Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Per i passivi: Siete mai stati Schiavi di qualcuno? Cosa vi faceva fare per umil

71 interventi
1 mese fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Giangi,
Ho tanta voglia di essere sottomesso, obbedire, fare tutto, la schiava, mi piace l'idea di tutto 😍😍😍💦💦💦💦💦
se hai un posto per farlo io ci sono 😏

1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 20.02.2021 -
Io ho avuto esperienze con una mistress ed è fantastico.

Non mi spiacerebbe provare con un master ma che conosca e rispetti seriamente le regole del bdsm

1 mese fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 18.08.2023 -
Non sono mai stato schiavo di nessuno ma mi piacerebbe

1 mese fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 30.03.2023 -
Quotato da Stefano_Biella,
Io ho avuto esperienze con una mistress ed è fantastico.

Non mi spiacerebbe provare con un master ma che conosca e rispetti seriamente le regole del bdsm
È possibile sapere chi è la mistress?Sono molto interessato visto che siamo compaesani.

1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2023 -
è un gioco che mi intriga molto anche se finora non mi è mai capitato di essere schiavizzato

2 settimane fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 08.10.2018 -
In una delle poche volte che mi è successo è stato con un altro passivo in un car sex....
Mi ha costretto a leccare il buco del culo dell' altro passivo mentre lo spompinava poi ci ha fatto baciare tra noi ed infine mi ha ordinato di spompinarlo ingogliando tutto.
Non contento mi ha fatto sborrare anche dall' altro passivo in faccia.....

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 27.12.2019 -
Quotato da BUONANO,
Da un paio di anni ho iniziato ad essere attratto dal BDSM...ho iniziato per sperimentare la cosa con un Master maturo, che frequentavo saltuariamente senza sapere il Suo Ruolo.
Mi ha addestrato ad essere la sua cagnolina, pretendendo che, appena v [...]
Pratico spesso la sottomissione in ruolo Sub con mistress donne.
Le pratiche che prediligono sono svariate, da quelle soft come l'adorazione di piedi, ascelle, intimo, face-sitting, fino a quelle più spinte come il ball-busting, la penetrazione con strap-on, il pissing ecc.
Se con la mistress sono in sintonia penso che non ci sia quasi nulla a cui direi di no

2 settimane fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 29.04.2026 -
Mi piacerebbe essere schiava, serva e sottomessa, penso sia la mia giusta dimensione. Ma dovrei trovare un Padrone molto, molto ma molto affidabile sotto tanti punti di vista. 💗

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 27.12.2019 -
Quotato da Sissibel,
Mi piacerebbe essere schiava, serva e sottomessa, penso sia la mia giusta dimensione. Ma dovrei trovare un Padrone molto, molto ma molto affidabile sotto tanti punti di vista. 💗
Non è semplice ma se cerchi bene lo trovi, inizialmente dovrai andare un po' a tentativi purtroppo ma quando trovi il master o la mistress giusti ti assicuro che non lo/la lascerai più

2 settimane fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 29.04.2026 -
Quotato da Balooxxx,
Quotato da Sissibel,
Non è semplice ma se cerchi bene lo trovi, inizialmente dovrai andare un po' a tentativi purtroppo ma quando trovi il master o la mistress giusti ti assicuro che non lo/la lascerai più
Lo penso anch'io. Grazie 💗

1 settimana fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 21.05.2026 -
Schiavo per un pomeriggio di un montanaro che legandomi tutto mi ha immobilizzato e ha fatto di tutto anche pisciandomi addosso e infilarmi di tutto su per il culo, ma lo schifo che ha cagato a pochi centimetri dalla mia faccia,. MAI PIU'

1 settimana fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Questo è il motivo per cui prima di incontrare qualcuno e mettermi nelle sue mani lo voglio conoscere bene, fare incontri anche soft se serve, quando uno è eccitato la sua indole si manifesta senza veli e li si vede se ha rispetto di te.
Una volta che ti lasci legare sei un oggetto, può essere molto eccitante ma anche pericoloso.