3 anni fa
no, forse non sono stato chiaro. COPPIE E SINGOLE HANNO CERCATO ME, SINGOLO!Quotato da FattiNonFoste1991,appunto, non singoli.Quotato da chi_loprova_loadora,
non posso e voglio pubblicare i miei messaggi per rispetto verso chi mi ha scritto ma fidati che è così! coppie e singole....
3 anni fa
Che strano... Sembrate gemelli 😉Quotato da TOPPLAYER,Quello che si ritiene parecchio Figo e lo è, sono io. Sono qua. 😎 😎 😎
3 anni fa
Ma chi sei? Ma cosa vuoi da me?Quotato da Gargaroth,Che strano... Sembrate gemelli ?Quotato da TOPPLAYER,Quello che si ritiene parecchio Figo e lo è, sono io. Sono qua. 😎 😎 😎
A 65 anni stai veramente a rompere il cazzo a me? 😋
Ma non ce l'hai dei nipotini con cui giocare? 😄 😄 😄
3 anni fa
Per giocare ho anche la mia amante 😎Quotato da TOPPLAYER,Ma chi sei? Ma cosa vuoi da me?Quotato da Gargaroth,
Che strano... Sembrate gemelli ?
3 anni fa
Vai da lei e levati dal cazzo alloraQuotato da Gargaroth,Per giocare ho anche la mia amante 😎Quotato da TOPPLAYER,
Ma chi sei? Ma cosa vuoi da me?

3 anni fa
Se tu fai lo stesso... perché tu come rompiballe sei un dilettante mentre io ho avuto una vita per migliorare. Per cui smettila di rompere in tutte le discussioni perché hai scocciato tutti.Quotato da TOPPLAYER,Vai da lei e levati dal cazzo alloraQuotato da Gargaroth,
Per giocare ho anche la mia amante 😎
3 anni fa
Ben per te, ma dubito.Quotato da chi_loprova_loadora,Scusami, errore mio.Quotato da FattiNonFoste1991,
appunto, non singoli.
Ben per te, ma non ci credo =)
no, forse non sono stato chiaro. COPPIE E SINGOLE HANNO CERCATO ME, SINGOLO!
3 anni fa
Guaglió non mi devi più quotare. È più semplice di quanto credi.Quotato da Gargaroth,Se tu fai lo stesso... perché tu come rompiballe sei un dilettante mentre io ho avuto una vita per migliorare. Per cui smettila di rompere in tutte le discussioni perché hai scocciato tutti.Quotato da TOPPLAYER,
Vai da lei e levati dal cazzo allora
3 anni fa
Il problema è che se le coppie mettono dei paletti precisi già nelle loro presentazioni, sarebbe auspicabile rispettarlo. Se una coppia dice esplicitamente che non può ospitare, non proponetevi se vivete con i genitori o con la moglie.
Se siete a 2000 km neanche.
Ma la cosa vale anche per coppia con coppia, noi non facciamo scambio, quindi la coppia che ci scrive per scambio completo...che senso ha? Volete fare 2 chiacchiere, benissimo, siete i benvenuti ( per quello che ci riguarda)…ma non esagerate, siete comunque degli sconosciuti. Noi abbiamo un paio di singoli con cui io (la lei) conversa semplicemente da mesi, pur sapendo che è quasi impossibile l'incontro. La chiarezza è la svolta, fidatevi.
Se siete a 2000 km neanche.
Ma la cosa vale anche per coppia con coppia, noi non facciamo scambio, quindi la coppia che ci scrive per scambio completo...che senso ha? Volete fare 2 chiacchiere, benissimo, siete i benvenuti ( per quello che ci riguarda)…ma non esagerate, siete comunque degli sconosciuti. Noi abbiamo un paio di singoli con cui io (la lei) conversa semplicemente da mesi, pur sapendo che è quasi impossibile l'incontro. La chiarezza è la svolta, fidatevi.
3 anni fa
Quotato da Unicornlovers,Il problema è che se le coppie mettono dei paletti precisi già nelle loro presentazioni, sarebbe auspicabile rispettarlo. Se una coppia dice esplicitamente che non può ospitare, non proponetevi se vivete con i genitori o con la moglie.
Se siete a 20 [...]

Condivido pienamente
3 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Purtroppo per esperienza diretta se gli annunci sempre corrispondessero alla realtà della situazione uno si metterebbe l'anima in pace ed eviterebbe magari di contattare coppie che ad esempio recitano il classico no singoli.
Purtroppo i dati di fatto dimostrano invece che ci sono coppie che nonostante nell'annuncio hanno la dicitura no singoli, i giocano con i singoli.
Purtroppo i dati di fatto dimostrano invece che ci sono coppie che nonostante nell'annuncio hanno la dicitura no singoli, i giocano con i singoli.
3 anni fa
Ci sono anche coppie e singole che scrivono che l'aspetto fisico è importante ma poi hanno feedback di cessi 😄 😄 😎 😎 😎
3 anni fa
Già... Si tratterebbe semplicemente di non essere ipocriti.Quotato da GangbangBologna,Purtroppo per esperienza diretta se gli annunci sempre corrispondessero alla realtà della situazione uno si metterebbe l'anima in pace ed eviterebbe magari di contattare coppie che ad esempio recitano il classico no singoli.
Purtroppo i dat [...]
3 anni fa
se i paletti sono al limite del ridicolo, tipo lista della spesa da 4 pagine, è giusto ridere.Quotato da Unicornlovers,Il problema è che se le coppie mettono dei paletti precisi già nelle loro presentazioni, sarebbe auspicabile rispettarlo. Se una coppia dice esplicitamente che non può ospitare, non proponetevi se vivete con i genitori o con la moglie.
Se siete a 20 [...]
3 anni fa
Ognuno mette i paletti che cazzo vuole e l'unica cosa che conta è essere Coerenti. La Coerenza ci qualifica, non i paletti che mettiamo.Quotato da FattiNonFoste1991,se i paletti sono al limite del ridicolo, tipo lista della spesa da 4 pagine, è giusto ridere.Quotato da Unicornlovers,Il problema è che se le coppie mettono dei paletti precisi già nelle loro presentazioni, sarebbe auspicabile rispettarlo. Se una coppia dice esplicitamente che non può ospitare, non proponetevi se vivete con i genitori o con la moglie.
Se siete a 20 [...]
Chiaro adesso, ragazzo?
3 anni fa
ma io sono coerente nel giudicare tutti.Quotato da TOPPLAYER,Ognuno mette i paletti che cazzo vuole e l'unica cosa che conta è essere Coerenti. La Coerenza ci qualifica, non i paletti che mettiamo.Quotato da FattiNonFoste1991,
se i paletti sono al limite del ridicolo, tipo lista della spesa da 4 pagine, è giusto ridere.
Chiaro adesso, ragazzo?
3 anni fa
Stai stancando con questi interventi senza senso ovunque. Cosa vuoi? Ti possiamo aiutare?Quotato da FattiNonFoste1991,ma io sono coerente nel giudicare tutti.Quotato da TOPPLAYER,
Ognuno mette i paletti che cazzo vuole e l'unica cosa che conta è essere Coerenti. La Coerenza ci qualifica, non i paletti che mettiamo.
Chiaro adesso, ragazzo?
3 anni fa
Da che pulpito, il bulletto di periferia.Quotato da TOPPLAYER,Stai stancando con questi interventi senza senso ovunque. Cosa vuoi? Ti possiamo aiutare?Quotato da FattiNonFoste1991,
ma io sono coerente nel giudicare tutti.
3 anni fa
Spero che scomparirai presto. 💋Quotato da FattiNonFoste1991,Da che pulpito, il bulletto di periferia.Quotato da TOPPLAYER,
Stai stancando con questi interventi senza senso ovunque. Cosa vuoi? Ti possiamo aiutare?
3 anni fa
ridoQuotato da TOPPLAYER,Spero che scomparirai presto. 💋Quotato da FattiNonFoste1991,
Da che pulpito, il bulletto di periferia.