Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppie che cercano singoli

936 interventi
4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 30.11.2021 -
Quotato da alexafluor,
Quotato da FattiNonFoste1991,

Stai travisando e continui a farlo perché io non ho dato colpe a nessuno.

Le persone esercitano delle scelte, e non le discuto. Bisognerebbe solo ammettere che tali scelte vengono prese in una determinata maniera.

Buona serata 😊
Come io, e migliaia di altre donne, scegliamo te l'ho già spiegato e non ho un bel cavolo di diverso da ammettere.
Parla per te stesso senza incarnare (non) verità altrui.
Saluti.
Hai ragione

4 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna,
CERTIFICATO

Qui dal 08.02.2018 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da GangbangBologna,
Ma con questa pandemia avete notato anche voi un calo della richiesta...?
Un calo della richiesta...ma come cazzo parli? 😄 😄 😄
Tipo le banane al supermercato non le prende più nessuno e diventano nere 😄 😄 😄
Ma vai a dormire. 😋
ciao moscone invidioso 🙂

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da esteban82,
Quotato da alexafluor,

Non è affatto vero. Il gradimento alla vista è certamente importantissimo; ma, mentre sulla non perfezione estetica si può soprassedere, sull'idiozia, sulla mancanza di capacità di interagire e sul poco rispetto si mette una croce lapidaria.
concordo...solo che purtroppo per colpa di tante "bestie" che come dite voi tra idiozia, mancanza di capacità di interagire e sopratutto mancanza di rispetto ci rimettono anche quelli che sono anche educati e brave persone...
Non è vero e, se lo è, lo è talmente in minima parte che tantissimi singoli incontrano pur non stando qui da mezzo secolo e pur non essendo statue viventi.
Il sapersi distinguere, in un mondo inflazionato, è il vero successo. Il risultato è una conseguenza.

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da alexafluor,
L'unica cosa fondamentale è l'aspetto fisico.
Non è affatto vero. Il gradimento alla vista è certamente importantissimo; ma, mentre sulla non perfezione estetica si può soprassedere, sull'idiozia, sulla mancanza di capacità di interagire e sul poco rispetto si mette una croce lapidaria.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Diego15,
Parlo da singolo ...per me' serve in primis educazione... io praticando nudismo ho visto soprattutto singoli veramente belli ma talmente sbruffoni e maleducati trattando la lei come una troia o altro pensando che la coppia sia li per chi sa [...]
Vero.
La prova la hai scorrendo queste pagine.
Un singolo chiede un parere alle coppie in base alle loro SOGGETTIVE preferenze.
Quando qualche coppia interviene dicendo il proprio modus di scelta, arriva qualche singolo a dire che UNIVERSALMENTE non è così.
Ma se a noi piace VERDE A STRISCE BLU, che ci frega se tutto il mondo preferisce GIALLO A PALLINI AZZURRI?

4 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 19.12.2021 -
Le coppie realmente interessate ci contattano... Basta rispettare le loro regole. Parlo per la mia esperienza:
- se il profilo indica che non sono interessati a singoli evitate inutili messaggi mielosi, ne ricevono a decine.
- se non siete della zona e l'incontro è impossibile, è inutile proporre conoscenza.
- se cercano misure importanti e prestanza fisica, guardiamoci allo specchio prima di scrivere.
E soprattutto mai scavalcare il ruolo del LUI di coppia e tentare approcci direttamente con la lei. Questo spesso è un autogol...

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Non spesso. È sempre un autogol.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da lecap,
Non spesso. È sempre un autogol.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da chi_loprova_loadora,
Le coppie realmente interessate ci contattano...
Nel 99 % dei casi, almeno per quel che riguarda noi, è esattamente così. Anche per coppie amiche con le quali ci si organizza.
Ma il desiderio di provarci comunque è più forte di quel che si scrive negli annunci, ammesso vengano letto.
Ecco, diciamo che da questo punto di vista, l'account VIP può essere un vantaggio perché permette di verificare chi è passato dal nostro profilo e capire se ci può essere affinità! Molte coppie con account base sono restie a mandare messaggi privati per non raggiungere il limite massimo...

4 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 17.10.2011 -
Le coppie realmente interessate ci contattano... Basta rispettare le loro regole. Parlo per la mia esperienza:
- se il profilo indica che non sono interessati a singoli evitate inutili messaggi mielosi, ne ricevono a decine.
- se non siete della zon [...]
concordo...ma torno sempre al discorso di prima...purtroppo per colpa di alcuni in tanti ci rimettono. è qualche annetto che sono iscritto ma concluso poco o nulla perchè nelle poche conversazioni fatte, anche se piacevoli per carità, poi succedeva sempre che finiva in un nulla di fatto perchè le coppie giustamente si stancavano di aprire la posta e trovarsi migliaia di messaggi e/o insulti e maleducazione...

4 anni fa
Singolo
Qui dal 30.11.2021 -
mai sentita una cosa del genere. e non da me che non me lo merito.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 19.12.2021 -
Prego?

4 anni fa
Singolo
Qui dal 30.11.2021 -

Prego?
scusa, ho condensato troppo.

Mai sentito di coppie che cercano per prime.

e non dico che debbano cercare me.

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -

Prego?

Ti posso assicurare che mi hanno cercato pur non essendo un figo o un singolo di successo

4 anni fa
Singolo
Qui dal 30.11.2021 -
Quotato da Gargaroth,

Ti posso assicurare che mi hanno cercato pur non essendo un figo o un singolo di successo
Ben per te =)

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Gargaroth,

Ben per te =)
Questo dovrebbe farti pensare visto che ti ritieni così figo

4 anni fa
Singolo
Qui dal 30.11.2021 -
Quotato da Gargaroth,

Ben per te =)
io? mi ritengo figo? hai sbagliato proprio persona xD

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Gargaroth,

No? Allora avrò capito male

4 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 19.12.2021 -

Prego?

non posso e voglio pubblicare i messaggi per rispetto verso chi mi ha scritto ma fidati che è così! coppie e singole....

4 anni fa
Singolo
Qui dal 30.11.2021 -
Quotato da Gargaroth,

No? Allora avrò capito male
io son proprio l'opposto =)

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.