelligenza, però poi se non c'è feeling casca il palco !!!

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 30.11.2021 -
Solo in base all'aspetto fisico come qualsiasi interazione sociale.
E chi dice il contrario mente sapendo di mentire.

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 30.11.2021 -
L'unica cosa fondamentale è l'aspetto fisico.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da FattiNonFoste1991,
L'unica cosa fondamentale è l'aspetto fisico.
Io capisco che sei di pochi contenuti ma trollare con sempre la stessa frase, umanamente, non ti fa sentire ridicolo?
Cambiala , non so, metti qualche altra parola, usa un meme.
Dai colore a questo tuo slogan


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Coppie che cercano singoli

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni