Per i passivi: Siete mai stati Schiavi di qualcuno? Cosa vi faceva fare per umil
69 interventi
1 anno fa
Quotato da Dolcepotente,che invidia....non ne vuole anche un altro? : 💋Quotato da stefi72,Io gioco così con la mia scopamica trans,sono la sua schiava ubbidiente,lei in più pratica il pissing su di me fantastico
1 anno fa
Io adoro i passivi sottomessi e ubbidienti !!!
11 mesi fa
da passiva amo essere sottomessa al maschio alfa, pochi purtoppo mi hanno tenuta sl guinzaglio e frustato , altri mi hanno anche legato i polsi dietro la schiena , mi hanno usata e scopata sopratutto in gola e fatto bere il loro piscio 🐷 , ad uno ho leccato i piedi ma erano puliti e curati amo essere ubbidiente e sottomessa finché il maschio non viene 🐷
11 mesi fa
Si io per un periodo ho fatto lo schiavo
11 mesi fa
Non saprei definire il grado ma sicuramente sono sottomesso e schiavo del cazzo. Però la mia sottomissione si riverso solo sull'atto sessuale: spompino e ingoio, mi faccio inculare anche molto duramente, ed è la cosa che preferisco. Se c'è un terzo soddisfo anche lui e mi piace da impazzire essere al servizio di più maschi (purtroppo capitato poche volte). Però non mi sono mai spinto oltre, non so se mi piacerebbe.
Modificato dall'autore il 19-06-2025 23:06:51
11 mesi fa
Ho uno strano desiderio padrone/schiavo, l'ho realizzato poche volte ma è stato sempre bellissimo. A me piace essere padrone ma solo ed unicamente di uno schiavo etero o solo attivo. Niente di forte e niente di violento, deve solo mettersi sul letto con le mani dietro la nuca e poi...sono io che decido cosa fare da passivo. Ne ho avuto uno per diverso tempo e passavamo delle belle nottate, poi si è sposato e...ciccia...
11 mesi fa
belloQuotato da Mototroia1962,mi ha tenuto al guinzaglio e costretto a succhiare cazzi nel cinema a Forlì
11 mesi fa
Schiavo come viene descritto nel posto no, anni fa avevo conosciuto un uomo più grande che aveva un ufficio su strada vicino casa...andavo da lui regolarmente 2 o 3 volte la settimana anche nel weekend e mi obbligava ad andare senza slip...appena entrato nel suo if6mi faceva spogliare completamente nudo e dovevo mettermi appoggiato ad una libreria con le gambe ben aperte così lui poteva sculacciarmi giocare con il buco sollecitare i capezzoli ed il mio cszzo...poi si sedeva sulla poltrona e voleva sempre e assolutamente che glielo prendessi in bocca.... essere al suo volere mi eccitava da impazzire e mi diceva sempre "ti ho fatto diventare la mia troia"....erano incontri brevi ma molto eccitanti
11 mesi fa
Una esperienza da schiavo provato una sola volta in una spiaggia gay, mi ecciti molto.. dovetti accontentare 2 con la " forza", !!
11 mesi fa
A me è capitato e piaciuto mi faceva spogliare appena entrato e da lì in poi dovevo stare sempre a 4zampe a meno che lui non mi avesse ordinato il contrario e comportami come la sua cagnetta avevo una ciotola per bere e mangiare e lui amava essere leccato.
11 mesi fa
Non male la cosa, sono contrario pure io alla violenza e bere il pissing..non fa per me! Per il resto condivido molto!Quotato da AndreaPerVoi,Di solito faccio già la schiavetta puttanella al servizio di chi mi sa il cazzo...devo esaudire i loro voleri per farli godere..no pissing o violenza, non fanno per me, ma fare la troia per i maschi si!!devo essere la troia in una gang a inizio agost [...]
11 mesi fa
Io vorrei trovare un giovane dominante che mi addestri, mi usi e mi faccia usare sotto il suo controllo. 🐷 🐷
1 mese fa
Gradualmente ho iniziato ad assaggiare la prima goccia di sborra ,poi mi eccitava dire di sborrarmi in bocca per non sporcare i vestiti , ma la sputavo, ma un giorno mi invito’ un uomo a casa sua dove mi volle in lingerie, dopo avermi baciato il culo mi fece sedere sul divano , si mise in piedi sul divano davanti a me e io da sotto iniziai a mungere il suo cazzo che era enorme ed aveva una cappella a fungo , mentre gli reggevo le palle mi disse con voce autoritaria quando sborro la devi bere tutta ,non ti azzardare a sputarla , in quel momento mi eccitai tantissimo ,feci cenno di sì con il cazzo in bocca e dopo un attimo mi inondò la bocca di sborra , non smettevo di ingoiare poi mi disse di asciugarlo bene fino all’ultima goccia, fu meraviglioso ,era la prima volta che la bevevo , non finì qui mi prese per mano ,mi portò nella vasca da bagno mi fece inginocchiare e mi disse di aprire la bocca che doveva pisciare , non ci credevo stavo obbedendo a tutto ciò che diceva il tempo di aprire la bocca e inizi a pisciare aveva un sapore nuovo e mi fece tenere tra le labbra la cappella , non la bevvi ma sono sicuro che un po la ingoiai perché poi mi infilo’ il cazzo in gola ; dovetti pulirlo ed asciugarlo per bene, poi ci facemmo la doccia insieme e mi portò a letto , voleva riposarsi un po ma non fu così mi abbracciò da dietro e me lo infilo’ nel culetto dove lo lascio’mentre si riposava tenendomi i fianchi , esperienze fantastiche da allora sogno sempre di trovare qualcuno che mi sottometta , che mi ordini di ingoiare la sborra e di aprire la bocca per ricevere il pissing .
1 mese fa
Io ho un padrone che ogni tanto vado a ciucciare ma non ne vuole sapere di sverginarmi, muoio dalla voglia di provare,il massimo sarebbe in intimo
1 mese fa
Io non ho ancora provato..ma sono sicuro che sarà bellissimo sottomettersi ed essere dominato e usato da un Dom Maturo..mmm
1 mese fa
Anch'io sto cercando un padrone maturo porco e autoritario che mi sottomette per diventare la sua troietta spero di trovarlo presto
1 mese fa
Interessante trovarlo
1 mese fa
bello pochi uomini mi hanno trattata cosi purtroppo ma ho anche bevuto il piscio 🐷Quotato da Idraulicoacasa,Gradualmente ho iniziato ad assaggiare la prima goccia di sborra ,poi mi eccitava dire di sborrarmi in bocca per non sporcare i vestiti , ma la sputavo, ma un giorno mi invito’ un uomo a casa sua dove mi volle in lingerie, dopo avermi baciato il cu [...]
se ti capita di nuovo prova a berla un po
é davvero eccitante 🐷
1 mese fa
Provato anni fa con una coppia e un terzo. Mi ero messo una canottiera con scritto troia e la coppia mi ha scopato mentre il terzo si segava e io bevevo. Poi in doccia mi hanno pisciato in culo e in bocca a vicenda. Io dovevo solo ubbidire, bere, prendere e ingoiare. Poi uno della coppia ha scopato il terzo e io gli leccavo lo palle contro il suo culo e quando l'ha farcito mi ha ordinato di leccargli la sborra dal culo e baciare il suo compagno.... Eccitantissimo
1 mese fa
I ragazzi ubbidienti e sottomessi piacciono a tutti specie quando ingoiano gli schizzi di sborra. Ne conoscevo uno succhiava a me e ad un mio amico marocchino però dopo un po' si stancava la bocca a succhiare a lungo