Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppie che cercano singoli

936 interventi
4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 30.11.2021 -
Quotato da chi_loprova_loadora,
Quotato da FattiNonFoste1991,

scusa, ho condensato troppo.

Mai sentito di coppie che cercano per prime.

e non dico che debbano cercare me.
non posso e voglio pubblicare i miei messaggi per rispetto verso chi mi ha scritto ma fidati che è così! coppie e singole....
appunto, non singoli.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 19.12.2021 -

non posso e voglio pubblicare i miei messaggi per rispetto verso chi mi ha scritto ma fidati che è così! coppie e singole....
appunto, non singoli.
no, forse non sono stato chiaro. COPPIE E SINGOLE HANNO CERCATO ME, SINGOLO!

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quello che si ritiene parecchio Figo e lo è, sono io. Sono qua. 😎 😎 😎
Che strano... Sembrate gemelli 😉

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da Gargaroth,

Che strano... Sembrate gemelli ?
Ma chi sei? Ma cosa vuoi da me?
A 65 anni stai veramente a rompere il cazzo a me? 😋
Ma non ce l'hai dei nipotini con cui giocare? 😄 😄 😄
Per giocare ho anche la mia amante 😎

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da Gargaroth,

Per giocare ho anche la mia amante 😎
Vai da lei e levati dal cazzo allora
Se tu fai lo stesso... perché tu come rompiballe sei un dilettante mentre io ho avuto una vita per migliorare. Per cui smettila di rompere in tutte le discussioni perché hai scocciato tutti.

4 anni fa
Singolo
Qui dal 30.11.2021 -

appunto, non singoli.
Scusami, errore mio.

Ben per te, ma non ci credo =)

no, forse non sono stato chiaro. COPPIE E SINGOLE HANNO CERCATO ME, SINGOLO!
Ben per te, ma dubito.

4 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 12.07.2020 -
Il problema è che se le coppie mettono dei paletti precisi già nelle loro presentazioni, sarebbe auspicabile rispettarlo. Se una coppia dice esplicitamente che non può ospitare, non proponetevi se vivete con i genitori o con la moglie.
Se siete a 2000 km neanche.
Ma la cosa vale anche per coppia con coppia, noi non facciamo scambio, quindi la coppia che ci scrive per scambio completo...che senso ha? Volete fare 2 chiacchiere, benissimo, siete i benvenuti ( per quello che ci riguarda)…ma non esagerate, siete comunque degli sconosciuti. Noi abbiamo un paio di singoli con cui io (la lei) conversa semplicemente da mesi, pur sapendo che è quasi impossibile l'incontro. La chiarezza è la svolta, fidatevi.

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Unicornlovers,
Il problema è che se le coppie mettono dei paletti precisi già nelle loro presentazioni, sarebbe auspicabile rispettarlo. Se una coppia dice esplicitamente che non può ospitare, non proponetevi se vivete con i genitori o con la moglie.
Se siete a 20 [...]

Condivido pienamente

4 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna,
CERTIFICATO

Qui dal 08.02.2018 -
Purtroppo per esperienza diretta se gli annunci sempre corrispondessero alla realtà della situazione uno si metterebbe l'anima in pace ed eviterebbe magari di contattare coppie che ad esempio recitano il classico no singoli.
Purtroppo i dati di fatto dimostrano invece che ci sono coppie che nonostante nell'annuncio hanno la dicitura no singoli, i giocano con i singoli.

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da GangbangBologna,
Purtroppo per esperienza diretta se gli annunci sempre corrispondessero alla realtà della situazione uno si metterebbe l'anima in pace ed eviterebbe magari di contattare coppie che ad esempio recitano il classico no singoli.
Purtroppo i dat [...]
Già... Si tratterebbe semplicemente di non essere ipocriti.

4 anni fa
Singolo
Qui dal 30.11.2021 -
Quotato da Unicornlovers,
Se siete a 20 [...]
se i paletti sono al limite del ridicolo, tipo lista della spesa da 4 pagine, è giusto ridere.

4 anni fa
Singolo
Qui dal 30.11.2021 -
Quotato da TOPPLAYER,

se i paletti sono al limite del ridicolo, tipo lista della spesa da 4 pagine, è giusto ridere.
Ognuno mette i paletti che cazzo vuole e l'unica cosa che conta è essere Coerenti. La Coerenza ci qualifica, non i paletti che mettiamo.
Chiaro adesso, ragazzo?
ma io sono coerente nel giudicare tutti.

4 anni fa
Singolo
Qui dal 30.11.2021 -
Quotato da TOPPLAYER,

ma io sono coerente nel giudicare tutti.
Stai stancando con questi interventi senza senso ovunque. Cosa vuoi? Ti possiamo aiutare?
Da che pulpito, il bulletto di periferia.

4 anni fa
Singolo
Qui dal 30.11.2021 -
Quotato da TOPPLAYER,

Da che pulpito, il bulletto di periferia.
Spero che scomparirai presto. 💋
rido

4 anni fa
Singolo
Qui dal 30.11.2021 -
Quotato da Supersperm,
Quotato da Cpfantastic,

e nel post sex si faranno pure 4 risate vedendo i commenti di qualcuno che si autocertifica top ma che frigna di continuo sul perché non venga scelto.
io per esempio per tante volte non sono stato scelto, ma pazienza capisco che ognuno ha i suoi gusti e ne prendo atto, quindi singoli non scelti… pazienza😉
nah, dopo un po uno (io) capisce che non è fatto per questo mondo =)

4 anni fa
Singolo
Qui dal 30.11.2021 -
Quotato da TOPPLAYER,

rido
Ridi in faccia a questo gran pezzo di cazzo 😄 😄 😎 😎 😎
il tuo? lol

4 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 12.07.2020 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Gargaroth,

Ma proprio non vuole entrarvi in testa che chiunque, nel proprio annuncio può scrivere quello che vuole senza dover dare spiegazioni a nessuno e, soprattutto senza passare per ipocrita? No singoli spesso e volentieri viene scritto per evitare di ricevere decine e decine di messaggi di singoli che non leggono l?annuncio.
esattamente, anche perché appena chiedi "hai letto l'annuncio?" Mi è capitato anche che mi rispondessero "in parte" o addirittura "no ho visto solo le foto"...

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da TOPPLAYER,
Ci sono anche coppie e singole che scrivono che l'aspetto fisico è importante ma poi hanno feedback di cessi 😄 😄 😎 😎 😎
Cessi per te, non per loro evidentemente.
Poi, pensa che bravi che sono stati, nonostante "cessi" hanno incontrato più di altri.
Evidentemente sanno il fatto loro.
Io credo che l'aspetto fisico sia importante, il problema di questa affermazione è che si confonde il concetto di "aspetto fisico" con "canonicamente bello" o più precisamente, quello che la maggior parte ritiene che sia bello.
Piacere a tanti non vuol dire piacere a tutti, come il piacere a pochi non vuol dire non piacere a nessuno.
L'aspetto fisico è importante, vuol dire: devi piacermi e sti cavoli se ti ritengono tutti bello, devi piacere a me.

4 anni fa
Singolo
Qui dal 30.11.2021 -
E continua a parlare di me XD

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Gargaroth,

Ma proprio non vuole entrarvi in testa che chiunque, nel proprio annuncio può scrivere quello che vuole senza dover dare spiegazioni a nessuno e, soprattutto senza passare per ipocrita? No singoli spesso e volentieri viene scritto per evitare di ricevere decine e decine di messaggi di singoli che non leggono l?annuncio.
Straquoto.
Ed aggiungo: non è una questione di singoli e coppie, è una questione di educazione in generale.
Se leggo una coppia che scrive nel profilo "cerchiamo coppia under 40", non avendo io (noi) i requisiti ed essendo una persona educata, NON mi propongo.
Anche strategicamente. Avrei molte più probabilità di sentirmi dire "ma non sai leggere, tardona?" (che mortificazione! 😳 ) che di finalizzare.
Non mi interessa nemmeno vedere se sono coerenti (ovvero se hanno feed da under 40) perché se anche non lo fossero, io sono qui per svago e per incontri e non per verificare la coerenza altrui. Di sconosciuti, peraltro, di gente che molto probabilmente, quasi sicuramente, mai vedrò nella vita.
In questo modo riesco serenamente ad accettare i verdetti del tempo e a non dannarmi l'anima per un rimbalzo che, in fondo, non è personale (il Pinko ed io) ma di categoria (categoria vecchietti 😋 )
Per i singoli è lo stesso discorso, se qualcuno non vi cerca, perché risentirsi, abbattersi o andare a fare le pulci a chi legittimamente esprime una preferenza?
Ci sono tante coppie che vi accettano, basta continuare, con pazienza, la ricerca.
In questo modo, anche qui, ci sarebbero molte meno dispute... con relative incazzature, vedo. 😎
Pallina

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.